Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    19/12/2012    11 recensioni
[Rudi/Alice - raccolta di flashfics]
#01. «Non fare quella faccia! Dico sul serio: secondo te sono carina?».
#02. A Rudi non era mai piaciuto San Valentino.
#03. «Non mi innamorerei di te nemmeno se tu rimanessi l’unica ragazza al mondo».
#04. Lui non aveva un bel sedere e nemmeno un bel decolleté, ma dalla sua parte c’era l’efficace metodo Cesaroni.
#05. Decisamente no, Rudi era molto più di un fratello.
#06. Perché era Alice che avrebbe voluto stringere tra le braccia, non Miriam.
#07. «Ce l’hai le mani, Sardina? Ah no, giusto, le sardine hanno le pinne!».
#08. «Solo perché tutte le altre l’hanno già fatto, non significa che tu sei meno... attraente o sicura di te stessa».
#09. Rudi si limitava ad annuire e sorridere, altrimenti le avrebbe rivelato che lui la trovava bellissima persino in pigiama e pantofole.
#10. Rudi era stato un buon amante, di quelli che preferiscono il silenzio e si limitano a farsi trasportare dal proprio istinto.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come due anelli, più che fratelli


1. Carina

Alice contemplava incerta la propria immagine riflessa nello specchio. Il suo corpo stava cambiando – il viso più asciutto, il seno più evidente, le gambe più snelle – e il trasferimento in casa Cesaroni sembrava aver accelerato quel misterioso processo.
«Sardina, sono due ore che aspetto! Ti decidi o no ad uscire da lì?!».
La voce del fratellastro arrivò chiaramente alle orecchie della ragazzina, ridestandola e accendendo nella sua mente una malsana quanto curiosa idea. Rudi era un maschio – immaturo e spesso volgare – ma era pur sempre un maschio.
Alice si precipitò ad aprire la porta, dietro la quale un impaziente e alquanto irritato Rudi attendeva il suo turno nel bagno.
La ragazzina lo tirò dentro per il colletto della maglia, chiudendo la porta alle loro spalle e sbattendo il fratellastro contro il muro.
«Ti giuro che non sono stato io!», esclamò Rudi, cercando di difendersi con le mani.
Alice non lo ascoltò e avvicinò il proprio viso a quello del ragazzino, il quale le lanciò un’occhiata perplessa.
«Tu mi trovi carina?».
Rudi ci mise qualche secondo per comprendere il significato della domanda. Inarcò un sopracciglio e storse il naso, mentre sul suo viso si dipingeva un sorriso divertito.
«Non fare quella faccia! Dico sul serio: secondo te sono carina?».
La risata di Rudi le perforò le orecchie. Alice sospirò delusa e tornò a spazzolarsi i capelli davanti allo specchio: possibile che il suo fratellastro fosse così insensibile?
«Be’», rispose finalmente Rudi, sulla soglia della porta. «Se fossi un po’ più gentile e se magari sorridessi più spesso, forse i maschi ti troverebbero più... carina, come dici tu».
Le avrebbe voluto dire che lui la trovava carina così com’era, ma non ne ebbe il coraggio.
Alice si voltò, Rudi era giù uscito dal bagno.
Sorrise, come le aveva consigliato lui, e si sentì un po’ più leggera.












Note dell'autrice:
Eccomi qui, con una raccolta di flashfic sulla nostra coppietta preferita XD spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto (vorrei specificare che qui Alice e Rudi hanno solo 12 anni e che nelle prossime flash avranno età diverse e di conseguenza anche comportamenti diversi), gradirei sapere la vostra opinione. Ringrazio coloro che hanno letto e recensito Troppo perfetto e chi commenterà anche questa raccolta *___* 
Alla prossima.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D