Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    19/12/2012    4 recensioni
Rory, Harry, Xander e Taylor. Questa storia parla di loro. O meglio, di come l'arrivo ad Holmes Chapel di Rory, una ragazza dalla personalità stravagante e colorata, abbia cambiato le vite degli altri tre. L'inverno a Holmes Chapel quest'anno sarà meno freddo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Scusa, posso sedermi?- domandò Rory gentilmente al ragazzo. Xander era assorto nei suoi pensieri e quando sentì la voce di Rory gli prese un colpo. Non era solito pranzare con qualcuno, i suoi amici andavano in un’altra scuola, lì all’istituto non conosceva bene nessuno, se non Harry. Annuì pacatamente, con la bocca leggermente aperta per la sorpresa.
- Certo, sei Rory, vero?- chiese gentilmente, mentre lei si sedeva. La ragazza si sistemò la treccia dietro le spalle e lo guardò con quei suoi occhi blu.
- Sì, facciamo Letteratura insieme.- disse lei, Xander annuì.
- Sei nuova, ho sentito, da dove vieni?- domandò ancora, non riuscendo a trattenersi dal conoscerla.
- Hai sentito bene. Vengo da Eastbourne, dal sud più sud che tu possa immaginare!- disse lei scherzando, mentre lui sorrideva timidamente.
Xander non aveva mai avuto una ragazza, non sapeva bene come comportarsi, anche se nel suo gruppo di amici c’erano alcune ragazze, lui non ci parlava più di tanto. Non sapeva se guardarla negli occhi, se ridere alle sue battute, se farle dei complimenti o se invece doveva comportarsi come con i suoi compagni di squadra. Si limitò ad essere gentile e a fare qualche battuta.
- Scusa, non mi sono presentato. Sono Alexander Ludwig, scusa.- disse lui con fare nervoso quando si rese conto che la poveretta non sapeva ancora il suo nome. Lei rise e gli tese la mano.
- Molto piacere, signor Ludwig! Onorata!- disse lei, continuando a ridere. Lui strinse la sua esile mano senza convinzione, quando si accorse che lei lo stava prendendo in giro senza cattiveria ridacchiò anche lui, perché effettivamente era stato un po’ formale nella sua presentazione.
- Comunque tutti mi chiamano Xander.- aggiunse, riprendendo il suo pasto.
- È un bel soprannome! Sai tutti quelli che si chiamano Alexander di solito vengono soprannominati Alex, insomma, Xander è molto più originale!- commentò lei sinceramente.
- Grazie, anche Rory è strano, non l’ho mai sentito.-
Lei sorrise e si mise una ciocca di capelli dietro l’orecchio destro. - È per abbreviare Aurora, di sicuro questo non l’hai mai sentito, - Xander annuì,- È un nome italiano, mia madre adora l’Italia! Tu?- disse lei iniziando finalmente a mangiare.
- Cosa?- chiese lui, che si era perso a contemplare i suoi gesti pieni di grazia e spontaneità.
- Ti piace l’Italia? Io credo che sia uno dei paesi più belli del mondo! Insomma è pieno di opere d’arte e chiese stupende, è sede della capitale della moda! E scusatemi tanto se è poco! E poi il clima è una favola! Da loro non piove come qui! E pensa che da loro il mare è quasi caldo! Io stavo a Eastbourne e non ho mai fatto un bagno che prevedesse di immergermi completamente in acqua! E poi pensa al cibo! Lì sì che sanno cucinare! Hai mai assaggiato una vera pizza italiana?- domandò lei, che aveva ancora fiato nonostante non si fosse fermata un secondo per respirare. Xander era disorientato per quella valanga di parole, si limitò a muovere la testa e a dire:- Certo, a chi non piace la pizza?-
- Be’, allora una volta ti invito a casa mia e ti faccio cucinare la pizza da mia madre che ha passato apposta una settimana in Italia per imparare a farla come si deve!-
Ma prima che Xander potesse rispondere, Harry Styles si sedette al loro tavolo.
- Ciao, Rory, com’ è? Ciao, Xander.- esordì il moro sorridendo. Rory si voltò verso di lui con quel suo sorriso così vero. – Ciao, Harry! Tutto bene, Xander è molto gentile e simpatico. Tu come stai?-
- Tutto bene anche io, speravo venissi a pranzo con me, ma poi ho visto che ti sedevi con lui. È il mio vicino di casa.- la informò e Rory sorrise ancora di più. Harry riprese a parlare, senza guardare Xander che gli aveva fatto solo un cenno con la mano per salutarlo, - Senti, visto che sei nuova, pensavo di portarti a fare un giro questo pomeriggio, magari ci facciamo una passeggiata dopo scuola, che ne dici?-
- Mi piacerebbe moltissimo, Harry! È proprio una bella idea! Mi potresti riaccompagnare a casa! E potresti venire anche tu, Xander!- disse Rory, guardandolo. Xander di nuovo si spaventò ad essere chiamato e dopo aver visto lo sguardo di Harry vagamente scocciato, vide quello di Rory sinceramente entusiasta e chiese di cosa stessero parlando.
- Visto che tu e Harry fareste comunque la strada assieme, ho suggerito che venissi anche tu a fare un giro di Holmes Chapel con noi per poi accompagnarmi a casa! Dai, sarà divertentissimo!- disse Rory sorridendo, con le guance arrossate per l’euforia. – C certo!- rispose Xander, contento di passare il pomeriggio con Rory.
- E allora è andata!- esclamò anche Harry, che dopotutto apprezzava la compagnia del suo vicino di casa e non gli importava più di tanto di perdere l’occasione per stare da solo con la nuova arrivata. Insomma sarebbe stato un modo per vedere se almeno era simpatica oltre che bella.
- Allora ci vediamo qui fuori da scuola appena finite le lezioni, bei ragazzi! Ciao, Xander, grazie per la compagnia. Ciao, Harry, bell’idea!- disse Rory alzandosi dal tavolo per andare a lezione.
I due ragazzi la guardarono allontanarsi e poi si scambiarono uno sguardo, - A dopo, Xander- disse Harry alzandosi anche lui.
- Ciao- rispose il biondo rimanendo a finire il pranzo.

wowowo!! siete suriose adesso eh di sapere che cavolo succederà!?!?
Beh, dovrete aspettare un po', putrtoppo questo è solo un capitoletto di passaggio..
anche se forse si può intuire qualcosa... mmmmh...
beh, niente di che.. spero che non siate troppo scocciate per non avere ottenuto niente di concreto da questo capitolo,
mi rifarò con il prossimo.. credo! via, andiamo! ci vuole un po' di supance!!
E comunque pensate a come è cairno Xander e a come è carino  Harry!! insomma pensate a loro mentre aspettate il  prossimo capitolo! 
spero anche di metterci un banner nel prossimo! "with a little help from my friends!" cit.
BASUS!!!
LA

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k