Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: DeathKilljoy    16/12/2012    2 recensioni
'Ciao,ho visto che anche tu di Napoli,ci andrai al concerto dei Black Veil Brides a Roma ad Aprile?'
'No..non posso..non so con chi andarci..'
'Uhmm..vuoi venire con me?Mi accompagna mia sorella!'
l'inizio di una grande amicizia.l'inizio di tutto.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Dicembre 2012. Sono sul mio letto.Da quando ho avuto il permesso per andare al concerto dei miei idoli,i Black Veil Brides,sono sempre felice,sognante.. faccio un giro tra le persone che sono in chat. 'Laura Sixx',l'ex fidanzata del ragazzo che mi piaceva.. *Ciao!Volevo sapere una cosa,tu andrai al concerto dei Black Veil Brides?' *Non posso,i miei non mi danno il permesso se sono da sola..nessuno può accompagnarmi..* Piccola..so cosa prova..io ci vado con mia sorella,ho avuto tranquillamente il permesso.. *Che ne dici di venire con me?Io ci vado con mia sorella grande che ha 25 anni (:* *Oddio!SUL SERIO?SEI UN ANGELO CADUTO DAL CIELO! *u* * *AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,MA FIGURATI!Ci si aiuta nella BVB Army,no? :3* *Già..oddio sul serio,grazie.* *Si,io lunedì andrò mattina andrò a prendere i biglietti perchè non vado a scuola,vuoi venire con me?* *Non posso ho scuola,che ne dici se me lo prendi tu e poi di pomeriggio ci diamo appuntamento e ti dò i soldi?* *Certo,figurati non c'è problema :)* l'inizio di tutto. Parlammo tutta la notte su facebook,ridevamo e immaginavamo come poteva essere il concerto,il primo di entrambe.. avevo giudicato male quella ragazza,è tanto dolce e simpatica.. *****12 APRILE 2013***** 'LAURA!LAURA!DOBBIMO SCENDERE!' 'Oddio già siamo arrivate?' disse stropicciandosi gli occhioni. 'Si su scendiamo..' sono le 4.00 di mattina,ci sono solo una decina di ragazzi,così io,la mia amica e mia sorella,andiamo a sederci per terra avanti ai cancelli.. facemmo amicizia con vari ragazzi,giusto per passare il tempo finchè non arrivavano le 21.00 di sera.. infatti tra chiacchiere e risate,e dei vari 'disadattata',da parte di mia sorella,la fatidica ora...arrivò. Ci stingiamo la mano io e lei,ci sorridiamo e con mia sorella dietro,appena vengono aperti i cancelli,corriamo a perdifiato per arrivare in prima fila,e ci riusciemmo. 'PRIMA FILA!SI!' urliamo insieme. Dopo una mezz'ora il concerto iniziò,con Fallen Angles e finì con In the End,dell'ultimo album. Siamo state in trance tutto il tempo,urlavamo,piangevamo,ci sorridevamo di tanto in tanto. 'GRAZIE A TUTTI VOI DI ROMA!SIETE STATI FANTASTICI!BUONANOTTE A TUTTI!' detto questo,Andy se ne andò con Jeremy,Chrtistian,Jake e Ashley. Le lacrime ovviamente non potevano mancare!. Uscimmo di lì all'una di notte..e facemmo un giro per Roma prima di ritornare a casa..parlammo tutto il tempo del concerto,ovviamente,e lei non finiva di ringraziarmi per averle dato la possiblità di incontrarli. Continuavo a ripeterle che doveva smetterla e che era stato davvero un piacere avere qualcuno accanto tutta la serata che non ti chiamava 'malata',come mia sorella. 'Roberta,grazie.Sul serio.Ti voglio un mondo di bene.' 'Laura figurati..te ne voglio anche io.' E ci addormentammo così,sulle note di The Mortician's Doughter,lei con la testa sulla mia spalla e io con la testa sulla sua,la serata sicuramente più bella di tutta la nostra vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: DeathKilljoy