Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrytheway    18/12/2012    6 recensioni
Alice non dormì nel suo letto quella notte, perché aveva paura. Aveva paura che l’ombra tornasse, che quel uomo tornasse...
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La nostra storia: noi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the nightmare 24 -fine- 24.Non tutto cambia, alla fine...

4 anni dopo...

Alice POV:

'Zayn!!!' gridavo come una matta da più di mezz'ora, ma lui non rispondeva.
'Papi...guarda che facciamo tardi!' disse Hope, salendo le scale.
Beh si, la nostra piccola Hope: sono passati quattro anni da quando Alex mi rapì e sono anche passati quattro anni da quando sentii Marie ed Harry.
Da quello che sapevo avevano comprato una piccola casetta non distante da noi, ma non si erano mai fatti sentire in tutto questo tempo.
'Arrivo, arrivo..ma dove dobbiamo andare' disse Zayn, prendendo Hope in braccio.
'Papi dobbiamo andare a trovare lo zio Harry ricordi?' disse lei sorridendoli.
Già, me ne ero dimenticata.
Oggi Harry ci aveva invitato a casa sua e Hope non stava più nella pelle, lo voleva vedere da tanto ma non si poteva per varie cose.
In compenso è sempre stata con Louis, Liam e le ragazze.
Dani ed El si erano messe con Liam e Louis e El, da quello che mi aveva detto, era incinta.
Era un maschio, che bello!
Uscimmo di casa e ci avviammo verso la casa di Harry.
Arrivammo in meno di venti minuti: bussammo e aspettammo.
Ci venne ad aprire Marie che rimase scioccata.
'Non...non pensavo sareste venuti. Entrate pure' disse lei sorridente.
La casa era davvero accogliente: era piccolina, su un'unico piano.
Una cosa non era normale però: c'erano tre stanze da letto.
'ALICE!!!!' gridò Harry dalla sala.
Lo salutai e lui mi abbracciò, poi vide Hope e una lacrima gli scese.
'Ciao piccolina...io sono lo zio Harry e lei è la zia Marie' disse e Hope si rifugiò dietro le mie gambe.
Ridemmo poi vedemmo arrivare dalla cucina una bambina bionda, dagli occhi azzurri.
'Oh già lei è Lux...nostra figlia' disse Marie, prendendola in braccio.
Ci accomodammo ed iniziammo a chiaccherare su quello che era successo durante gli ultimi anni, poi suonarono al campanello ed Harry andò ad aprire.
Non credevo ai miei occhi.
'Chris!!' gridai correndo ad abbracciarla
'Ed io non esisto? disse Niall dietro di lei ed io, sorridendo, abbracciai anche lui.
'Wow...ma siete diversi: tu Niall hai i capelli scuri e tu, Chris, non solo hai i capelli biondi...ma sei incinta Oddio!!!' gridavo come una pazza.
'Mamma chi sono loro?' disse Hope, tirandomi il giubbotto.
Glieli presentai e subito andarono d'accordo.
Poco dopo arrivarono Liam con Danielle e Louis, con Eleanor.
Passammo una giornata bellissima, devo ammetterlo.
Siamo rimasti amici, dal primo istante all'ultimo.
Da quando conobbi Zayn per la prima volta, ad ora che avevamo anche una bambina.
Hope era tranquilla e questo, per me, era una cosa buona: era una piccola peste.
Nascondeva le spazzole di Zayn per sistemarsi il "ciuffo perfetto" e a me, invece, prendeva le scarpe e le metteva nella sua stanza, perchè voleva che io le leggessi qualcosa.
In fondo era un brava bambina.
Lei e Lux erano sul tappeto a giocare con le bambole: Hope avendo 4 anni era più grande di Lux di un anno e lei si sentiva grande, come al suo solito.
'Beh come va? E' tanto che non ci sentiamo e sicuramente sono successe tante cose...' disse Harry.
'Bene...raccontate prima voi' dissi io, in segno di sfida.
Mi sorrise ed iniziò:
'Sapete che eravamo andati da Perrie no? Beh, lei non poteva tenerci lì, così ci comprò questa casa ed iniziammo a vivere qui. Il fatto era che gli antichi ti cercavano e pensavo avessero cercato anche noi.
Ci siamo difesi, fino a quanto abbiamo potuto, poi se ne sono andati, sapendoti incinta. Abbiamo iniziato a vivere e scoprimmo che Marie era incinta di una bambina, Lux. Ci siamo abituati a tutto e questo...e ora siamo qui. Voi?' chiese, alla fine.
Raccontammo anche noi la nostra storia, quello che era successo con Alex e tutto quello che era successo dopo, con la bambina e le ragazze.
Siamo sempre rimaste in contatto, ma io e Chris il contatto lo avevamo perso da qualche mese.
Raccontarono anche gli altri quello che successe in questi anni poi rimanemmo lì a fissarci, uno con l'altro.
'Essendo la sera di Natale...che ne dite di mangiare tutti assieme qui?' dissi io, rompendo il ghiaccio.
Annuirono tutti, ordinammo delle pizze e, mentre io cucinavo per le bambine, le ragazze prepararono la tavola ed i ragazzi rimasero in salotto con le piccole.
'Aia...' disse El, piegandosi dal dolore
'Ehi Eleanor...che ti succede?' chiese Danielle ma El disse che andava tutto bene, che era normale.
Continuò ad apparecchiare la tavola, come se nulla fosse.
Le pizze arrivarono ed iniziammo a mangiare: schervamo come matti, come dei bambini.
Cose che Lux e Hope non facevano, loro ci guardavano male.
Passammo tutta la cena come matti...

Harry POV:

Quando vidi entrare Alice con Hope mi scese una lacrima: era bellissima, come la sua mamma.
Aveva i capelli rossi e mossi, due occhietti un colore rosso vivo come quelli della sua mamma.
Mi guardava con fare furbo poi, quando mi presentai, fece la timida e si nascose dietro le gambe della mamma.
Io e Zayn non litigavamo più per Alice, ero riuscito ad accettarlo che lei fosse solo sua.
Ora, io, avevo la mia Marie e la mia piccola Lux.
'Bene ora che abbiamo finito di mangiare che si fa?' chiesi io, in attesa di una risposta folle.
Loro si guardarono, ma nessuno parlava fino al momento in cui, da fuori casa, si sentirono delle voci che auguravano buon natale.
Uscimmo a vedere: le luci sui balconi e attorno alle finestre erano le uniche, con i lampioni, ad illuminare quella notte.
'Beh allora buon natale' disse guardandoli.
'BUON NATALE!!' dissere assieme, abbracciandosi.
Mi venne un'idea, un po' stupida ma era pur sempre un'idea: presi una palla di neve e la tirai in testa a Zayn.
Lui sussultò e si girò verso di me, incavolato nero.
'Io...tu...ma io ti ammazzo!!? gridò inseguendomi per tutto il giardino.
Passammo la nottata a tirarci palle di neve, poi a fare gli angeli sul suolo.
Siamo rimasti gli stessi, quindi è vero: non tutto cambia, alla fine.
Nemmeno le amicizie.
Nemmeno noi.

                                           Fine


Questa è come io mi sono immaginata Hope:




E questa è Lux( la nostra Lux, un po' più grande):



#Miospazio:

Ciao a tutti ed eccomi qua, con la fine di questa storia...spero vi sia piaciuta e ringrazio vivamente tutti quelli che l'anno messa tra le seguite, ricordate, preferite, che l'hanno solo letta e quelle che hanno anche recensito :)
Vi adoro, davvero, sono contenta che vi siano piaciuti gli scorsi capitoli, quindi spero vi piaccia anche l'ultimo.
Non so se fare un seguito, questo dovrete suggerirmelo voi, dato che sono indecisa :)
Bene per ora è tutto se volete passate nell'altra storia ;) Peace&Love -ale
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway