Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: extraordinHarry_    18/12/2012    11 recensioni
La sua voce mi trasportava in un altro mondo, un mondo migliore, un mondo dove era tutto perfetto e tutto andava per il verso giusto.
Il suo accento inglese mi faceva sentire bene, terribilmente bene, riempiva il mio cuore.
Molte volte mi sono chiesta come fosse possibile che un ragazzo come lui potesse innamorarsi di una come me, infondo io ero solo una ragazza normale, avrebbe potuto trovare milioni di persone migliori di me, ma no, lui aveva scelto me.
Aveva scelto le mie insicurezze, aveva scelto la mia timidezza, i miei improvvisi cambiamenti d’umore, aveva preferito le mie lacrime ai sorrisi delle altre ragazze, aveva scelto di prendere me, una ragazza qualunque, e trasformarla nella persona più felice di questo mondo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 6 mesi da quando sono usciti i biglietti per il concerto degli One Direction nella mia città, e io non sono riuscita a prenderli. Ogni settimana, per tutto questo tempo, sono andata nei negozi specializzati nella vendita di biglietti, ma ho ricevuto sempre le stesse risposte. ‘sono finiti’ ‘ti chiameremo quando arrivano’ ‘mi dispiace ma sono finiti tutti in pochissimo tempo’ ‘non arriveranno mai’  e tornavo sempre a casa cercando di convincermi di non piangere, ma come potevo? Io dovevo ringraziare i miei idoli, e non ne avevo la possibilità.

Il giorno del concerto mi svegliai con quel pensiero fisso. Mamma sapeva che ci stavo male, così mi lasciò rimanere a casa da scuola, e passai tutta la mattinata in lacrime a guardarmi video di ragazze che erano riusciti a incontrarli e ad avere un abbraccio.
Al pomeriggio andai con la mia migliore amica in centro, dove alla sera si sarebbero dovuti esibire.
C’erano tantissime ragazze, molte erano fuori dall’Arena per fare la fila, altre fotografavano la città, ma erano tutte directioners. Avevo una sensazione di vuoto dentro, mentre stringevo quella lettera fra le mani. L’avevo scritta parecchi mesi prima, ed era per loro, ma in particolare per Harry, che era quello che mi aveva colpito fin dall’inizio. "finirai per distruggerla" mi ripeteva la mia amica mentre stringevo le mani intorno alla lettera, ma non mi importava. Girammo per i negozi, cercava in tutti i modi di farmi sorridere ma non ce la facevo. Arrivammo davanti all’Arena.
Poco più distante sentimmo delle urla, alzai lo sguardo con il cuore che batteva velocissimo. Un gruppo di ragazze si era riunito intorno a qualcuno. Intravidi i capelli biondi di un ragazzo.
Deglutii rimanendo immobile, con le lacrime agli occhi.
Misi la mano davanti alla bocca per impedirmi di urlare.
Non riuscivo a muovermi.
Mi tremavano le gambe e facevo fatica a respirare.
Sempre più ragazze correvano verso quel ciuffo biondo. Non poteva essere vero. Niall era li, a pochi metri da me. Mi feci coraggio. Dovevo vederlo. Cominciai a camminare velocemente trascinando la mia amica per il braccio. Tremavo in continuazione e non mi ero ancora resa conto che quel Niall Horan era a pochi metri da me. Ci unimmo alle ragazze che spingevano in continuazione urlando. Feci anche io come loro e stavo per arrivare davanti a lui quando la guardia del corpo arrivò e lo portò nel van.
Scoppiai a piangere, mentre Jenny cercava di calmarmi, trascinandomi su una panchina. Non riuscivo a smettere di piangere e nemmeno lei. Mi sentivo una stupida. Potevo vederlo e invece non riuscii a muovermi.  Abbassai lo sguardo, in lacrime, tenendomi il viso tra le mani e fissando il pavimento mentre Jenny singhiozzava accanto a me.
Improvvisamente sentii il cessare dei suoi singhiozzi, pensavo si fosse rassegnata. Sentii che mi chiamava ma non mi andava di vedere cosa voleva.
Fissavo i mattoncini sul pavimento, finchè non vennero calpestati da due converse bianche, immobili davanti a me.






Ecco il primo capitolo della mia prima storia, spero vi piaccia <3
potete lasciare delle recensioni? Crazie(?) babes


 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: extraordinHarry_