Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Nigth__    16/12/2012    6 recensioni
. Le guance bianche come la neve erano coperte da lentiggini,i capelli chiari erano nascosti dal cappuccio della felpa che era solito indossare,il respiro calmo e regolare,gli sfiorò la guancia con la punta delle dita, sentì la pelle del ragazzo vibrare un attimo seguita da un gemito lieve appena percettibile.
___________________________________________________________________________
[ Dentolina x Jack
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bunnymund, Dentolina, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche Jack Frost può prendere l'influenza:
 
Dentolina lasciò che il giovane Guardiano appoggiasse la testa sulle sue gambe, Jack sembrava essere veramente stanco e affaticato in quel periodo,tendeva a muoversi sempre con meno agilità e faticava a seguirli quando avevano una missione da compiere.
-Jack cos'hai?- domandò,il ragazzo non rispose si era già assopito,anche quando dormiva le pareva bellissimo. Le guance bianche come la neve erano comperte da lentiggini,i capelli chiari erano nascosti dal capuccio della felpa che era solito indossare,il respiro calmo e regolare,gli sfiorò la guancia con la punta delle dita, sentì la pelle del ragazzo vibrare un attimo seguita da un gemito lieve appena percettibile.
Gli toccò la fronte e si chiese:-Possibile che il ragazzo che domina il gelo abbia l'influenza?!- afferrò la coperta di lana rossa che North teneva sempre accanto al gigantesco puff rosso su cui il giovane era coricato,coprendolo.
Aster passò accanto ai due e sarcastico chiese:-Cos'ha il moccioso?-
-Non sta bene...- sospese un attimo la frase poi continuò:-Ultimamente è molto stanco...Non trovi?- la fata gli rivolse un sorriso sincero e aperto,aveva le guance lievemente rosse,probabilmente, pensò Calmoniglio, provocate dalla vicinanza con Jack,che dormiva tranquillo con la testa nel suo grembo.
Aster si schiarì la voce e disse:- Stai attenta che con questo non si sa mai...- lei ridacchiò tra se e se poi rispose:-Cosa vuoi che mi faccia?- 
Il Calmoniglio le passò avanti quando intravide gli occhi vispi di Jack aprirsi. Un sorriso tanto furbo quanto sarcastico gli si dipinse in volto,mentre gli strizza un occhio.
-Idiota...- borbottò sotto voce,cercando di non smarcherarlo davanti alla fatina che tutta contenta continuava ad accarezzargli la guancia.
Lo sapeva lui che quel moccioso tramava qualcosa! Scosse la testa e passò avanti,lasciando i due nuovamente soli.
Jack alzò lo sguardo,gli piaceva prendere in giro il Canguro,ma gli piaceva ancora di più l'idea di passare un pò di tempo con la fatina.
Si stiracchiò scostandosi da Dentolina che preoccupata gli domandò:-Ora stai meglio Jack? Prima avevi una così brutta cera...- 
-Si... Grazie a te...- specificò guardandola di sottecchi,sapeva benissimo che la Guardiana dei Ricordi era arrossita.
Balbettò qualcosa che Jack non riuscì bene a capire,le prese un polso,intimandole con quel gesto di avvicinarsi a lui.
Lei obbedì smettendo di sbattere con così tanta frenesia le ali. Le posò una mano sulla guancia in gesto semplice tipico di lui. Sentiva la pelle calda di Dentolina sotto i polpastrelli,era una sensazione piacevole sia per l'uno che per l'altra.
Gli occhi violacei di lei si puntarono in quelli color ghiaccio di lui,lei dischiuse le labbra avvicinandole a quelle del giovane,che prima di baciarla sorrise nuovamente furbo,fu una cosa semplice,infondo,nonostante i millenni di vita il loro aspetto era lo stesso degli adolescenti e bambini che difendevano costantemente perciò anche l'esperienza.
Jack potè scorgere il Calmoniglio che li guardava dall'ingresso che conduceva alla grande sala dove i due si trovavano. Aveva le zampe incrociate e gli occhi alzati a cielo mentre batteva una zampa nervosamente.
Dentolina si allontanò e notando il Coniglio Pasquale si dileguò imbarazza con le guance dipiente di vergogna.
-Io te lo dicevo che alla fine avrei concluso!- disse sarcastico Jack.
-Idiota di un mocciso!- gridò dando una sonora zampata in testa al ragazzo che lo guardò allontanarsi,spostò la testa d'un lato e scoppiò a ridere divertito.
-Si te lo dicevo che avrei concluso...- momorò portandosi le braccia dietro la schiena, il viso rosso di Dentolina gli si era stampato nella mente.
 
 
Angolo dell'autrice:
Sono soddisfatta,è la prima fiction sulle 5 Leggende che pubblico e sin dal primo momento che ho visto Dentolina mi sono innamorata di lei e con lei della coppia Jack/Tooth Fairy, poi quando si sono abbracciati sono uscita totalmente di testa.
Detto questo vi lascio alla lettura spero lo leggiate in molti e la recinsiate in tanti ;)
Baci Goku-Chan
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Nigth__