Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: april88    19/12/2012    0 recensioni
[SPOILER CAPITOLO 614].
A volte ci si chiede se la vita è giusta... ci si chiede perché.
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio ragazzi, non so voi ma io ho da poco terminato le lacrime per come si stanno svolgendo i fatti... sono un tipo abbastanza emotivo e non riesco a fare a meno di commuovermi, comunque ecco quì una piccola storia senza pretese.
Spero vi piaccia!
Buona lettura e beh, preparate i fazzoletti.

PER PROTEGGERE I MIEI COMPAGNI


POV NARUTO
Dopo la morte di Shukaku e Inoichi, speravo che nessun altro dei miei compagni potesse soffrire.
Invece un attacco mirato a me, è stato parato dai miei compagni: prima Hinata, poi Neji ha fatto da scudo ad entrambi.
Due bastoni acuminati lo trafiggono al petto e allo stomaco. Sulle prime non mi ero neanche accorto che Hinata si era esposta per farmi da scudo, forse troppo provato dai duri scontri. Solo Neji ho visto, lui che aveva spiccato un balzo e per il colpo ricevuto si era accasciato contro una mia spalla.
Sto gridando, perché un ninja medico lo soccorra… sto piangendo perché sarebbe inutile: le ferite sono troppo gravi.
Neji, è stato il mio primo vero rivale alle finali di selezione dei chunnin di quattro anni fa.
Mi parlò del perché odiava la casata principale e di rimando, odiava Hinata... gli feci la promessa che divenuto Hokage avrei rivoluzionato le regole del suo clan, perché nessuno considerasse più la casata cadetta una pedina sacrificabile per il bene di quella principale.

Invece proprio lui si è sacrificato, non solo per Hinata, ma per me. Sento il suo respiro farsi debole, il sangue colargli dalla bocca e dalle ferite e finire sul il mio corpo. E' così debole che può solo sussurrarle le sue ultime parole. Gli chiedo continuamente perchè l'ha fatto... so che in guerra è inevitabile perdere vite umane, però... non così non per proteggere me... sono io che dovevo proteggere tutti loro!
“Perchè? Non in un posto come questo! Tu sei il genio degli Hyuga! Perché hai fatto questo per me…!? Hai sacrificato la tua vita…” c’è rabbia e disperazione nella mia voce, per non essere stato capace di difendermi da solo.
"Perchè sono stato chiamato genio".
Dal mio viso sgorgano sempre più lacrime... sento la sua vita stare per spegnersi. Il battito del suo cuore rallenta, il suo respiro si smorza definitivamente, accasciandosi mollemente contro la mia spalla ancora sana.

Stringo brevemente in un abbraccio il suo corpo ormai freddo e lo poso al suolo.
Il viso è sporco di terra e sangue, i suoi occhi semi-aperti, sembrano guardare lontano... è scomparso il sigillo che aveva tatuato in fronte, segno che la sua abilità è sigillata.
Hinata piange disperata accanto a me, se lo stringe contro il seno; lo lascio alle sue cure, mentre io sollevo lo sguardo per osservare tutto il campo di battaglia. Non solo lui... anche altre persone sono state colpite da questi legni acuminati.
Mi rivolgo ai due responsabili di questo massacro.
Estraggo gli spilloni dal corpo di Neji imbrattati del suo sangue e li disintegro stringendoli con le braccia di chakra di Kurama, mostrando nel pugno il sangue di Neji, promettendo che pagheranno per tutto.

CONTINUA...

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: april88