Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    18/12/2012    0 recensioni
Dopo ben due anni ecco pubblicato il seguito della mia primissima longfic Starfox/Pokemon, questa è la seconda serie e finalmente scoprirete che fine hanno fatto il Team Starfox e Star Wolf, scoprirete i misteri che circondano la misteriosa organizzazione militare creata da Lucario e il suo fratello gemello Liquid. È una storia di lacrime, tradimenti, eroismi e amori spezzati. Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo dalle mani del dio delle illusioni Zoroark e della strega di ghiaccio Glaceon? E soprattutto riuscirà Lucario a confessare il suo amore per Krystal? Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti i lettori! Sono orgoglioso di annunciarvi che, dopo ben due anni, finalmente ecco pubblicato il primo capitolo della seconda serie di STARFOX. Questa serie è intitolata:

La leggenda di Anubis


Prima di iniziare con il capitolo vi invito a rivedere la prima parte: Star fox il dio delle illusioni e i fratelli dai cuori d’acciaio.
Ve lo consiglio perché altrimenti non capirete molto. Ffatto (nd giovanni muciaccia)? Bene, buona lettura!


 

Capitolo 26: Prologo.

La nostra squadra, composta da piloti e mercenari, era pronta a finire la guerra non dichiarata tra i nostri e il signore degli incubi Zoroark e dalla strega di ghiaccio Glaceon.

Il viaggio sarebbe durato un paio di anni, tempo sufficiente per grandi cambiamenti.

Lucario indisse una riunione straordinaria nel suo ufficio.

Lucario (seduto sulla poltrona d’ufficio): Signori, ascoltatemi bene. Il viaggio per il territorio dell’anziano Alakazam sarà molto duro e faticoso. Quindi la proposta è questa: chi ha già i super poteri li deve padroneggiare meglio; chi non ha poteri ma buona capacità di combattimento deve allenarsi in modo da affinare al meglio le proprie esperienze.

Le parole furono accolte da tutti.

Lucario: Per Wolf, Liquid e Katt, ho preparato un campo di simulazione d’allenamento apposta per voi.

I tre nominati si fecero avanti.

Lucario: Per Falco e Blaziken, un campo gravitazionale per i vostri allenamenti sul fuoco ed elettricità, voi usatelo per allenarvi e non per altro...

I due citati arrossirono sotto gli occhi di tutti.

Lucario: Fox sarà sottoposto a un esperimento che gli donerà devastanti poteri.

Fox (alzando il pugno all’aria): Ganzo!!!

Krystal (inarcando un sopraciglio): “Idiota...”

Lucario (indicandola con l’indice): Tu ti allenerai con me, mettiti qualcosa di sobrio, niente tutine attilliate o troppo delicati. Chiaro?

Krystal (indispettita): Lo stesso vale per te! Comunque sì ho capito.

Lucario: Lopunny non potrà combattere finché non sarà nato il cucciolo. Panther, Lucy e Bill dovranno mantenere i contratti con la popolazione di Lyat (in parole povere, levarsi dai coglioni nd Autore). Ci sono domande?

Liquid: Sì. Quando s’inizia?


Bene, questo prologo è solo un assaggio di quello che succederà in futuro. Mi raccomando: Recensite! I nuovi capitoli saranno postati settimanalmente.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King