Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: liena    05/07/2007    9 recensioni
Spoiler! Ambientato dopo il film. E se Edward riuscisse a tornare nel suo mondo, ma perdesse la memoria del suo passato, tutti i suoi ricordi, se dimenticasse di avere un fratello e di amare qualcuno?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

AMNESIA

 

È passato quasi un anno da quando te ne sei andato.

E non c'è stato giorno in cui non ti abbia pensato.

Ho cercato di farmi forza, di cercare di pensare a qualcun altro, uomo o donna che sia, ma non ci sono riuscito.

Non capisco quale maledetto incantesimo tu sia riuscito a farmi.

A fare al mio cuore, che vuole solo te, alla mia mente, che pensa solo a te, al mio corpo, che desidera solo te.

Non so più come comportarmi.

Penserai che sono uno stupido. Come in certi momenti hai già fatto, ora mi chiameresti "Stupido Colonnello" . Ora però dovresti chiamarmi "Generale" anziché colonnello.

Già perché dal tuo addio, non ci crederai, ho davvero iniziato a lavorare seriamente, facendo tutti i lavori che mi venivano assegnati senza mai rifiutare o borbottare.

Questo solo per te.

Perché così quando ci rivedremo, anche se ormai lo dubito, ti farò vedere di cosa sono capace.

Se mi impegno arriverò in alto. Diventerò Comandante Supremo.

Anche se ormai, detto tra noi, non è più così importante per me.

Sarei disposto a rinunciare a questo mio sogno, desiderio, pur di poterti abbracciare, tenerti stretto fra le mie braccia, poterti baciare.

Mi sento ridicolo, ed è tua la colpa Fullmetal.

È mai possibile che tu, un ragazzino come te, possa farmi provare questi sentimenti?

Non ho mai amato così tanto nemmeno una ragazza.

Tutti i momenti che ho passato con te...non immagini come avrei voluto passarli...di certo non stando seduto a parlare della Pietra Filosofale o di altre missioni che ti affidavo.

Tutte le volte che mi chiedevi di poter fare delle ricerche per conto tuo, avrei voluto negarti il permesso, ma come potevo dire di no ai tuoi occhi color miele?

Quella tua espressione da bambino che sa diventare adulto quando vuole.

Dio quanto mi piace!

Vorrei potermi rispecchiare nuovamente in quei tuoi pozzi dorati, sapere che i tuoi occhi siano puntati su di me e su nessun altro.

Di certo, però, ormai avrai trovato qualche persona che ti stia accanto al mio posto.

------------

BOOM!

Cavolo è successo ancora!

È da un anno ormai che non riesco a concentrarmi sul mio lavoro.

Tutto quello che costruisco mi esplode in mano.

È la centesima volta che fisso un oggetto che ho fatto scoppiare.

Fuoco...

Ecco quello che mi attira. Non ti immaginerai mai quanto mi manchi.

Ogni giorno penso a te, e ogni giorno mi do dello stupido.

Come posso pensare a te, provare per te questi sentimenti? Non mi si addicono di certo.

Sono stato uno sciocco ad andarmene così, senza dirti quello che provo.

A volte arrivo perfino a sperare che sia stato tu a seguirmi in questo mondo al posto di Alphonse.

Sono caduto davvero così in basso...

È tutta colpa tua, dannato colonnello!

Come posso sperare che noi due potremmo stare insieme?

Ci sono delle barriere tra noi. Io sono qui, in questo stramaledetto mondo e tu nell'altro, e poi...come posso sperare che tu contraccambi i miei sentimenti?

Sono ancora un bambino vero?

Avanti vieni qui di persona a dirmi che sono un bambino, insultami pure, basta che tu ora venga qui.

Questo è ciò che voglio: stare con te.

Sinceramente non sono ancora riuscito a spiegarmelo.

Possibile che veramente tu, Roy Mustang colonnello dell'esercito, sia riuscito ad entrare nel mio cuore così in profondità?

Perché proprio tu? Com'è potuto accadere?

Sei la prima persona che mi fa provare questi sentimenti...e sono sicuro che sarai anche l'unico...

Ammetto che questo mi fa paura. Come devo reagire a questi sentimenti?

L'unica cosa di cui sono sicuro è che io ti amo...

Vorrei rivederti ancora, stringermi a te e non lasciarti più.

Le mie sono solo fantasie, lo.

Fantasie di uno stupido ragazzino...

se è davvero così allora sono disposto ad accettare di essere ancora un ragazzino nonostante i miei anni, non mi importerebbe se servisse a farmi tornare da te.

Lo ammetto sono patetico, vero Roy?

 

 

Ecco qui il primo di capitolo di una mia nuova ideuccia (che mi è venuta in mente ieri notte^^).

So che questo capitolo è corto e sinceramente a me non piace, però mi serviva come "introduzione" alla storia, in modo che si capiscano i sentimenti che provano i due...

spero che vi piaccia almeno un poco (però vi capisco se non vi piace, dopotutto questo capitolo l'ho scritto questa notte dopo una serata che...lasciamo stare ^^'')

Ringrazio in anticipo quelli che la leggeranno e commenteranno^^

un grazie speciale va a coloro che ha letto e recensito l'ultimo capitolo di Ditry Love: Amore Proibito (tra poco arriverà il seguito muahauh) che sono (in ordine): Gokychan (grazie mille tesssora), Be Mine (socia ti adoro), Havoc_Fan(nee-chan ti lovvo trappo^^), Dark_angel (non potrei mai dirti così, mi fa piacere che ti sia piaciuta^^), Lithia del Sud (sono contenta ti sia piaciuto^^), Egittofona ( >//< anche te ne ispiri tanta tanta di simpatia^^ arriverà presto il seguito tranquilla^^), Ed92 (nee-chan mi fai troppi complimenti! >//< tvtttb), Laretta_91 ( >///< grazie per i complimenti^^ ok il seguito ho deciso di farlo, tranquilla^^), Nemesi06 (nee-san ma tu guardi streghe? O_O io lo adoro!!-me sarebbe stata paragonata a phoebe dagli amici^^''- comunque grazie di tutto!!), Lake (lo scrivo il seguito XD, grazie per il sostegno^^ bacionissimi), Tao (sono felice ti sia piaciuta^^).

Baci a tutti, al prossimo capitolo

liena^^

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: liena