Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Aria__    16/12/2012    39 recensioni
è una storia un po particolare. Alba è la persona più dolce e pura del mondo e quello che le succederà le stravolgerà per sempre la vita. Sogna di innamorarsi e di avere una famiglia. Ma come potrà adesso che lo scenario in cui vivrà sarà completamente diverso da quello che si immaginava.
I segreti di una strana famiglia, una vita distrutta per odio. Potrà tutta questa situazione migliore infine la vita di Alba? Beh come puo essere migliore una vita in un penitenziario?
Dal secondo capitolo:
*Entrarono in tribunale.
Alba tremava e stringeva forte le mani del fratello.
Quando entrò il giudice tutti si alzarono e Alba temeva che si sarebbe schiantata al suolo per la troppa ansia.
Le girava la testa e a malapena ricordava il suo nome.
Doveva calmarsi.
Strinse le mani del fratello e lui capì che non stava bene.
Louis l'abbraccio cercando di calmarla e lei scoppiò a piangere.
Aveva tanta paura.*
Dal sesto capitolo :
*Alba notò lo sguardo perso e assorto di Zayn, finchè non notò una lacrima rigargli il viso.
' Zayn tutto bene?' chiese lei preoccupata
' Si ' disse asciugandosi velocemente le lacrime
' Non sembra, stai piangendo ' disse avvicinandosi
' Fatti gli affari tuoi ' rispose burbero*
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nella piccola città di Bradford, la giustizia sembra essersi persa.
Alba Tomlinson è una diciottenne pure e gentile.
Ha una vita regolare, assolutamente tranquilla.
è molto timida, impacciata.
Vive a casa Tomlinson, apparentemente con una famiglia normale e felice.
Il padre Alexader Tomlinson, è un uomo sofisticato e molto rispettato in città.
è il proprietario della banca più importante e sviluppata di Bradfrod.
Quindi inuitle dira quanto fosse ricca la sua famiglia.
Alexader però è un uomo buono, come la sua dolce figlia.
Simpatico e divertente, ama la sua famiglia più di tutto.
La madre,Catherine Smith-Tomlinson è una donna che Alba definisce con la "la puzza sotto al naso", ed è vero.
Era sempre molto scontrosa, acida e diffidava di chiunque.
Non ha un lavoro, anzi lo aveva, insegnava alla scuola media statale, ma quando aveva capito che lo stipendio del marito sarebbe bastasto a mandare avanti la famiglia, aveva abbandonato la cattedra.
Egoista e avara, ma bella.
Aveva quarantanove anni ma sembra una ragazzina.
Sempre con quei tacchi e quei vestiti eleganti.
Il taglio moderno.
Metteva sempre, inoltre,in ridicolo i suoi figli.
Si,Alba ha un fratello più grande, di due anni.
Louis Tomlinson, il primo figlio.
Alba lo amava tanto, ci teneva a lui e la cosa era reciproca.
Non si somigliavano molto,avevano gli stessi occhi color ghiaccio e per il resto erano uno diverso dall'altro.
Ma non è finita lì.
La famiglia Tomlinson è composta da un altro membro.
Tiffany Tomlinson, sorella gemella di Alba.
Erano perfettamente identiche, due goccie d'acqua.
Gli stessi occhi cristallini, gli stessi capelli rosso ramato, come la madre.
Era due gemelle bellissime.
Ma di caratteri completamente opposti.
Come già detto Alba era buona, dolce e impacciata.
Tiffany in confronto alla sorella era una vera stronza, acida e superiore proprio come la madre, ed era anche una grande zoccola.
Così la definiva la sorella.
Zoccola.
Louis passava molto più tempo con Alba che con Tiffany, perchè anche lui non sopportava gli atteggiamenti della sorellina impertinente e capricciosa.
Nonstante le due sorelle fossero identiche, Tiffany era amata e corteggiata da tutti ma proprio tutti i ragazzi della città.
Alba veniva sempre messa in disparte e nessuno si era mai interessato a lei.
Era anche colpa del suo carattere, non era facile per lei stringere amicizie, data la sua alta timidezza.
Aveva quei pochi amici fidati, con cui passava serate tranquille al parco a chiacchierare del futuro.
Lei veniva sempre riconosciuta come la "gemella di Tiffany" e questo le dava un tremendo fastidio.
Nessuno la apprezzava davvero ed era, anche se incosciamente, molto gelosa della vita sociale della sorella.
Le due praticamente si odiavano e non si rivolgevano la parola se non per insultarsi o meglio dire,Tiffany insultava Alba.
La prendeva in giro, le dava della ritardata e della sfigata e Alba da ragazza matura ignorava le sue parole che però in segreto la ferivano molto.
Nonostante i loro litigi, Alba le voleva bene, era comunque sua sorella e qualsiasi cosa lei l'avrebbe aiutata e difesa, nonostante tutta la rabbia che provava verso di lei.
 
La notte del trecidici ottobre, cambiò per sempre la vita di Alba.
Erano le due di notte e lei non riusciva a chiudere occhio, era agitata per la verifica di biochimica.
In casa regnava il silenzio, si sentiva solo il leggero russare del padre.
Ma Alba si sentiva strana, una brutta sensazione vagava dentro di lei.
Si alzò dal letto e raggiunse la stanza del fratello, infondo al corridoio.
Si intrufolò nella stanza e si mise sotto le coperte, accanto al fratello.
' Alba?' chiese lui assonnato
' Posso dormire qui ?' chiese lei
' Certo ' disse il fratello dandole un bacio sulla fronte ed abbracciandola
Non era la prima volta che dormivano insieme.
Alba si sentiva sempre protetta fra le braccia del fratello.
Riuscì a calmarsi e la strana sensazione svanì e così Alba piombò in un sonno profondo.
 
Quella mattina Louis svegliò Alba dolcemente.
' Sorellina sono le sette, meglio che ti alzi altrimenti farai tardi ' le sussurrò all'orecchio
Alba sorrise al fratello e si alzò a sua volta.
' Vai già a lavoro ?' chiese lei assonnata
' Si, faccio lo straordinario, vorrei mettere da parte un po di soldi ' disse
Louis faceva il cameriere nel piccolo bar al centro di Bradford, lavorava li da circa due mesi.
' Ci vediamo oggi sorellina ' disse schioccandole un bacio sulla guancia e correndo fuori casa
Alba si alzò e si stiracchiò per bene.
Uscì e passò fuori la camera dei suoi genitori.
Il padre era già uscito, come ogni mattina, mentre la madre dormiva ancora beatamente.
Passò fuori la camera di Tiffany e bussò.
' Tiffany svegliati o faremo tardi a scuola ' disse la giovane fuori la porta
Nessuno le rispose.
La gemella stava ancora dormendo probabilmente.
Aprì piano la porta e si avvicinò al letto sbuffando.
' Tiffany dai alzati ' disse muovendola un po
Niente.
' Tiffany ' la chiamò ancora
Niente.
Perchè non si svegliava?
Alba iniziò ad andare nel panico e la sua voce iniziava a tremare.
' Tiffany cazzo svegliati, perchè non ti svegli, Tiffany '
Alba urlava e alcune lacrime rigarono il suo viso,mentre quello della sorella restava immobile nel letto.
Non respirava e se ne era resa conto solo adesso.
Urlò il nome della madre che accorse subito nella stanza.
L'ambulanza arrivò in dieci minuto, ma Alba aveva già capito.
La sorella non avrebbe più riaperto gli occhi.
Non l'avrebbe più insultata.
Adesso nessuno la riconoscerà come la "gemella di Tiffany" perchè Tiffany ora, non c'è più.
 
Quella settimana per Alba fu straziante.
Aveva trascorso le giornate a piangere per la perdita della sua gemella.
Avrebbe voluto dirle che non la odiava davvero, che le cose che si erano dette erano solo frutto della rabbia e della gelosia.
Alba le voleva bene, ma Tiffany non lo sapeva e non lo saprà mai.
Ma doveva reagire e con un po di coraggio decise di provare a distrarsi e tornò a scuola.
Quella mattina tutti gli sguardi erano puntati su di lei.
Se prima nessuno faceva caso alla sua esistenza, adesso non c'era una sola persona che non parlasse di lei e della sua famiglia.
Capì che andare a scuola quella mattina fu una pessima decisione.
Si sentiva male e a pezzi.
Camminava per i corridoi come uno zombie.
Il volto scavato dalle occhiaie e le guancie consumate dalle lacrime.
 
Mentre prendeva il libro di storia dal suo armadietto, vide in lontananza due carabinieri avanzare verso di lei.
Quando le furono vicina, la presero con violenza e le misero delle manette ai polsi.
Alba non capiva.
' Cosa fate ?' urlò sotto lo sguardo di tutti i presenti in corridoio
' Alba Tomlinson, la dichiariamo in arresto per l'omicidio di Tiffany Tomlinson ' disse uno dei due carabinieri
Alba si sentì mancare.
Aveva sentito bene?
Era stata accusata di aver ucciso la sorella?
Lei?
' State facendo un errore, io non ho fatto niente ' urlò disperata
Ma nessuno la ascoltò e i due balordi la trascinarono fuori dall'istituto.
La vita di Alba stava per essere rovinata per sempre.
Sensa un motivo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccooomi people, con una nuova storia u.u
Allora qui non entra subito in scena l'amore, si parlerà un po prima di questa situazione tragica della famiglia Tomlinson ma tranquillì arriverà poi anche il turno del nostro kebabbaro Malik che farà la sua entrata spettacolare (?)
Okey basta.
Detto questo spero che vi piaccia vorrei sapere un po che ne pensate. Non è il solito scenario felice, ambientato in una scuola. Quindi se per voi non va bene o avete qualche critica vorrei ascoltarla e se non piace posso anche non continuare e magari provare a scrivere qualche nuova idea .-.
Detto questo, se vi piace dai continuo ad una recensione :)
Grazie in anticipo <3
  
Leggi le 39 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria__