Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: MayniacGlamFreak    18/12/2012    6 recensioni
Una pagina di diario degli ultimi giorni di Freddie.La consapevolezza della morte di fa vicina,e tutto quello che desidera è il suo dolce e caro Jim.Lui era solo un amante della vita,un cantante di canzoni.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok,questa storia è stata scritta a scuola,era il mio tema,l'ho leggermente rielaborato.Ed ancora una volta i Queen mi hanno salvato il culo coi voti.
Buona lettura :)




 

                                                                                                                                                                                                                                                               Montreux,1° novembre 1991.

Caro diario,
la pace di Montreux calma il mio cuore:i ragazzi hanno avuto una splendida idea a venire a registrare qui,lontani dai media,lontani dallo scandalo della malattia,tremenda bestia che da anni mi sta lentamente corrodendo dall'interno.
Ho imparato ad apprezzare le piccole cose,la tranquillità della Svizzera,lontana dall'eccentrica vita mondana di New York e Monaco.
Conoscevo tutti i locali a menadito.Forse è proprio stata la Grande Mela a lasciarmi questo bel fottuto regalino,souvenir di una delle mie notti pazze all'insegna della follia.




Mi sento sempre più cambiato,sempre più magro,sempre più stanco,sempre più cosciente di quello che mi attende.
Gli altri lo hanno capito,hanno sempre rispettato le mie decisioni,da quando ho loro detto di essere positivo al test,hanno capito che non dovevano riparlarne fino a quando non ci fossi più stato..

La registrazione va avanti,la mia voce si è stranamente intensificata,la consapevolezza del tempo che stringe mi da la forza di portare a termine il mio lavoro,reggendomi al microfono mandando giù vodka,come antidolorifico.
Roger ha scritto These Are The Days Of Our Lives,il video sarà pubblicato solo dopo la mia morte,è evidente la mia condizione.
Quel testo struggente ha riportato alla luce ricordi di giorni indietro,quando andavamo in giro coi capelli lunghi e sbarazzini,ampi vestiti di raso con lustrini,mietendo cuori e riempiendo stadi.

Dicevamo: "Accecali e assordali,e lasciali desiderare altro.".


Non voglio compassione,come scrive Brian in Mother Love,ma è chiaro che loro ne provano verso di me,non voglio che soffrano a vedermi così,perciò a volte divento brusco.
Brian un giorno si preoccupava per la mia gamba,non riuscivo a stare in piedi per molto,mi dava molto dolore,lui voleva aiutarmi.
Io per tutta risposta gliela mostrai:lo spettacolo lo inorridì,non avrei mai dovuto fare questo ad un mio amico.
Viene spesso a trovarmi con Anita,credo stia passando un periodo difficile da quando ha divorziato con Chrissie,si sente in colpa verso di lei ed i suoi figli,ma si era innamorato di Nita,ed il matrimonio era già a rotoli.
Ah!Gli unici che resistiamo siamo io e Jim!




Penso di amarlo veramente,è un uomo fantastico:l'avevo messo davanti alla scelta di andarsene quando l'ho messo al corrente della malattia,ma lui è rimasto.Più fedele ed innamorato di prima,non se ne è andato come molti hanno fatto.
La sua decisione era libera,ma non so che avrei fatto se se ne fosse andato,gli sarò eternamente grato.
Dall'aspetto sembrerebbe un uomo rustico,tarchiato,quasi un boscaiolo,con due grossi baffoni come quelli che avevo,ma la verità è che nasconde un'immensa dolcezza e nobiltà d'animo.





Stamani ho sentito un leggero solletico al naso,erano i suoi baffoni,poi due labbra calde sulla mia fronte fredda.Un tenero risveglio da chi mi ama veramente.

Avrei voluto mettergli un anello al dito.Vorrei essere stato suo per sempre,ma lui continuerà la sua vita,è giusto così,c'è chi va e c'è chi viene, lo spettacolo deve andare avanti.



Se dovessi scegliere un posto dove morire,sarebbero le grosse e forti braccia di Jim.
 

Il mio sorriso sarebbe eterno,
io ero solo un amante della vita,un cantante di canzoni.
 






                                                                                                                             Farrokh.

 

Hi folks,desidero fare una piccola dedica,al migliore amico di mia mamma,Luca,è morto vent'anni fa per la stessa malattia di Freddie.

Spero che ci sia rimedio a tutto ciò in futuro,detto questo mi congedo,si accettano anche critiche.
Spero gradiate.



Luci.




















  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MayniacGlamFreak