Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    18/12/2012    2 recensioni
Abbiamo un metodo che non fallisce: è un po' -come dire?- finita per voi! E dei miracoli questa è la corte, ma il vero miracolo è uscire di qua!
Scusate, ma non posso fermare la mia fantasia a galoppo XD Ormai sono fissata con i crossover con la Disney! Spero vi piacciano!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Keima Katsuragi, Ryou Asama, Chihiro Kosaka, (nominata) Ayumi Takahara, (accennata) Kanon Nakagawa

Rating: Verde

Film: Il Gobbo di Notre Dame

Pairing: Keima/Chihiro a interpretazione personale

Parole: 614 

 

La Corte dei Miracoli

 

Keima e Ryou videro solo buio e poi della ragazze li circondarono ridendo.

-Bene bene bene... cosa abbiamo qui?

Una figura misteriosa apparve dall'oscurità, mentre una dolce voce femminile sembrava deriderli con solo quelle parole. Una di loro si avvicinò, gridando che erano intrusi e spie.

-Non siamo spie!

-Ascolta...

I due sentirono la bocca venire tappata con dei fazzoletti di stoffa, mentre la sconosciuta faceva vedere il suo viso sorridente.

-Non interrompetemi! Siete stati bravi a trovare il nostro nascondiglio... sfortunatamente non vivrete per raccontarlo!

La ragazza aveva i capelli corti e scuri e due occhi vispi e, alla fioca luce delle torce, vagamente inquietanti. Era vestita di nero, tranne per la maglia larga che era stretta dal un corpetto scuro. Keima la guardò attentamente.

-Chi...hiro?

Lei sorrise ancora.

-Vi è capitato di udire in giro del covo nascosto dei ladri e poi più: è la corte dei miracoli dove ogni cosa è possibile e voi siete qua!

Lei avvicinò il proprio viso al loro, per poi indicarli con un indice. Si girò scendendo delle scale. I due vennero spinti dietro di lei.

-Chi ne uscirà forse parlerà!

Chihiro conficcò un coltello in uno dei crani alle pareti, per poi guardarli.

-Mentre i morti no e il segreto di noi porterete con voi.

Lei scese ancora, per poi fermarsi su uno spiazzo. Keima sentì il suo respiro sul viso, mentre lei lo guardava dritto negli occhi e gli toccava una guancia con la punta di un dito.

-Abbiamo un metodo che non fallisce: è un po' -come dire?- finita per voi! E dei miracoli questa è la corte, ma il vero miracolo è uscire di qua!

Una tenda si aprì rivelando come una città sotterranea dove la luce era soffusa da delle torce e grandi candelabri sovraccaricati di candele. Keima e Ryou rimasero senza fiato, quando Chihiro fece un passo avanti e cominciò a chiamare le altre intorno -erano... solo ragazze?- e delle scagnozze mettevano loro una corda al collo.

-Radunatevi gente, abbiamo due cappiucci questa sera! Una biforcazione: due spie dell'Inferno...

Degli schiamazzi si alzarono dalle ragazze sottostanti. Chihiro sorrise, contenta per l'intrattenimento che avrebbe offerto quella sera alle sue seguaci. Accarezzzò le due corde, mentre si girava nuovamente al pubblico.

-Oh, ma non sono due spie qualsiasi!

Si mise dietro Keima.

-Il loro miglior buddy...

Poi andò dietro Ryou per riapparire accanto con uno strano sguardo.

-...E lo stupido aiutante di Nora.

Lei li guardò.

-Qua la giustizia è veloce: io sono avvocato, anche giudice, faccio da me! Noi preferiamo finire al più presto perchè la sentenza diverte di più!

Chihiro accarezzò la leva che avrebbe abbassato al più presto per impiccare finalmente quei guastafeste.

-Un'ultima parola!

I due ragazzi si mossero a disagio, cercando di dire che Ayumi li aveva chiamati. Chihiro rise allegra.

-E' quello che dicono tutti!

Lei andò loro dietro. Keima cercò di girare la testa. Gli si accapponava la pelle al pensiero che sarebbe morto lì, per mano di Chihiro.

-Dopo, vagliato ogni prova noi...

Una ragazza dai capelli rosa alzò la mano.

-Io obietterei!

-Non si può.

-Perchè no?

-Zitta!

Altre le chiusero la bocca e lei borbottò un “Accidenti”. Poi Chihiro poggiò una mano sulla spalla di Ryou.

-E' l'innocenza dei crimini...

Passò dietro Keima per poi posargli il palmo dell'altra mano sul petto e sospirando contro il suo orecchio.

-Forse il peggiore che c'è...

Lei sorrise, allontanandosi.

-Impicchiamoli e via!

Chihiro stava per piegare la leva quando una ragazza apparve fra la folla.

-Ferma!

Ryou sospirò: erano salvi. Keima si girò un attimo verso Chihiro, che ricambiò lo sguardo. Lei sorrise, alzando le spalle.

Maledetta, quasi ci aveva creduto che l'avrebbe ucciso.

 

Note di Elfin:

Vabbè, avete visto anche voi che non ha nè capo nè coda XD Fa solo parte di una serie di immagini che mi ero prefissata nella mia testa sentendo diverse canzoni della Disney... e questa canzone è stata la prima che mi è venuta in mente! Non so, ma qualche giorno fa la stavo risentendo e mi sono immaginata Chihiro che faceva "Bene bene bene, cosa abbiamo qui?" XD E' anche uno sfogo della mia attuale fissazione con i crossover in cui c'entrano il film Disney, eh u_u Userò un sacco di personaggi *-* E ci saranno diverse coppie u_u

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ;)

Kiss

 

P.S. Andate a votare per l'aggiunta dei personaggi! Andate, andate! In alto a sinistra c'è l'opzione "Aggiungi Personaggi", ma per farlo si devono avere 10 voti! Forza, andate ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys