Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _xhoraneyes_    16/12/2012    1 recensioni
" io e te siamo migliori amici, ricordi?" Disse lui per farla calmare
" e i migliori amici sono per sempre. E anche se starò via per molto tempo, ti chiamerò sempre dandoti notizie di me , ok? Non piangere , ci sarò sempre per te, promesso."
Lo strinse a se come a volerlo far rimanere con lei.
" mi mancherai Harry"
-------------------------------------
Peccato che , dopo tutto quel tempo , non fosse tornato, e ancora peggio, non l'aveva mai cercata.
Perchè?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un fottutissimo anno e di lui neanche l'ombra . Da quando se ne era andato via la vita di Charlie era diventata monotona : faceva sempre le stesse cose , e si era chiusa in se stessa..... Magari fosse tornato come le aveva promesso.. 

*Flash Back*-
 "Io e te siamo migliori amici , ricordi?"  Disse lui per farla calmare 
" quindi, i migliori amici lo rimangono per sempre. E anche se starò via per molto tempo , ti chiamerò sempre dandoti notizie di me , ok?non piangere. Ci sarò sempre per te , promesso." . Disse lui e a quel punto lei lo strinse di più a se dicendo 
" Mi mancherai Harry."
. Ma non passarono pochi minuti dalla sua partenza che lei sentiva già la mancanza del suo migliore amico, dei suoi riccioli, delle sue fossette, delle sue battutine che facevano pena, della sua risata. Le mancava come non mai... " 
finirà tutto, ci sentiremo tutti i giorni pensò lei per convincersi mentre asciugava un'altra lacrima. -
* FINE FLASH BACK*-
 Ma non era tornato. Non ancora. Era un'anno che Charlie era depressa e non faceva altro che piangere, tutto ciò da quando lui non si fece più sentire. Era la vigilia di natale , e tra tre settimane era un'anno che Harry le fece quella maledetta promessa. 
" su, Charlie è natale non piangere!" Disse la madre. 
" NO MAMMA! NON MI VUOLE PIÙ! ERA IL MIO MIGLIORE AMICO E TRA POCO TEMPO SARÀ UN'ANNO CHE SI È STANCATO DI ME! COME POSSO ESSERE FELICE?"
 Urlò Charlie sconvolta e arrabbiata.
" Non alzare la voce con me signorina! E ora ti sistemi e festeggi con noi senza ma!" Disse la madre.
 " Fanculo" urlò come risposta sbattendo la porta di camera sua. Era da qualche mese che aveva iniziato a sopportare la situazione, ma la vicinanza a quel maledetto giorno , a quella maledetta promessa non fece altro che farla richiudere in se stessa ,tornando ai giorni bui. 
" lui è famoso mettitelo in testa! " si ripeteva da sola -" non tornerà! Capito?" 
. Lei era consapevole del fatto che non sarebbe tornato. 
Si sentiva un pò come nella canzone sua " more than this" solo con sentimenti diversi, da migliori amici. Ma se sarebbe tornato , cosa avrebbe fatto?
 L'avrebbe abbracciato o l'avrebbe scacciato via?
 Scacciò quei pensieri , si vestì abbastanza pesante visto che era inverno inoltrato e uscì a fare una passeggiata . 
" vado a fare una passeggiata , ci si sente dopo mamma." Disse lei . 
Holmes Chapel era diventata qualcosa di orribile , che scatenava solo ricordi su ricordi in lei.
 Da quando lui non c'era più l'aria era diventata insostenibile. 
Era sera , c'era la nebbia e le nuvole ma lei non ci fece caso, poichè intendeva arrivare nella casetta di legno , dove era cresciuta con lui. Salì le scalettine piccole piccole e scricchiolanti fino ad arrivare in cima... 
arrivata vide un piccolo libricino pieno di loro scritte ,
e appena lo vide iniziò a singhiozzare facendo riaffiorare i ricordi.
 
-* FLASH BACK*-
 "Hey charlie, harry! Guardate la vostra nuova casetta sull'albero!!" Disse il padre di Charlie entusiasta del suo lavoro concluso.
 " ma e bellissima!" Disse charlie catapultandosi sulle scalette e arrivando su : era spaziosa, c'erani tanti giochi, era un sogno. 
" CHARLIE! TANTI AUGURI!!" Disse Harry appena la raggiunse sulla casettina. 
" Che bello, per i miei 9 anni non potevo desiderare di meglio!" Disse lei 
" Aspetta! Ho un regalo!" Disse harry porgendole un libricino tutto incartato per bene . 
Lo iniziò a scartare e appena finì vide che era un libro dove mettere le foto e delle note .
 " sarà il nostro libro" disse harry scompligliandosi i capelli 
" Sei il migliore amico del mondo" sussurò lei abbracciandolo. 
" iniziamo a scriverci già una cosa!!! Scriviamo : H & C Un' amicizia bellissima " disse Harry scrivendo . 
" Si :) " rispose lei che in quel momento non poteva desiderare di meglio. 
-* FINE FLASH BACK*- 
La voglia di riaprire quel libricino era immensa,Infatti lo aprì con la chiavina apposta e aprì le prime pagine iniziando a piangere a più non posso . 
Rivide tutte le scritte , come per esempio 
" Harry oggi mi ha detto che sembro una carota e io gli ho tinto i capelli di verde e gli ho messo l'abbronzante!"
E come commento sotto 
" CATTIVA ! :( harry."
 E risposta
 " te la sei cercata ragnetto! Charlie xoxo ." Sorrise . 
Per la prima volta pensando a lui sorrise . 
Poi toccò alle foto: foto che andavano dai 9 anni fino ai 16.
Mentre guardava le foto però una che non aveva mai visto la colpì profondamente : era del giorno prima che se ne andasse e c'era una dedica scritta sopra
" Cara Charlie, non so quando leggerai questa lettera , o meglio quando stai leggendo visto che stai leggendo... Vabbè, comunque vorrei dirti che non ti dimenticherò mai , sei stata la migliore amica del mondo! Io ora me ne andrò e inseguirò il mio sogno. Ti prometto che mi farò sentire , quando meno te lo aspetti sarò li da te e non farmi stare male come io sicuramente sto facendo. Accoglimi a braccia aperte poichè la mia promessa la manterrò. Firmato Harreh <3 ." 
Charlie continuò a piangere ma non capiva : come la avrebbe mantenuta la promessa? 
Non perse altro tempo e iniziò ad incamminarsi verso casa lasciando il libretto nella casetta. 
Iniziò a piovere e dovette sedersi su una panchina coperta .
 Accanto a lei c'era un ragazzo , riccio, ma non era lui.
 Non doveva essere lui. Iniziò a correre lontana piangendo pensando che lui le aveva solamente rovinato la vita , era ossessionata dal suo ricordo. Mentre correva cadde , sbattè la testa ma poi qualcuno la fece alzare . 
" cosa ti è successo ? Come stai?" . Il suo cuore perse un battito. Anzi direi anche 5 o 6. Avrebbe riconosciuto quella voce dovunque. 
" oh no. Da te non voglio essere aiutata!!! HAROLD EDWARD STYLES SEI SOLO UNO STRONZO!" Disse lei alzando il viso e mescolando il suo pianto alle goccie di pioggia. Corse via e si riparò in una stretta via canticchiando mentre piangeva . Si sedette , quando sentì dei passi avvicinarsi .
 " Charlie, io..." Cercò di dire Harry.
 " no! Tu niente! Lasciami stare!" Urlò lei triste.
 " CHARLIE! Cazzo ascoltami! Ti stavo cercando perchè non eri a casa! Sono tornato da un'ora dal mio tour è la prima pausa in un'anno!" " STAI. ZITTO. NON ME NE FREGA UN CAZZO HARRY! TU MI HAI ABBANDONATA! E MI AVEVI PROMESSO CHE MI AVRESTI CONTATTATA SEMPRE! INVECE NON TI FAI SENTIRE DA UN'ANNO. MI FAI SCHIFO. " disse lei con un'aria delusa. Harry percepì la delusione e iniziò a piangere 
. " sono stato un'emerita testa di cazzo, lo so. Avevo paura a chiamarti e dirti - ehi ciao! Io non tornerò per un'anno contenta? - non ce la facevo. E poi... " disse lui piangendo.
 " STAI ZITTO ! BASTA!" Urlò lei. 
" ASCOLTAMI CAZZO! IO NON TI HO PIÙ CHIAMATO PERCHÈ MI SENTIVO UNA MERDA PER NON AVERTI SALUTATO PER BENE, PENSAVO DI NON ESSERE ABBASTANZA !" Urlò tutto d'un fiato il ragazzo, sorprendendosi lui stesso per ciò che aveva detto.
 
La ragazza si alzò in preda ad un momento di collera , ed iniziò a dare pugni al petto del ragazzo continuando a singhiozzando.
" Ti odio. ed odio anche me stessa  perchè nonostante tu non mi abbia cagato di striscio, ti sto perdonando" disse lei fermandosi e guardandolo negl'occhi, e in men che non si dica era stretta tra le braccia di Harry. Del suo Harry. 
" promettimi che questa volta resterai con me , per sempre." Disse lei. 
" non sono mai stato più sicuro di una promessa che facevo: Resterò con te per sempre, con la mia migliore amica. TE LO PROMETTO!"
 Disse Harry urlando e abbracciandola più forte.
 Perchè la loro amicizia era destinata a durare per sempre , anche se avrebbero avuto dei problemi li avrebbero superati insieme.
 E tutto perchè la loro amicizia non si fermava davanti a nessuno. 
Perchè la loro era un'amicizia indissolubile . 
------ SPAZIO AUTRICE--------
Allora cciao racazze! Questa è la prima OS  che ho scritto , ma la riposto ora , perchè ho messo il codice HTML ( o qualsiasi cosa sia )
Fa un po cacare, ma non avevo voglia di riscriverla (: .
Beh che dire, se volete potete lasciare una mini recensione  :)
Baci e a presto ,
Lulu (: 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xhoraneyes_