Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Ama_TeenAngels    17/12/2012    6 recensioni
pagina di diario di Peter. Ebbene si, abbiamo scoperto che anche lui ogni tanto cede alla tentazione di scrivere su un pezzo di carta. Spero vi piaccia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E chi si sarebbe mai aspettato che il sottoscritto si sarebbe ritrovato a scrivere su un inutile pezzo di carta. Eppure senza la minima idea del perché, ecco che mi ritrovo a farlo invece di usarlo per comporre musica. Ma visto che la mia testa e il mio cuore di comune accordo mi dicono di farlo, continuo a scrivere di ciò che mi assilla ormai da quasi tre anni. Non è una cosa, né un fatto, ma una persona. Lali.
Entrambi ci lasciammo di comune accordo e mi ricordo tutt'ora ciò che le dissi:
'Parte di te e parte di me, si sono fuse per creare un tutt'uno, e non si separeranno mai. Seppure riuscirò ad amare un'altra donna, dovrò  immaginare te per considerarla adatta. Anche se le nostre strade si divideranno, c'è una cosa che non cambierà mai: il nostro amore. Il nostro amore non finirà, continuerà e crescerà.
Dal suo sgaurdo capii che lei poco credeva alle mie parole. Eppure ho avuto ragione.

Durante i Rex, gli incontri per discutere della band, e incontri fugaci, trovavo l'occasione di parlare con lei. O meglio, parlavamo anche se dopo neanche mezz'ora ritornavamo ad amarci. Dopo quattro meravigliosi anni trascorsi con lei, conoscevo bene il suo corpo, sapevo come muovermi, sapevo di toccarla avidamente, ma così la sentivo e la facevo sentire davvero mia. Era come se mi riappropiarsi del mio territorio. Sentivo che era amore quello, e non sesso.
Ma c'era un problema, visto che con i Teens ci eravamo separati, non ho avuto più modo di vederla nemmeno qualche volta e questa cosa da un lato mi solleva, così che possa pensarla di meno, ma dall'altra non mi fa molto bene.

Era anche vero che per soddisfare la mia voglia me ne portavo a letto una diversa ogni giorno, tanto chi le rivedeva più. La tecnica per sedurle era sempre la stessa. In discoteca appana vedono un bel ragazzo solo, si avvicinano, vi presentate, bevete qualcosa e poi letto.
Sono stanco di vivere questa situazione, ma non riesco a smettere del tutto di amare Lali.
Eppure dovrei farme una ragione, ma non ci riesco. Combattere vale sempre la pena, ma non se la persona che rivuoi è felice così e tu vuoi la sua felicità.

Lei, è l'amore della mia vita. 

'Dame solo un momento y te diré lo que siento, ya perdì tanto tiempo sin tu amor.
Dame solo ese beso que espero tanto tempo y sabras como siento este amor.'

'Una vez mas para llorar lo que perdimos,
Una vez mas para entender porque lo hicimos,
Una vez mas para los besos que no dimos,
Una vez mas y vuelve conmigo'


Le chiederi una seconda volta, solo per dirle ciò che sento.
Le chiederi una seconda opportunità per tutti i baci che non ci siamo dati.
Le chiederi una seconda possibilità per ritornare insieme. Per amare come solo NOI sappiamo fare. 
Una seconda opportunità di vita, di riscatto, di amare più di prima.

Solo questo vorrei, 'una vez mas'.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Ama_TeenAngels