Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nihal07    19/12/2012    2 recensioni
"Detto questo Sakura se ne andò all’istante.
Maledicendo Naruto e la sua stupidità.
Maledicendo quella donna, sempre più carina e sexy.
Maledicendo il suo maestro, ma senza sapere il perché."
1. Se amate la Kakasaku, siete i benvenuti!
2. Se amate la KakaKure, potreste rimanere delusi.
Grazie a chi passerà!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutti =D Che bello! Una nuova KakaSaku XD
Se ne vedono sempre meno in giro… (Questo è un invito a scriverne) =)
Premetto che: Kurenai non sta con Asuma e Sakura ha 19/20 anni u.u
Non credo di aver omesso altro =)
Buona lettura ^^
 

 I


“Io… Io… L’ho fatto.” Ino si portò le mani al viso, cercando di nascondere l’imbarazzo.
Ten Ten rimase a bocca aperta, ma riuscì a riprendersi presto per porre le tanto attese domande: “Ma come è stato?? Ma con Asuma?? Eddai Ino, racconta!”
Alla bionda si illuminarono gli occhi. “È complicato da spiegare… Era tutto così perfetto, così… Speciale.”
Sakura la fissò per un attimo: “Ma guarda! La nostra Ino è innamorata!”
Ino gonfiò le guance.  “Ovvio, altrimenti non sarei qui a raccontarvelo. Ma basta parlare di me; Ten Ten, tu con Shino?”
Ten Ten guardò da un’altra parte, rossa in viso: “Ecco… L’altro giorno siamo usciti a fare un giro, abbiamo camminato fino al campo d’addestramento, mi ha preso la mano, e mi ha baciata.” La ragazza lo disse tutto d’un fiato, gonfiando il petto e mostrandosi alle amiche tutta fiera per quello che era successo pochi giorni prima.
“Davvero? Ten Ten, fai progressi! E pensare che è uno dei miei compagni di squadra, ma non mi racconta mai niente!” Hinata incrociò le braccia al petto.
“E tu Hinata? Come sei messa?” Sakura approfittò subito dell’occasione per chiederle informazioni sulla sua vita sentimentale.
La mora arrossì. “Io… Ecco… Direi che mi trovo in una situazione complicata. Naruto mi piace, molto; ma quando sto con Kiba… Lui mi fa stare bene, e io sono stanca di stare male. Infondo Naruto non si è mai interessato a me, quindi credo sia ora di andare avanti. Tutto sta a me, se voglio veramente dimenticarlo.”
Sakura prese le mani di Hinata tra le sue. “Vedrai che le cose si sistemeranno. Le supereremo insieme. Siamo amiche per cosa sennò?” Il sorriso della rosa non potè che contagiare Hinata, che sorrise a sua volta.
Ino interruppe il momento. “E tu Sakura? Circondata da così tante persone innamorate. Quando troverai l’amore della tua vita?”
“Io… Per ora non ne ho bisogno. Ho una famiglia stupenda, delle amiche fantastiche, un lavoro appagante; dove trovo il posto per il ragazzo?” Sakura rise. Rise forte.
Non l’aveva detto nemmeno a loro. Nemmeno alle sue migliori amiche.
Cercava di farsi carico dei problemi degli altri per scappare dai suoi.
Era diventata brava a nascondere quello che la faceva stare male. Come potevano accorgersene loro? Così felici, così prese dall’amore che sentivano per quei ragazzi.
Non che lei non fosse innamorata, ma non riusciva a fare altro che soffrire.
Aveva visto gli occhi di Ino, brillare a quella notizia. Avrebbe potuto avere tutto la ragazza più bella di Konoha, eppure le bastava questo, soltanto stare con Asuma.
Vedeva il sorriso di Ten Ten, la felicità che Shino riusciva a trasmetterle. Non si sarebbero fermati per niente al mondo. Niente poteva rovinare il periodo più felice della loro vita.
E Hinata… Glielo aveva detto molte volte. Perché non provare a lasciarsi andare con Kiba? Perché non provare a dimenticare? No, infondo anche Sakura sapeva quanto poteva essere difficile smettere di amare la persona che ti aveva cambiata, salvata da un mondo che cerca di metterti al tappeto ogni volta che rischi di cadere. Ma la rosa sapeva anche che Hinata ce l’avrebbe fatta, avrebbe trovato la sua strada, prima o poi. Non aveva importanza se con Kiba o Naruto o qualcun altro, l’importante è che quest’ultimo potesse renderla felice.
Ma lei, la solita e monotona Sakura, avrebbe mai trovato l’amore? Non quello che ti fa stare male, che ti fa piangere la notte, ma quello che ti spinge più infondo: ti spinge a volerlo tenere per mano, a volerlo vedere ogni giorno, a desiderarlo, ad avere il coraggio di andare là e pronunciare le fatidiche due parole “Ti amo”, che ti da il coraggio di avvicinarti fino all’inverosimile, di prendere il suo viso tra le mani, e finalmente sentire quel contatto che aveva fin troppo sognato.
Ma con lui, avrebbe mai avuto tutto questo?
Una volta arrivata a casa, si mise subito a letto, affondando la testa nel cuscino.
“Se l’amore vero vince sempre, perché lui non è qui alla mia finestra?”
 
 
“Era da tanto tempo che non ci allenavamo tutti insieme!”
Naruto si lasciò cadere a terra. Era esausto, e come lui, Sakura e Kakashi.
La rosa si sedette di fianco a lui. “Perchè Sasuke non è venuto?”
“Mi ha detto che aveva da fare.”
La rosa gonfiò le guance.
Kakashi prese la giacca dell’uniforme, che aveva temporaneamente appoggiato a terra.
“Bè ragazzi, adesso devo andare. Ci vediamo la prossima volta, magari con Sasuke.”
Naruto si tirò su. “Aspetti Sensei!! Dove sta andando?! Non ci aveva detto che sarebbe andato via prima.”
“Ho una cosa da fare Naruto.” Il jonin si passò una mano dietro la testa.
“Che cosa?” Sakura lo chiese con tutta l’innocenza possibile, ma infondo, l’aveva chiesto per un motivo.
“Devo andare a trovare una persona in ospedale.”
Prima che Sakura potesse parlare, il biondo la interruppe.
“Tutti che hanno altro da fare oggi? Va bene Sensei, non indagheremo.” Naruto sorrise.
Kakashi annuì, e dopo aver salutato i ragazzi, se ne andò.
“Sakura, ti va di andare a mangiare??”
La rosa annuì.
Non le risultava potessero esserci amici di Kakashi in ospedale.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07