Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: larrytheway    16/12/2012    6 recensioni
Amy decide di organizzare un picnic e il dottore, contento, gli porta in un posto meraviglioso per passare una giornata indimenticabile...
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
shooting stars: one summer day...in the sky
Shooting stars: one summer day...in the sky.


Il dottore viaggiava, nello spazio come tutti i giorni.
Per lui era un normalissimo giorno d'estate fino a quando non ricevette una telefonata su tardis e fu obbligato a rispondere.
'Si chi è?' disse lui.
'Dottore sono Amy, vieni a prenderci! Io e Rory abbiamo organizzato un picnic al parco...ma ci devi portare tu, sei nostro ospite per oggi' disse Amy, dall'altro capo del telefono.
Il dottore sorrise, contento dell'idea e approvò, per poi indirizzare il tardis verso la casa di Amy.
Arrivò in meno di dieci minuti, ripensando all'idea del picnic.
Era davvero felice.
Bussò due volte e attese; la porta si aprì.
'Oh ciao dottore sei in anticipo' disse Rory.
'Bene andiamo?' agginse Amy, salendo a bordo del tardis.
Quella ragazza non cambierà mai, penso il dottore.
Mise in moto il tardis, mise la data e il posto di destinazione e il tardis partì.
Amy, durante il viaggio, programmò la giornata in tutti i particolari: voleva fosse una giornata perfetta per loro.
Rory era lì ad aiutarla e a guardare meglio i dettagli che aveva messo, doveva essere la giornata più bella.
Arrivarono a destinazione: era una distesa di verde brillante, il sole era alto e il cielo era limpido.
Non c'era neanche una nuvola in cielo: era bellissimo.
C'erano vari alberi che facevano ombra sul prato, e il cinguettio degli uccellini rendeva il tutto una favola.
'Wow...ma è una cosa bellissima! Che posto è dottore?' disse Rory, guardandosi intorno meravigliato.
'Beh è un segreto...e di certo non lo svelo' disse lui, guardandoli.
'Bene...venite ad aiutarmi' disse Amy seguita da Rory.
Iniziarono a preparare un picnic come si deve, dopo poco si siesero ed iniziarono a mangiare.
Era una bellissima giornata d'estate: chiaccheravano, ridevano e scherzavano.
Si fece pomeriggio e il sole iniziò a tramontare.
Loro erano lì, a guardare questo fenomeno che il dottore reputava stupendo e allo stesso tempo strano.
Tramontò, era ormai dall'altra parte e il cielo era diventato buio.
Amy iniziò a ripiegare la tovaglia a quadri rossi che aveva messo per terra e Rory mise a posto il cestino.
Il dottore,invece guardava in alto, al cielo notturno, aspettando qualcosa, che forse sarebbe avvenuta.
Infatti fu così: iniziò una pioggia di stelle cadenti, le più belle che lui abbia mai visto.
'Esprimete dei desideri!' disse lui ad Amy e Rory.
E loro lo fecero.
Iniziarono a esprimere desideri su desideri e le stelle erano tantissime.
Amy rise: per lei era una cosa strana vedere tutte quelle stelle e sperò davvero che uno, anche solo uno di quei desideri, si realizzasse.
Rimasero lì a guardare quello spettacolo per ore e ore.
Fu davvero un giorno d'estate indimenticabile...

#Miospazio:
Ciao a tutti come vi sembra? é la prima flashfic che faccio, siate buoni, visto che arriva il natale..
Bene recensite e fatemi sapere come vi sembra.  Baci e a presto :) xxx -ale

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway