Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marty0029    16/12/2012    6 recensioni
Megan. 24 anni. una vita stroncata da un brutto passato. una vita che non le appartiene più. lascia che siano gli altri a decidere cosa sia meglio per lei. un giorno a causa di un colloquio di lavoro incontra lui. Alex Evans. 30 anni. avvocato di fama mondiale e dannatamente bello. riuscirà Megan e tornare a vivere? e Alex riuscirà a capire che la vita è una cosa meravigliosa? SPERO DI AVERVI INCURIOSITO!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
 
 
 
EPILOGO
 
Non ci credo.
Oddio non ci posso credere.
Sono qui. In piedi davanti allo specchio mentre mi guardo con l’abito da sposa indossato.
Mi sto per sposare.
Mi sto per sposare con l’uomo che amo e dal quale tra cinque mesi avrò una splendida bambina.
 
-Meg tesoro sei pronta?- mi disse mia madre entrando nella stanza.
 
Annuì leggermente e la vidi commossa.
 
-sei bellissima! Oh tesoro sono così fiera di te!-
 
La strinsi e insieme a lei mi diressi al piano terra, dove mio padre, insieme alle mie tre damigelle di onore, mi aspettava.
 
-Megan sei perfetta!! Dico davvero! Sei un sogno!!-
 
-grazie papà! E voi? Siete pronte?-
 
-ancora no!! Dobbiamo darti delle cose! Allora questa è una cosa blu!- mi disse Sue porgendomi un reggicalze blu.
 
La guardai male ma lei insistette così me la misi senza fare storie. Oddio adesso ci mancavano solo le leggende metropolitane.
 
-questa invece è una cosa prestata!- disse Sarha porgendomi un braccialetto di perle che mi fece indossare alla mano destra.
 
-questa è una cosa regalata!!- affermò mia madre prima di mettermi al collo un filo di perle.
 
La guardai spalancando la bocca. Era la sua collana preferita. Adorava quelle perle, non se le toglieva mai.
 
-è giusto che ce le abbia tu tesoro! Ti stanno divinamente!- mi disse abbracciandomi.
 
-allora, qui ho il ciondolo che avevi regalato a Brenda per il compleanno. Questa è la cosa vecchia!- mi disse mio padre porgendomi un piccolo ciondolo a forma di B, che nascosi dentro il corpetto del vestito.
 
-la cosa nuova invece te la do io! Ecco a te tesoro!!- disse sorridendo Hilary mettendomi un braccialetto accanto a quello di perle prestato da Sarah.
 
Era davvero bello. In oro bianco semplice, ma molto fine.
Mi veniva da piangere. Ero circondata da persone fantastiche.
 
-sarà meglio muoversi, è vero che la sposa deve farsi attendere, ma se ritardiamo ancora un po’, al povero Alex gli viene un infarto!!- disse Sarah porgendomi il buquet.
 
-sono pronta! Possiamo andare!-
 
Durante il tragitto verso la chiesa, mi chiusi in un mutismo, quasi insolito.
Pensavo a come l’avrebbe presa Trace se fosse qui oggi.
Probabilmente non bene, visto che aveva sempre creduto che sarei finita con Justin per tutta la vita. Brenda invece mi avrebbe appoggiato e sono sicura che avrebbe fatto ragionare anche quella testaccia dura di mio fratello.
Posso ancora sentire la sua risata sguaiata se chiudo gli occhi.
Cristo santo quanto mi mancano.
Sono certa di una cosa però.. probabilmente una volta incontrato Alex, avrei lasciato Justin. Lui non era il mio futuro. Credevo di amarlo, ma la mia era solo infatuazione.
Era attratta da lui. Molto attratta, ma non ero innamorata. Io l’amore, quello vero, l’ho provato con Alex. Solo con lui.
Ho sofferto, pianto, sorriso, riso, combattuto.. tutto questo perché sono innamorata di lui e ci tengo a vivere al suo fianco.
Probabilmente Trace non l’avrebbe accettato subito, ma sono certa che sarebbero andati d’accordo. Infondo avevano me in comune.
Vidi la macchina passare davanti al cimitero e senza farmi vedere lanciai un bacio. Indirizzato a tre persone. Quelle stesse tre persone che mi conoscevano meglio di me stessa e che sono certa che mi vorrebbero bene anche adesso, che sto per sposarmi.
Sentì Sue stringermi la mano e le sorrisi.
Finalmente stava per succedere.
Ero un fascio di nervi. Anche Alex stava così?
Sfortunatamente ieri sera sono stata rapita da queste pazze e sono stata costretta a passare la notte a casa di Hilary.
“l’ultima notte prima del matrimonio dovete essere separati!!!” aveva sbraitato quella pazza.
Sorrisi leggermente e posai la testa sul vetro del finestrino.
Mi sto per sposare.
Vidi in lontananza la chiesa e prendendo un sospiro scesi dalla macchina.
Alex era già dentro e sentì la musica partire.
Sarah, Hilary e Sue andarono avanti, erano davvero belle. Avevano tutte e tre un vestito color, nemmeno a dirlo, acquamarina, e portavano un buquet di rose bianche.
Dopo di loro entrò mia madre che si mise a sedere nella prima fila a sinistra e poi sentì la musica cambiare.
Mio padre alla mia destra mi strinse il braccio.
 

-sono fiero di te Megan! So che non te l’ho mai detto, ma tutto quello che ho fatto nella mia vita, l’ho fatto con le migliori intenzioni per te e per il tuo futuro!- mi disse commuovendosi leggermente.
 
Mi commossi anche io e l’abbracciai forte.
 
-ti voglio bene papà! Dico davvero, scusa se non sono stata la figlia perfetta che avresti voluto!-
 
-tu sei perfetta così come sei! Non avrei mai potuto chiedere di meglio! E anche Trace sarebbe fiero di te!-
 
Mi strinsi al suo braccio e mi lasciai condurre all’altare, dove Alex mi stava aspettando, bello come il sole.
http://img.spokeo.com/public/900-600/alex_pettyfer_2010_03_17.jpg
Arrivai davanti a lui e mio padre mi tolse il velo dandomi un leggero bacio sulla guancia, poi guardando Alex, gli sorrise e andò a sedersi al fianco di mia madre.
Guardai il mio futuro marito e gli sorrisi.
Lo vidi mimarmi un “sei bellissima” con le labbra e poi mi fece l’occhiolino.
Adoravo quando lo faceva.
 
 
A fine cerimonia finalmente il prete disse ad Alex che poteva baciarmi.
Dio che liberazione.
Mi era mancato da morire.
Lo vidi sorridere, evidentemente era della mia stessa opinione e mi baciò dolcemente. Ovviamente, dovemmo regolarci entrambi e sfruttare il nostro autocontrollo per non lasciarci andare, li davanti a tutti.
 
-sei un sogno amore mio!!- mi sussurrò all’orecchio prima di staccarsi da me.
 
Gli sorrisi e dopo aver fatto le foto di rito, uscimmo dalla chiesa e come da tradizione, fummo invasi dal riso. Giuro che potevo benissimo cuocere una paella per tutti da tutto quel riso che mi era finito addosso.
Alex mi strinse e mi portò verso la macchina, ma lo fermai e mi guardai il buquet tra le mani. Prima dovevo fare una cosa.
 
-ragazze pronte?? Adesso lancerò il buquet!- dissi mettendomi di spalle e lanciando in aria il mazzo di fiori.
 
Sentì un gran frastuono, poi il silenzio. Mi voltai e vidi che l’aveva preso proprio lei. La mia bellissima migliore amica bionda. Hilary.
 
-ah preparati Harry!! Ti sposerai entro l’anno!!- gli urlò Alex mettendomi un braccio sulla spalla.
 
Hilary guardava il buequet, poi alzò lo sguardo verso il fidanzato che le sorrise.
 
-tutto è bene quel che finisce bene!-
 
Alex mi fece voltare verso di lui e mi baciò come si deve. Era l’ora.
 
-no amore mio.. non è tutto finito.. deve ancora iniziare!- mi disse trascinandomi verso la macchina e partendo.
 
Mi guardai indietro e vidi tutti i miei parenti e amici sparire piano piano.
Non sarebbero spariti dalla mia vita, ma adesso avevo una nuova avventura da vivere e l’avrei vissuta alla grande, con il mio bellissimo marito e con questa piccolina che cresceva dentro di me.




__________________________________
 



HOLAAAAAAAAAAAA

SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTA STORIA.. E OVVIAMENTE DA INGUARIBILE ROMANTICA NON POTEVO NON FINIRE CON IIL "VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI".. SONO FATTA COSI'!

ci tengo a ringraziare uno per uno le persone che mi hanno seguito nell'arco della storia.. siete stati davvero fantastici!

-grazie alle persone che hanno messo la storia tra i preferiti:
1 - acido clorico
2 -
ax_articolo31
3 -
beainlove
4 -
conci
5 -
deb87
6 - francesca01
7 - I am happy with you
8 -
LauraG86
9 -
Lucia92
10 -
maryfrance90
11 -
MimiVampirePrincess
12 -
Minelli
13 -
nick19
14 -
stezietta w
15 - xsemprenoi
16 - _innamorata_persa_ 

-grazie alle persone che hanno messo la storia tra le seguite:
1 -
Aaaaannie
2 -
ace12
3 -
alphard988
4 -
AngelG
5 - angycullen
6 -
anits
7 -
Annie_Bill
8 -
Belieber1D4ever
9 - Black Princess 
10 -
Blutigen91
11 - chariottina
12 -
ChicaTheLiar
13 - DreamyDrop
14 -
ElixArmstrong
15 - fergyyy
16 -
FreeGirl
17 - Genevieve de Montblanc
18 - Girl_in_Love
19 -
Gretu
20 -
jekagnegne
21 - Just_debb
22 - kikketta4ever
23 - kitty0890
24 -
letypolly
25 -
marika_
26 - milkywa2
27 - MyLandOfDreams
28 - nadja_chan
29 -
Opalina
30 -
paci
31 -
piccolamusica
32 - Queenala
33 -
robertine33
34 - romina_cullen
35 - rosaa93
36 -
saxbasy
37 -
sbir
38 -
Shanimallina87
39 - sissiniessie
40 - Sobrev
41 - Stefania 1409
42 - stezietta w
43 - titty27
44 - True or Vero
45 - Veronica91
46 -
zia Bettina
47 -
_life

-grazie a tutte le persone che hanno messo la storia da ricordare:
1 - andry15
2 -
manuela94
3 -
M_CarpeDiem
4 -
sissiniessie
5 - tay labellaelabestiia
6 -
VaLe1D 


-grazie alle mie:

*MINELLI
*ACE12 (ELE)
*LETYPOLLY
*AAAAANNIE
*CICINA
che hanno commentato i miei capitoli.. senza di voi non saprei come fare!

SPERO CHE SEGUIRETE ANCHE LA MIA PROSSIMA STORIA CHE E' GIA' IN FASE DI BATTITURA E SI INTITOLERA' : "DON'T CALL ME A LOLITA"

CI VEDIAMO PRESTO RAGAZZE!!!
VI ABBRACCIO..

Marty0029

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marty0029