Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Roshia_Zelos   Capitolo: 1
Tao era proprio un bravo ragazzo.
Sapeva essere gentile e timido con gli altri, ma al momento giusto riusciva a farsi rispettare.
Tuttavia non aveva mai provato alcuna considerazione per l’amore, era uscito con diverse ragazze durante le medie e i primi anni delle superiori, come ogni ragazzo. Ma principalmente non si era mai innamorato.
L’unico ‘amore’ che provava era verso al suo migliore amico Lay, ma era un amore diverso, quasi fraterno ed era pienamente ricambiato.
Ma si sa, le cose più belle nella vita sono inaspettate, improvvise e così fu l'incontro con quella perfezione. Kris, o meglio Wu Yifan, era proprio come un principe azzurro.
Ma non sapeva che farsene di tutta quella bellezza, poteva ottenere chiunque ma non era una persona a caso che cercava. Lui voleva amare e sapeva che avrebbe capito chi era il ragazzo amato fin dalla prima volta che l'avrebbe visto.
. . . . Ma cosa succede quando è così distratto da non accorgersi di averlo sempre avuto vicino a sé?
«Hai presente il principe irreale descritto nelle favole!? Ecco! Era fatto proprio in quel modo!»
[ Solo EXO-M (KrisTao - ChenLay - LuMin - Accenni HunHan e KriChen) ]
Personaggi: Chen, Chen, Kris, Kris, Lay, Lay, Lu Han, Lu Han, Tao, Tao
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Roshia_Zelos