Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AnimaDannata   Capitolo: 26
Martine è una ragazza particolare, fuori dagli schemi,con amici un pò pazzi, proveniente da una famiglia agiata e incurante dei suoi affari, con enormi problemi che la perseguitano e la stanno riducendo ad un nulla.
Dominic è un ragazzo solo: il padre è fuggito di casa quando era piccolo, la madre per pagare le bollette sta fuori casa fino a tardi. Lui vive tra spaccio di droga e corse clandestine.
Il brivido della notte è la cosa che li unisce, è proprio grazie ad un brivido che si incontrano.
La loro vita scorre tra birre, denaro sporco, inseguimenti di polizia, artisti pazzi, locali notturni, follie sconsiderate. Due facce di una stessa medaglia, due metà che forse non potranno mai unirsi.
O forse il destino riserverà per loro qualcosa di buono, finalmente? Potranno superare i propri limiti e concedersi la vita, o l'adrenalina li porterà lentamente alla distruzione?
-ragazze è finita la storia T.T mi mancherete!!!-
(24 CAPITOLO POSTATO. ULTIMO CAPITOLO!)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: AnimaDannata