Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |       
Autore: fearless13k    17/12/2012    5 recensioni
Rory, Harry, Xander e Taylor. Questa storia parla di loro. O meglio, di come l'arrivo ad Holmes Chapel di Rory, una ragazza dalla personalità stravagante e colorata, abbia cambiato le vite degli altri tre. L'inverno a Holmes Chapel quest'anno sarà meno freddo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Harry e Xander erano vicini da tutta la vita. Avevano vissuto in quelle case a schiera, l’uno attaccato all’altro da oltre sedici anni ormai, nonostante questo, non erano mai stati grandi amici. Sì, certo facevano la strada di casa assieme per andare a tornare da scuola, ma oltre a quello non passavano il pomeriggio ascoltando la musica o giocando ai videogame o prendendo a calci un pallone nel cortile dietro le loro case.
Semplicemente non si frequentavano. Questo fino al loro quarto anno di scuola superiore.
I due ragazzi erano molto diversi l’uno dall’altro per via del carattere e delle passioni e delle amicizie, ma anche per l’aspetto. Sebbene fossero entrambi alti e piuttosto atletici e slanciati, Xander aveva un fisico più massiccio e muscoloso. Il suo naso era sottile, leggermente a punta, molto dritto, i capelli erano biondi e lisci e corti, non sopportava di averli lunghi e i suoi occhi erano celeste chiaro. Harry invece aveva i capelli ricci e scuri e detestava di doverli tagliare una volta al mese per quanto crescevano in fretta. I suoi occhi erano di un verde tendente all’azzurro e amava cantare.
Quell’anno Harry era stato tutta l’estate dal padre a Londra, mentre Xander si era ritrovato a fare da bagnino nella squallida piscina comunale. Quando il primo giorno di scuola scoprirono di avere varie lezioni assieme non fecero i salti di gioia, semplicemente annuirono, di fronte all’orario e si diressero in classe.
Fu chi trovarono in classe a cambiare i loro pensieri.
Aurora Lewis, si chiamava così. Era la ragazza nuova, trasferitasi da Eastbourne giusto una settimana prima. Era già seduta in classe da almeno venti minuti, con il terrore di arrivare tardi alla lezione. Le gambe accavallate, la gonna della divisa lasciava intravedere un pezzo di coscia, celato comunque da una spessa calza grigia, la fronte appoggiata alla mano destra, gli occhi azzurri intenti a leggere un qualche libro. I capelli biondi e lunghi raccolti in una morbida treccia le incorniciavano il volto in una maniera stupenda.
I due ragazzi, arrivati per primi dopo di lei, rimasero sulla porta per qualche secondo, continuando a guardarla, poi Xander passò davanti a Harry e andò a sedersi in fondo alla classe come suo solito e dopo aver tirato fuori i libri di testo continuò ad ammirare la treccia.
Harry più pratico di certe cose, si sedette accanto alla ragazza e con tono innocente si presentò:- Ciao, devi essere nuova. Io sono Harry Styles. Molto piacere.-
Aurora alzò lo sguardo dal libro, sospirando come se l’avessero svegliata da un sogno. Harry rimase scioccato da quanto erano azzurri i suoi occhi e da quanto sembrasse ancora più bella quando sorrideva. La ragazza si spostò una ciocca ribelle dal viso e arrossì leggermente.
- Ciao, effettivamente mi sono trasferita la scorsa settimana e ancora non conosco nessuno. Avevo una paura folle di arrivare in ritardo e sono finita per arrivare troppo presto! Oh, scusa, non mi sono ancora presentata. Aurora Lewis, detta Rory. Tu mi puoi chiamare come preferisci.- disse lei parlando con una voce molto dolce e leggermente agitata. L’emozione del primo giorno di scuola stava prendendo il sopravvento, sebbene non fosse una persona solitamente ansiosa o agitata.
Harry e Rory fecero subito amicizia, considerato che lui era un ragazzo molto spigliato e espansivo. Nonché di bell’aspetto. Rory però aveva notato da subito anche Xander. I due dopotutto erano entrati insieme e sebbene lei avesse fatto finta di continuare a leggere, quel tipo alto e taciturno l’aveva subito incuriosita.
Per questo, quando all’ora di pranzo l’aveva visto sedere solitario ad un tavolo lontano da quello di Harry, non aveva esitato ad andargli incontro.
Rory aveva una personalità che la spingeva sempre a fare nuove amicizie e a non fermarsi alle apparenze, inoltre non le piaceva dividere la gente in gruppi e anche nella sua vecchia scuola, alcune delle sue amiche facevano parte delle ragazze pompon altre del club di Storia e altre ancora del comitato studentesco.
Lei non apparteneva a nessun gruppo, lei era semplicemente Rory.

Salve a tutti i miei cari lettori, come avrete capito, i personaggi vengono da realtà comletamente diverse:
Harry Styles, from OOOOne  Direction,Alexander Ludwig, attore canadese, a mio parere super hottie,
Rory, interpretata da Brittany Robertson, non so se la conoscete, fa la protagonista del telefilm sulle streghe "the secret circle" e mi piaceva molto come fisico, quindi pensando a Rory me la sono semrpe immaginata come lei!Il nome Aurora, è u ntributo alla mia mitica compagna di banco, il soprannome Rory è un tributo a "una mamma per amica" uno dei miei telefilm preferiti e vedrete nei prossimi capitoli cosa succederà, chi comparirà chi si metterà con chi, chi picchierà chiecc. ecc.
Spero che seguirete anche questa sciocca ff, che sembra promettere bene, per adesso!
#StayFearless
LA

p.s
chiunque sapesse fare banner decentemente e avesse voglia e tempo da buttare per insegnarmi come farli e come caricarli,
(visto che le ho provate tutte, ma non sono proprio capace)
è pregato gentilmente di darmi una mano, sarebbe un'opera di carità e vi garantirebbe crediti scolastici validi per la maturità!
ok, l'ultima parte non è vera, ma mi piacerebbe un sacco fare un bel banner per questa ff!!! HELP ME!! PLEASE!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k