Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: FloxWeasley    18/12/2012    8 recensioni
-Ha un sorriso mozzafiato e una risata che ti scioglie...-
-Ehi, quelli ce li ho anche io!-
-Un culo da favola...-
-QUELLO SONO IO!-
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sentiamo, cos'ha quel mentalista da strapazzo più di me?

Federì, è tutta per te!


Nathan è davanti al suo portatile, seduto al bancone della cucina; sta smanettando da mezz'ora. Stana si è quasi dimenticata della sua presenza, mentre legge un libro sul divano, finché l'uomo non lancia una sonora imprecazione.
Lei sobbalza, non se l'aspettava.
-Nathan?- chiama, preoccupata, poggiando il libro sul tavolino e sbucando con la testa da dietro lo schienale del divano. Lui le rivolge uno sguardo da cucciolo, poi si alza e si va a sedere di fianco a lei.
-Stavo guardando i risultati della votazione per il miglior attore maschio qualcosa del 2012...- comincia, mesto. -Sono dietro a Simon Baker, che è davanti a me di più del 4%!-.
Lei lo fissa con un misto di incredulità e confusione.
-È solo questo?- chiede, scoppiando a ridere.
-Non ridere! Sentiamo, cos'ha quel mentalista da strapazzo più di me?- piagnucola lui.
Stana ride ancora, poi fa finta di pensarci su e inizia ad elencare, contando i motivi sulle dita:
-Beh, come hai detto è un mentalista, poi è biondo, ha gli occhi azzurri...-
-Anche io ho gli occhi azzurri!- protesta lui.
-È muscoloso...- continua, ignorandolo.
-Oh, io vado in palestra!- borbotta lui, sempre più offeso.
-Ha un sorriso mozzafiato e una risata che ti scioglie...-
-Ehi, quelli ce li ho anche io!-
-Un culo da favola...-
-QUELLO SONO IO!-
-E... ah, peccato...-
-Cosa?-
-Non è te!- ride lei, prima di avvicinarsi pericolosamente all'uomo e strofinare il naso contro il suo. Lui si lascia andare e ride a sua volta, sollevato.
-Questo mi sembra un motivo negativo che sbaraglia tutti i precedenti!- esclama.
-Mhm... sì, forse hai ragione... questo basta per farlo retrocedere al secondo posto!-.
Stana gli fa l'occhiolino e lo bacia fugacemente sulle labbra, prima di saltare in piedi.
-Dove vai?- chiede lui, deluso per quel bacio così corto.
-A twittare di votarti! Tutto il mondo deve sapere che il mio ragazzo è meglio!-.

Nathan sorride e la raggiunge al computer, abbracciandola da dietro.
-E come mai il tuo ragazzo sarebbe meglio?- domanda, posandole un bacio sul collo.
Lei ride.
-Beh prima di tutto è uno scrittore e un cowboy spaziale e un sacco di altre cose invece che un indovino; poi io preferisco i mori ai i biondi, i suoi occhi sono di un azzurro più bello, i suoi muscoli sono più... riposati- Gli fa l'occhiolino. -Il suo sorriso e la sua risata sono la cosa più bella che mi possa capitare in una giornata, il suo culo è... insomma, non ci sono parole per descriverlo. E poi è il mio ragazzo!- conclude.
Nathan ride nuovamente, con quella sua risata che scalda il cuore.
-Hai dimenticato una motivazione... a letto è un Dio!-. Con slancio la prende in braccio, tra le urla divertite di lei, e la porta in camera da letto.
-Le votazioni posso aspettare... - la stuzzica, baciandola con passione.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley