Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    19/12/2012    10 recensioni
Stava morendo.
SPOILER capitolo 614.
Neji tribute.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I NEED A HERO
Slightly Neji/Hina oneside. Neji tribute.
Spoiler chapter 614.
A Cì. ♥


Il sapore ferruginoso del sangue impastava la bocca di Neji, mentre un lancinante dolore si espandeva per il corpo e lambiva le sue viscere. Avrebbe voluto urlare, piangere, picchiare, ma niente in lui rispondeva più ai comandi, il chakra scivolava lentamente via dal suo fisico martoriato. 
Stava morendo, ed Hinata piangeva di fronte a lui, trattenendo i singhiozzi.
Aveva sempre detestato tutto in lei, non era adatta a guidare la casata, non era forte, non era intelligente. Eppure, quando l’aveva vista in pericolo, si era gettato su di lei, senza pensare ad alcuna conseguenza. Avrebbe voluto abbracciarla per proteggerla, per sentire il suo corpo al sicuro, per farle capire che basta, lui non la pensava più come gli altri membri del clan. L’aveva accettata, l’avrebbe seguita e, com’era giusto, sarebbe morto per lei. Sarebbe morto per una persona importante, che durante gli allenamenti portava il the abbassando il capo di fronte al padre, ma rivolgendo solamente a lui un sorriso di incoraggiamento. Sarebbe morto per lei, perché conosceva i luoghi in cui Hinata di nascosto si allenava, ferendosi le nocche e sudando in segreto, mentre i suoi parenti decidevano che lui, Neji, sarebbe stato più adatto come capo clan. E Hinata soffriva in silenzio, incassando, e complimentandosi sincera.
Sarebbe morto per lei, per vederla sorridere, un giorno, anche da lontano. 
Non era un eroe Neji, non lo era mai stato, ma Hinata stava bene. Era riuscito a proteggerla e solo in quell’istante, mentre il freddo ghermiva le ossa, capì cosa volesse dire sacrificarsi per le persone importanti.
Hinata per lui, forse, era divenuta la persona più importante. 
Sollevando gli occhi bianchi la guardò, sorrise. 
Non era un eroe, ma sarebbe sempre morto per lei. Sempre. 
 
 
N/a: piccolissimo ed insignificante tributo a Neji. Mi chiedo se Kishimoto mi costringerà a scriverne uno per ogni personaggio che morirà, visto che sta uccidendo tutti quelli che mi piacciono. Probabilmente il prossimo sarà Kiba. -.- Non ho inserito la coppia NejiHina perché non è propriamente un pairing, in fondo Neji vorrebbe che lei fosse felice con Naruto. Io no, ma questa è un'altra storia. (L)
Spero che vi piaccia. :’)
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18