Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadss    19/12/2012    2 recensioni
Io, Justin, ho bisogno di sentire per un momento le tue labbra che sfiorano la mia guancia. Ho bisogno di sentire il tuo profumo invadere le mie narici, le tue mani accarezzarmi dolcemente la schiena mentre uno stupido flash farà smettere quel momento. Vorrei solo sentire la tua voce accanto al mio orecchio, il tuo respiro sulla pelle, ho solo bisogno di te.
è una lettera che ho scritto, in cui dico quello che provo realmente per Justin, lui la mia vita, lui il mio idolo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
and everything's gonna be alright.

Dove tu non ci sei, ddiciannove dicembre duemiladodici.
Caro Justin;
e a volte si, mi sento in colpa. Mi sento in colpa, perché vorrei essere una di quelle fan che hanno solo te, che sei solo tu la ragione del loro sorriso. Non potrei mai dire che ti ho rimpiazzato, per carità, però c’è quel senso di colpa che ha voltemi riempie di lacrime gli occhi e li fa scoppiare. 
Ma allora, perché piango? Perché piango guardando foto con le fan? Perché vorrei esserci io al suo posto? Perché? 
Vedi, Justin, resti la parte più importante della mia vita, la parte che mi ha fatto superare tutto, la parte che quando sto male, con la sua voce, con un tweet riesce a stamparmi un sorriso in piena faccia. Senza di te io non sarei niente, senza di te io sarei il vuoto. Un nero infinito, condizionato, illuminato solo dal tuo sorriso. A volte vorrei cancellare tutto e ritornare indietro per sentire il mio cuore e il tuo battere all’unisono. Per vedere la tua bocca muoversi in contemporanea con la mia. Vorrei sentire ancora il mio cuore battere, i brividi lungo la schiena, le lacrime che bruciavano la mia pelle, vorrei solo un altro minuto con te, un minuto che mi sembrerà il più bello della mia vita.
Il fatto è che sono qui ora, a scrivere con un fottuto computer che tu non vedrai mai. E di questo sono cosciente. 
Sono qui, consapevole che non vedrai mai questa scritta, questa parola, e la cosa da fastidio. 
Sono qui, a vedere tue foto che illuminano il nero che c’è in me, che mi fanno sentire meglio, ogni giorno che passa. 
Sono qui, a guardare il vuoto aspettando che tu esca dal nulla e mi dica che c’eri, ci sei e ci sarai per sempre. 
Io, Justin, ho bisogno di sentire per un momento le tue labbra che sfiorano la mia guancia. Ho bisogno di sentire il tuo profumo invadere le mie narici, le tue mani accarezzarmi dolcemente la schiena mentre uno stupido flash farà smettere quel momento. Vorrei solo sentire la tua voce accanto al mio orecchio, il tuo respiro sulla pelle, ho solo bisogno di te. Come se fosse poco. 
Sai Justin, ho sempre pensato che un giorno realizzerò il mio sogno perché tu me lo hai fatto credere. E continuerò a crederlo fino a che non sentirò quelle dannate braccia circondarmi la schiena, sentirmi protetta anche solo per tre secondi, fino a quando il ragazzo abbasserà la macchina fotografica e dirà grazie, mi guarderai, mi sorriderai e te ne andrai sparirai nel nero e magari quello che hai fatto con me lo farai anche con qualche altra fan. Ma non mi sentirò mai una delle tante con te, mi sento unica. Ognuna di noi si sente unica, perché tu ci fai sentire tali. Fai tutto il possibile per renderci felici e a noi non ci basta mai. 
Fai di tutto per Retwittare più fan possibili su twitter, ma noi chiediamo di più. Fai di tutto per toccare ogni parte del mondo con il tour, noi chiediamo di più. Fai di tutto per far uscire i CD tutti allo stesso giorno, ma noi chiediamo sempre di più. 
Siamo solo egoiste, chiediamo sempre di più, ma tu fai già tanto per noi. Eppure? Cerchi comunque di accontentarci. Ed è questo la cosa che ci sorprende, molti dicono che tu non badi i tuoi fan. Io dico che fai anche troppo per noi e noi comunque non siamo contente. Fai il possibile per vederci sorridere, U SMILE I SMILE, non l’abbiamo dimenticato Justin. Sappi solo che quando ti sentirai giù, quando nessuno saprà più cosa fare, quando qualcuno ti avrà superato, quando ti sentirai sconfitto...
NOI CI SIAMO, CI SIAMO STATE E CI SAREMO PER SEMPRE JUSTIN, COME TU PER NOI.
 

jawaadschips' space. 
salve a tutte belle, allora questa non è solo una storia, anzi non lo è proprio, è solo uno sfogo riguardo a lui, lui il nostro idolo. 
volevo chiedervi insomma cosa ne pensate, magari poi più avanti farò delle piccole storie riguardo anche a lui, per ora mi sto concerntarando sui One Direction, se vi interessano potete benissimo andarle a leggere cliccando il mio nome li sopra. grazie mille alle ragazze che leggeranno. (: 
spero lasciarete una recensione. (: 

baci giuls.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jawaadss