Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: anna21    16/12/2012    4 recensioni
Ed eccomi qua con una nuova storia! Hunger Reality non so quando l' aggiornerò. non ho nemmeno scritto due righe...
Odiatemi.
Ci sarà un capitolo a settimana, ho intenzione di aggiornare parecchio in questi giorni.
La storia è sue 7 peccati capitali, credo che abbiate capito...
Ogni capitolo sarà associato al personaggio a mio parere più appropriato.
Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gola

Owen amava il cibo. 
Ad Owen piaceva immergere le mani nel frigorifero e tirar fuori qualunque schifezza trovasse.
Era diventato schiavo del fast food.
I fattorini ormai sapevano tutto di casa sua, persino come si chiamasse sua madre.

Dedicava parecchio tempo al computer, su un sito d' incontri dove si fingeva un' attraente diciasettene, biondo con gli occhi azzuri, modello famoso e con un padre ricco.
Ad Owen sarebbe piaciuta quella vita.

Era un meraviglioso giorno d' estate, il ventenne era intento a trangugiare delle deliziose alette di pollo steso sul divano del suo appartamento.
Era da solo in casa, la sua fidanzata Izzy l' aveva lasciato per un "attraente contadinello ricco" .
Frase di Izzy, non sua.
E da quel momento la sua voglia di cibo era salita alle stelle, non lo saziava più niente.

Owen si era alzato dal divano con malavoglia.
Aveva fame, ma la sua scorta era sparita.
A terra c' era una confezione di gelato vuota, la busta delle patatine, qualche bottiglia di birra, i popcorn, le alette di pollo e degli hamburgher.

Il ragazzo aprì gli occhi come un pesce palla.
Lo stomaco di Owen "crollò" .
Il biondo si accasciò a terra vomitando qualcosa di giallastro, verdognolo.
Un' odore acre aleggiava nell' ario.
Bile.
Owen cercò di urlare, ma nessuno lo sentì.
Tentò di alzarsi, ma le gambe non reagivano agli impulsi del ragazzo.
Owen chiuse gli occhi.
Per sempre.



ANGOLO MIO: 
Spero che non vi faccia completamente vomitare...
Oggi ho avuto una bruttissima esperienza, me la sono quasi fatta addosso.
Che bella la mia cara Roma e...
Comunque, spero che recensiate con una bandierina verde.
Ma anche una rossa o una bianca mi andrebbe bene!
Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21