Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Iruka    05/07/2007    5 recensioni
Cosa può mai succedere quando sogno Allen versione cenerentola e una sconosciuta folle( IO! )prende possesso della sede dei nostri esorcisti preferiti?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Komui Lee, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una limusin si fermò davanti all'entrata al quartier generale. Scese una ragazza avvolta in un lungo impermeabile e un enorme cappello che le oscurava il volto.

???: A noi due, Komui-san!*risata malefica*

Un tuono squarciò il cielo mentre entrava nella sede eludendo il guardiano. Mentre percorreva i corridoi, non curandosi degli sguardi curiosi che le lanciavano i vari esorcisti che la incrociavano, il suono dei suoi tacchi risuonavano tra le mura. All'improvviso si fermò di colpo ricordandosi di una cosa molto importante.

???: DOVE PIFFERO E' L'UFFICIO DI QUEL DEFICIENTE!?!?!?

Tutti si fermarono a guardarla (non si grida nei corridoi....XD ndA), ma solo uno ebbe l'ardire di parlarle.

Allen: Ehm...mi scusi signorina...

???: Sì?

Allen: State cercando qualcuno? Forse posso esservi utile ^_^ *sorriso gentile*

???: *occhi a cuoricino* Sììììì!!!!!!Sto cercando l'ufficio del signor Komui! *sorriso dolce*

Allen: 'Signore?!O.o' Certo, mi segua!

Allen la condusse per tutto l'ordine oscuro e dopo parecchi 'Siamo arrivati?' e altrettanti 'Non ancora!' arrivarono davanti alla porta dell'ufficio dove appeso alla maniglia c'era un cartellino con la scritta "Non disturbare!". La ragazza bussò un paio di volte, ma nessuno rispose.

Allen: Forse dorme...^_^

???: No, non sta dormendo... Mi sta solo evitando!!

La ragazza allora si mise a bussare energicamente alla porta facendo un rumore pazzesco.

Allen: Ehm...^_^' non credo sia questo il modo migliore per farsi notare...

???: KOMUI!!!!!DISGRAZIATO CHE NON SEI ALTRO!!!!! APRI QUESTA MALEDETTA PORTA O LA BUTTO GIU' A CALCI!!!!!!!!!!!

Allen: 'Allora non esistono proprio più le damigelle in diffocoltà...O.O'

???: ULTIMO AVVERTIMENTO! CONTO FINO A TRE!!!!1..... 2..... 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La fanciulla prese la rincorsa e mollò un potente calcio alla porta(più potente di uno della Lady^___^ ndA Ehi!!!è_é ndLena). La porta cadde dentro all'ufficio con un tonfo facendo volare per aria molti fogli. Alla sua scrivania Komui sedeva tranquillo con la tazza in mano dentro cui immergeva dei biscotti al cioccolato.

Komui: Oh. Salve! Non ti avevo sentito...

???: MA QUALE SALVE E SALVE!!!! HO URLATO COME UNA POSSEDUTA STACCANDO LE ORECCHIE AD ALLEN-CHAN E TU COSA FAI? TE NE STAI QUI BEATO A BERE IL THE!!!!!!!!è_é

Komui: Mi serviva un po' di pausa e poi la mia adorata Lenalee mi ha fatto i biscotti al cioccolato che mi piacciono tanto!!!!=^_^=

???: Basta io con te ci rinuncio!!! Sono qui per la nostra telefonata, volevo discutere i dettagli a quattr'occhi!

Komui: Bene, ti do carta bianca.

???: Così su due piedi? Ma mi servono gli attori!!!!

Allen: 'Attori....è_é?????'

Komui: Hai tutto l'ordine oscuro a tua disposizione!

???: Questo significa.... che sarai a mia disposizione anche tu?O.o

Komui: Naturalmente....

???: Davvero?! °O°

Komui: ...NO!

???: ç_ç Cattivo!!!!!! Dopo tutto quello che ho fatto per te!!!

Si tolse l'impermeabile mostrando il suo graziossimo abitino di pelle scollato e con la gonna corta, tolse anche il cappello sciogliendo la chioma scura. Si sedette sulla scrivania di Komui dove CASUALMENTE incavallò le gambe.

???: Non vuoi farmi un favore? Già vedo le locandine col tuo nome scritto sopra! Sarai una star!!!

Entrano suonando i Finley.

Diventerai una star

una celebrità!

La gente intorno a te

potrò toccare un re!

Diventerai...

 

???: BASTA!!!!!FILATE VIA!!!!!!!

I ragazzi se ne vanno portando via tutto.

???: Allora?*occhioni dolci seducenti*

Komui: Beh...allora va bene...^_^

???: Evviva!!!! Allora prendo possesso della sede per un po'!!!^___^

Komui, Allen: COOOOOOSAAAAAA!!!!!!! OoO

???: *risata malefica*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka