Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    17/12/2012    1 recensioni
L'unica cosa che riuscivo a pensare era, come può essere così diabolico, cattivo, qualcuno che sembra... che sembra praticamente un angelo, quando ti guarda? Forse lui lo sapeva, quando mi ha vista. Forse ha solo giocato bene le sue carte. Forse, la cosa peggiore dell'averlo perso, è stato aver perso anche me stessa.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le storie d'amore non sono tutte uguali. Ed è difficile che una come me, la country girl romanticona per eccellenza, arrivi a delle conclusioni del genere.  
L'amore non è solo quello di Romeo e Giulietta, o della principessa e del principe che vivono per sempre 'felici e contenti'. Ho imparato che esistono anche gli amori malati, cattivi, bugiardi. Quelli che ti prendono, ti ingannano, poi ti abbandandonano e ti lasciano lì, distesa da sola in una distesa di polvere.
Le mie canzoni parlano dell'amore, di quello vero, di quello sofferto, corrisposto oppure no, di quello a lieto fine o di quello dimenticato. Ma non sapevo che esistessero altre realtà. Non sapevo esistesse anche l'amore illuso. 
Solo che non te ne accorgi di aver scelto la persona sbagliata, finchè la verità che ti si è sempre parata davanti non ti arriva dritta in faccia. Quando l'ho visto per la prima volta, mi sono sentita strana. Come quando provi qualcosa di nuovo, mai provato prima, e c'è qualcosa dentro di te che ti spinge a scoprire quella cosa nuova. Ed è più forte di te, non riesci a resistere alla curiosità. Anche se la coscienza ti dice che è sbagliato. Sei spinta, per una volta, a provare qualcosa che va fuori dai tuoi schemi. E così accadde, per me. 
Mi ammaliò, mi conquistò, letteralmente. Ma non per qualcosa che disse, o che fece; era l'ondata di sensazioni nuove che portava con se. 
Non so spiegare bene cosa provai, ma... decisi di seguire l'istinto. 
Me ne innamorai? Si, perdutamente. 
Sapevo portasse solo guai, o almeno me ne resi conto, dopo, ma non lo vidi, non volli vederlo, non volli capirlo, perchè ne ero innamorata. Perchè lo amavo. Ma forse lui non amava me. L'unica cosa che riuscivo a pensare, era, come potesse essere così cattivo, diabolico, qualcuno che sembra... che sembra praticamente un angelo quando ti guarda? 
Forse lui lo sapeva, quando mi vide. Forse ha solo giocato bene le sue carte, con me. E io ci sono cascata. 

Forse, dopotutto, la cosa peggiore dell'aver perso lui, era aver perso anche me stessa. 











Vi intriga? Ditemi la verità, vi intriga ewe 
Ho avuto tipo l'illuminazione divina a scrivere codesta opera, tzè! u.ù I AM A GENIUS BITCHES! :3 Beh, se vi ha intrigato il prologo come intriga me scrivere la storia, lasciatemi una piccola recensionuccia, sono molto ben accette! :3 non fatemi sentire una forever alone, su su cwc 
Adios chicoos :* (?)
xx
Haley

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V