Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Aelle Amazon    19/12/2012    7 recensioni
Alla June Academy c'è una ragazza a cui nessuno rivolge la parola. Aelle Amazon è il suo nome. E' dislessica e non riesce a stare ferma.
In un giorno di pioggia, Percy Jackson diventa il suo nuovo compagno di banco. E allora i guai si moltiplicheranno all'infinito.
Questa storia si svolge alla fine del quinto libro, con la sconfitta di Kronos, con nuovi e vecchi semidei.
Dal secondo capitolo:
-Grover!- urlò Percy – Fai qualcosa!-
Alle mie spalle Grover si agitò. –Cosa?!-
-Qualunque cosa!- strillò la signora Jackson mettendosi le mani nei capelli –Il mio bambino … -
Io non dissi nulla: ero in uno stato di afasia assoluta. Anche se avevo gli occhi offuscati, guardai Grover dritto in viso.
-Per favore, non gridare- mi disse lui.
Poi si tirò giù i pantaloni. E io commisi l’errore madornale di abbassare lo sguardo.
Svenni.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso
Buongiorno a tutti! O buonasera, dipende da quando leggerete questo messaggio!
Forse questo aggiornamento risulterà strano, ma se mi avete seguita, o comunque letta qualche volta, saprete che sto lavorando al seguito di questa storia.
Dopo il primo tentativo fallimentare che ho cancellato, sono riuscita finalmente a costruirne uno con un senso compiuto. E, spero, all'altezza di questa fan fiction.
Sul titolo sono ancora indecisa, ce ne sono molti che mi frullano in testa, ma è chiaro che non sarà "Halloween Messenger".
Scusatemi veramente tanto per avervi fatto aspettare, sempre che qualcuno mi stesse aspettando eh! Ma, come ho detto molte volte anche nell'aggiornare l'altra mia storia, il mio tempo si sta veramente restringendo.

Ritroverete perciò Aelle, Travis, Percy, Annabeth e tutti gli altri. Più qualche nuovo personaggio.
Sicuro è che la storia non sarà più narrata in prima persona, ma ci sarà un narratore onnisciente.

Se volete farmi sapere il vostro parere sul seguito, se devo o no pubblicarlo, lasciatemi un piccolo commento. Questa volta risponderò a tutti, lo prometto!

Grazie mille per avermi letta!
Baci,
Aelle
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Aelle Amazon