Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Manna__   Capitolo: 1
Uscì dalla doccia e si mise l’accappatoio, non fece in tempo a vestirsi che suonarono alla porta, “Arrivo!” gridò dal piano superiore sperando che chiunque fosse l’avrebbe sentita, ma il campanello cominciò a suonare senza interruzioni così mise le ciabatte e scese le scale, aprì la porta “Ci avrei scommesso che eri tu!” , “Mimi!... Mimi?... Mimi!!” Conor appena vide Michaela venirgli ad aprire il quelle condizioni cambiò espressione in cinque minuti, passò da un espressione di felicità, a una confusa, a una arrabbiata. La spinse dentro casa “Come ti viene in mente di venire ad aprire la porta in queste condizioni?! E se non ero io? Ti si vedono tutte le gambe Michaela!” chiuse la porta alle sue spalle guardando l’amica in cagnesco mentre lei scoppiò a ridere “Che ti ridi! E se non ero io? Potevano farti qualcosa!” , “Hey stai calmo, ahahah non succederà più papà promesso!” si allontanò da lui avviandosi verso le scale ridendo ancora, lui la guardava sconvolto “Michaela non sei più una bambina ormai sei una donna, ormai hai 18 anni come me non sei una bambina ripeto, e poi era anche allacciato male l’accappatoio metti che si vedeva qualcosa”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Vai alla pagina dell'autore: Manna__