Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    17/12/2012    6 recensioni
La storia vista dal punto della Argent che si innamorerà di un licantropo: Allison.
*Dal primo capitolo*
Quando la macchina avanza per Beacon Hills noto che tutti, chi più che meno, sbirciano dalle finestre.
Anche un ragazzo, avrà circa 16 anni, mi guarda con un espressione diversa dalle solite.
Con uno sguardo …. curioso.
E sapevo che non me lo sarei mai dimenticato.
*Dal terzo capitolo*
Gli sorrido.
Mi sorride.
E siamo felici di esserci sorrisi.
La prima serie raccontata da Allison
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo il paesaggio che scorre davanti al finestrino dell'auto che si sta dirigendo verso la mia nuova città :Beacon Hills.

Ho sempre odiato spostarmi perchè implica il cambiamento.

Molte persone credono di volere cambiare. Ma chi è che lo vuole veramente?

 

Quando vedo il cartello che preannuncia la mia nuova città il pranzo che ho mangiato in autogrill sta per venirmi su.

 

Quando la macchina avanza per Beacon Hills noto che tutti, chi più che meno, sbirciano dalle finestre.

Anche un ragazzo, avrà circa 16 anni, mi guarda con un espressione diversa dalle solite.

Con uno sguardo …. curioso.

E sapevo che non me lo sarei mai dimenticato.

 

 

 

Nota dell'autrice: l'altra sera ho visto ( finalmente!!) le prime due puntate della seconda serie e mi ha fatto venire voglia di pubblicare questa storia.

Lo so che il capitolo è un po' corto ma è soltanto l'introduzione. Spero che vi piaccia!

E li prossimo capitolo sarà molto più lungo, ve lo prometto!

Un bacio,

rekla

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: rekla992