Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Milda    19/12/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia e spero di poter ricevere delle vostre recensioni per potermi migliorare come scrittrice!
La protagonista conoscerà in modo bizzarro un nuovo ragazzo e.... Con ciò vi lascio alla storia e ringrazio in anticipo chi la leggerà!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
P.O.V Alessandra 
 
Siamo sulla moto e Mathias inizia a correre come un pazzo...Ma pensa di essere al moto Gp??
-Non é che potresti andare più piano?? Sai non ci tengo ad arrivare a casa spappolata come il cibo in scatola dei gatti!!-Urlo con tutta la voce che ho.
-Ok ma non urlare come una pazza! Hai la voce così stridula che mi sta perforando i timpani!!-
-Guarda non ti faccio del male solo perché stai guidando e ne va della mia vita, ma appena si scende ti faccio vedere io chi ha la voce stridula!!- 
Ma perché questo ragazzo ha la capacita' naturale di farmi infuriare???
 
Dopo circa 10 minuti di formula 1 arrivismo davanti a casa mia e...accelera quel decelebrato!
-Dove stai andando!!! Casa mia era quella la!!!- Penso che le mie urla le abbiano sentite fino in Cina.
-Calma calma ti ho già detto che la tua voce mi da fastidio! Comunque stiamo andando alla pista di pattinaggio...Lá mangeremo un panino dal paninaro che è mio amico...- Mi dice con aria di sufficienza...Io giuro che lo ammazzo!!!
-E tu, di grazia, non potevi avvertirmi che avevi questi piani!! Per tua fortuna oggi mi sono ricordata di portare il cellulare altrimenti la tua situazione, già compromessa, sarebbe peggiorata a dismisura!!- 
-Quante storie! Certo che sei insopportabile certe volte!- Replica ridendo..
 
Finalmente arriviamo alla pista di pattinaggio...Il mio stomaco non può reggere ancora per molto...
BRrrrrrrrr....Ecco lo sapevo...Che vergogna!!
-Direi che sia meglio mangiare qualcosa prima che la gente inizi a credere che stia arrivando un temporale sentendo i boati del tuo stomaco!-Asserisce scherzando.
-Sempre troppo gentile vero?-Gli dico con l'aria offesa. -Forza andiamo!-
Arriviamo davanti al bancone dei panini....Pancia mia fatti caparra!! Ho talmente fame che potrei mangiarmeli tutti!!
-Smetti di sbavare davanti quei panini! Mi stai facendo vergognare! Un boxer a tuo confronto sbaverebbe di meno!- 
Non replico nemmeno perché sarebbe tempo prezioso perso per i miei adorati panini...
-Mi scusi!- Chiamo il paninaro.
-Mi dica signorina cosa desidera?- Mi chiede gentilmente.
-Vorrei questo panino con l'uovo, questi due al tonno e una Coca Cola, grazie- Rispondo tutto d'un fiato.
L'uomo rimane con tanto d'occhi..
-Ma e' tutto per lei??- Mi chiede sorpreso.
-Si...Quanto le devo??-
- 10 euro grazie- 
Pago il mio conto e mi siedo ad un tavolino in attesa che arrivi anche Mathias.
-voglio proprio vedere se finisci di mangiare tutta quella roba!- 
-Non ti preoccupare! Ho una fame che mi mangerei anche questo tavolo!- Gli rispondo guardando con aria sognante il mio panino al tonno.
 
Dopo circa mezzora di pranzo durante i quali io mi sono quasi strozzata per ben tre volte e Mathias non ha mai smesso di ridere ci si avvia verso la pista di pattinaggio.
-Prima non mi hai detto se sai pattinare!- mi dice Mathias.
-Ecco io non sono mai andata a pattinare... quindi direi proprio di no- 
 
Entrambi prendiamo i pattini del proprio numero di piede...
Iniziamo bene! No riesco nemmeno ad infilarmi questi stupidi aggeggi!!
-Mathy non e' che potresti aiutarmi??- Gli chiedo con tono supplichevole.
-Nemmeno questo ti riesce?? Non oso allora immaginare cosa combinerai sul ghiaccio!!-
-Aiutami invece di prendermi tanto in giro!- 
Finalmente riusciamo ad infilare i pattini e ci si avvia dentro la pista.
Accidenti come si scivola! Mi sa tanto che faro' delle cadute spaventose!
-Allora per prima cosa devi stare leggermente piegata sulle gambe e devi muovere prima un piede e poi l'altro...Alla fine non è difficile! Comunque per iniziare dammi la mano.-Mi dice offrendomi la sua mano. 
La prendo e non appena ci stacchiamo dal bordo inizio a stritolargliela...
-AHIA mi fai male!! Non è che stritolandomi una mano eviterai di cadere!!-Mi dice sofferente.
-Scusami è che mi sento così instabile! Non volevo farti male!-
Cerco di allentare la presa ma non ci riesco, ho troppa paura di cadere!
Ad un tratto Mathias prende velocità ad una curva e...mi lascia!!
Ormai non ho più il controllo di me stessa...Idea! Potrei provare a frenare! Si, ma come si fa??? Quel pazzo non me l'ha detto!!!
 
P.O.V. Mathias 
 
Mi giro per vedere come se la sta cavando e noto che sta per schiantarsi contro il bordo della pista, quando ad un certo punto inizia a perdere l'equilibrio, fa un po' di gesti strani e...Booooom!! Si sente un boato spaventoso che mi fa chiudere gli occhi.
Quando li riapro la vedo completamente distesa in terra a pancia in su...Ahahah!! Mi fa morire dal ridere!!!
- Tutto bene???- Le chiedo trattenendo a stento le risate.
-Secondo te uno dopo una caduta del genere come sta???- È infuriata.
-Su su dai adesso prometti che non ti lascio-Le dico cercando di convincerla a non uscire subito dalla pista.
-E io mi dovrei fidare di te dopo quello che mi hai fatto?!?- Mi chiede sgomenta.
Poi una strana luce, che potrei definire malvagia, si impossessa dei suoi occhi e mi dice che le va bene fare altri giri...Certe volte questa ragazza mi fa davvero paura!! Ma forse è per questo che mi piace...
 
 
P.O.V. Alessandra
 
Muahahahah!!!! Ora vedrà il caro Mathias che scherzo gli faccio, così mi vendicherò una volta per tutte di tutti i suoi scherzi! Muahahah!!
 
Iniziamo a pattinare e dopo un paio di giri abbastanza normali, senza considerare il fatto che gli ho stritolato una mano e che sono caduta solo cinque volte, decido che è l'ora di mettere in atto il mio piano.
Dopo aver superato la curva della mia caduta faccio finta di perdere l'equilibrio e nel cadere ( tanto ormai ci sono così abituata che una caduta in più non mi farà più nulla) cerco di buttare giù anche lui....Ma quanto pesa!! 
Alla fine, dopo i miei innumerevoli sforzi riesco a buttarlo giù ma dove va a cadere quello?!?! Sopra di me! 
I nostri volti sono molto vicini, ma non è come oggi a scuola, perché lui non accenna nè a parlare nè a muoversi da sopra di me...
Nonostante il freddo, dopotutto sono distesa su una lastra di ghiaccio, sento il mio viso avvampare...
Lo vedo avvicinarsi a me...il mio corpo ècome paralizzato e il mio cuore batte all'impazzata tanto che penso che tra poco uscirà, prenderà dei pattini ed inizierà anche lui a pattinare!
Si avvicina ancora di più, mi sfiora le labbra con le sue, e come se niente fosse si rialza e mi urla di muovermi... Sono completamente senza parole!! 
 
Il resto del pomeriggio lo passiamo come se non fosse successo assolutamente nulla, ma dentro di me ogni volta che gli stringo la mano o che mi aggrappo a lui per evitere la centesima caduta, il mio cuore parte. 
Non solo, ma adesso anche quando i miei occhi si intrecciano ai suoi non riesco a mantenere il contatto visivo, e li riabbasso subito...Ma che mi sta succedendo??? Non mi era mai capitata una cosa del genere!
 
Verso le sei usciamo dalla pista ed io sono completamente bagnata ed infreddolita.
Ci avviamo alla moto e Mathias mi offre la sua felpa per scaldarmi un po'...Giuro che non vorrei togliermela mai più! 
 
Arriviamo finalmente davanti al portone di casa mia. 
Scendo di moto, gli rendo il casco e mi giro per entrare a casa, quando mi sento tirare per un braccio, e mi ritrovo fra le braccia di Mathias. Sento che appoggia la sua testa sulla mia...
-Ma tu hai la febbre!! Hai la fronte che va a fuoco!- Esclama con il tono di voce preoccupato.
-Questo spiega perché mi sento così male ed ho tutto questo freddo!- Dico sorridendo. -Mi sono divertita molto oggi pomeriggio grazie!- Detto ciò sarei tentata di dargli un piccolo bacio sulla guancia, ma opto per un semplice saluto. 
Apro il portone di casa e sento Mathias dirmi che anche lui si è divertito e che domani verrà a farmi una visita per vedere come sto.
 
Non appena entro in casa mi avvio in camera mia e dopo aver detto a mia mamma che ho la febbre mi butto sul letto sicura di fare dei bei sogni. 
 
 
Angolo dell'autrice.
Salve a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che dire...un po' di novita'!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate e un bacione a tutti! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Milda