Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    19/12/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble (o forse qualche parolina in più) sulla coppia Arthur/Merlin.
Questa storia partecipa a "Il contest dei colori di Merlin" indetto da Morganalastrega98 sul forum di Efp.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: Tea_Zeus
Titolo: Fate isn't fair. It's donkey, arrogant and stupid. But it's amazing.
Pairing: Arthur/Merlin
Prompt scelto: Nero
Introduzione: Raccolta di drabble sul pairing Arthur/Merlin per "Il contesti dei colori di Merlin" indetto da Morganalastrega98 sul forum di Efp.
Rating della shot: Verde
Elemento del prompt utilizzato: Bianco e nero sono lo stesso colore
Note: Purtroppo io e il conteggio delle parole non andiamo molto d'accordo. Le mie drabble superano di gran lunga le 110 parole. Don't kill me, please.











Like Black and white

{172 parole}

 

Arthur guardava quella nullità del suo servitore, cercando qualche motivo valido per cui si sentiva così dannatamente sconvolto ogni volta che era accanto a lui.
Niente. Non era ancora arrivato a nessuna conclusione.

Tentò di osservarlo meglio, soffermandosi sui suoi movimenti traboccanti di imbranataggine. Non avevano assolutamente nulla in comune.

Innanzitutto Arthur era di un biondo che toglieva il fiato, Merlin invece aveva i capelli così scuri e scompigliati che non facevano altro che risaltare quelle enormi orecchie.
Arthur era un principe, un giorno sarebbe diventato un re ricco e potente, mentre Merlin era un semplice servitore, assistente del medico di corte.
Arthur era intelligente, o almeno così si sperava, ogni cosa che Merlin faceva, al contrario, sembrava gridare stupidità.

Erano completamente opposti. Niente che apparteneva ad uno era anche dell'altro. Come il sole e la luna. Come l'acqua e il fuoco. Come la pace e la guerra. Come il bianco e il nero.

Oh, no, pensò Arthur, credendo di aver finalmente trovato la risposta.

Bianco e nero sono lo stesso colore.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings