Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Libra Prongs    18/12/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble | JAMESxLILY
# 1. Taste
# 2. Sofa
# 3. Sickness
# 4. Box
# 5. Wait
# 6. Devotion
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'James e Lily-L'Amore conta '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Devotion 

James ha imprecato, pregato, urlato.
Ha passato la notte andando su e giù davanti alla porta, madido di sudore e privo di saliva, eccitato e terribilmente, terribilmente spaventato. Ha guardato l’orologio due, tre volte di seguito senza vedere davvero le lancette e quando Mary, dalla camera da letto, ha chiamato il suo nome è rimasto a fissare il quadrante con sguardo vacuo. Qualcuno è uscito dalla stanza e gli ha stretto la mano, forse era il medico. Mary –ma avrebbe potuto benissimo trattarsi di Dorcas, o di sua madre- gli ha bisbigliato di avvicinarsi al letto. E una cellula di sé deve aver ascoltato, perché James si è mosso lentamente –il cuore in gola, il cervello disattivato, gli occhi inspiegabilmente appannati.
Lily lo ha abbracciato con lo sguardo, sul grembo un batuffolo rosa con una nuvoletta di capelli scarmigliati e sottili e inequivocabilmente neri. E James ha schiuso e richiuso la bocca più volte, di colpo afono e rincitrullito. Sotto le ciglia scure, che lottano invano per trattenere le lacrime, gli occhi parlano al suo posto. Una parola sconosciuta gridano le iridi, qualcosa di maggiore della felicità sgorga dall’anima. Ciò che prova per la donna che lo ha appena reso padre non è semplice amore, è… devozione. 

[207]





____________________________________________________________________ 
Ma salve! Con questa double-drabble chiudo "Devotion". 
Ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito, inserito la raccolta tra le seguite/ricordate/preferite. 
I prompt per le drabble sono stati tratti da qui: http://1sentenceorder.livejournal.com/1531.html

Un abbraccio super natalizio! 
Alla prossima :) 

Vostra, Libra P.
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Libra Prongs