Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Havoc_Fan    06/07/2007    5 recensioni
E’ se oltre il portale ci fosse un terzo mondo? E’ se per colpa di un pazzo tre amici varcassero quella soglia? In che mondo finirebbero? Cosa accadrebbe? Ma soprattutto se i famosi Elric fossero tre? Una storia demenziale!!!!Pero vi piaccia^^
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ se oltre il portale ci fosse un terzo mondo

E’ se oltre il portale ci fosse un terzo mondo?

E’ se per colpa di un pazzo tre amici varcassero quella soglia?

In che mondo finirebbero?

Cosa accadrebbe?

Ma soprattutto se i famosi Elric fossero tre?

Dato che una ragazza ne stà scrivendo una stupenda ambientata nello stupendo mondo di Harry Potter, mentre un’altra nell’incantato mondo di Inuyasha io per principio ho aggiunto quest’altro mondo^^

Questo capitolo è un’introduzione alla storia, fatemi sapere se vi piace.

RINGRAZIO ENVY_LOVE CHE GENTILMENTE MI HA DATO UNA MANO(Praticamente me li ha detti)A SCEGLIERE IL NOME DELLA SORELLA DI ED E AL.

GRAZIE MILLE ECCHAN.

IL PORTALE!

Un ragazzo camminava con passo svelto, i capelli biondo grano legati in una treccia, un cappotto rosso che copriva una giacca nera e dei pantaloni lunghi del medesimo colore, una catenina fuoriusciva dalla tasca andando a legarsi alla cintura.

Affianco a lui una ragazza, capelli dello stesso biondo, stessa lunghezza, portati in una coda, giacca rosa che andava a nascondere un top bianco e aderente, una gonna, sempre bianca con delle strisce rosa sui lati, una catenina usciva dalla tasca posta sulla gonna andando ad attaccarsi alla cintura che portava.

Dietro di loro, un’armatura che tentava di stare al loro passo.

Entrarono in un edificio, camminando velocemente per i corridoi, arrivando davanti ad una porta e fermandosi.

-Farà battutine!-disse il ragazzo abbassando la testa sconsolato.

-Ignoralo!-.

Bussò alla porta ed entrò, non badò alle altre persone presenti in quella stanza dirigendosi vicino alla scrivania posta di spalle alla finestra, la mano che teneva quella del ragazzo.

-Colonnello spero che lei abbia una buona motivazione, per averci fatto venire qui a quest’ora!-.

-Calmati Rubinetto!-

La ragazza stava per lanciarsi addosso al colonnello, fortunatamente il ragazzo la precedette afferrandola da sotto le ascelle, mentre quest’ultima scalciava e si dimenava, finchè non si calmò.

-Fullmetal, Waves, vi ho chiamati perché oggi c’è la verifica per mantenere il titolo da Alchimisti!-.

La ragazza gli gettò un’occhiata omicida-Dannato colonnello ci avvisi oggi?-.

Quest’ultimo sorrise-Fra cinque minuti fatevi trovare nella piazza d’armi, lì avrà luogo l’esame!-.

Senza aspettare il congedo la ragazza afferrò la mano di Ed e lo trascinò fuori dall’ufficio.

-Su Ella calmati!-.

-Non dirmi di stare calma! Io quello lo ammazzo!-.

Mentre camminavano l’armatura andò loro in contro.

-Nii-san, nee-san!-.

La ragazza sorrise-Al scusaci se ti abbiamo lasciato indietro!-.

-Già Ella era infuriata con Mustang!-.

-E’ perché non dovrei esserlo? Ci dice all’ultimo minuto che oggi c’è la verifica! Lo odio!-.

Edward scoppiò a ridere.

La ragazza guardò con gli occhi dorati quello che in teoria era suo fratello gemello-Ed smettila di ridere!-.

-Scusa! E’ che quando insulti il colonnello hai una faccia buffissima!-.

Alphonse ed Ella sospirarono, incamminandosi verso la piazza d’armi seguiti da Ed, arrivati lì trovarono Havoc e Breda a sistemare il campo.

-Sottotenente Havoc!-.

Il diretto interessato si girò-Edward, Alphonse, Eleanor! E’ bello rivedervi, siete qui per la verifica?-.

La ragazza annuì-Il piromane ci ha avvertiti due minuti fa!-.

-E’ un onore sentire che mi dai del piromane! Rubinetto!-.

-La smetta di chiamarmi così!-.

Roy sorrise-Avete già deciso cosa fare?-.

-Io vedrò di affogarla!-.

-Bisogna vedere se prima io non t’incenerisca!-.

-Lei è troppo vecchio colonnello! Non ha più l’agilità di una volta!-.

-Non ne sarei così sicura se fossi in te!-.

La ragazza stava per replicare, quando un militare si avvicinò-Colonnello, quell’alchimista è tornato all’attacco! Serve il suo aiuto!-.

-Arrivo subito! Fullmetal, Waves venite con me!-.

I due seguirono il colonnello lasciando Al con Havoc e Breda, presero la macchina arrivando fino al luogo in cui stava avvenendo l’attacco.

L’alchimista stava correndo in un edificio, subito Roy si lanciò all’inseguimento seguito a ruota dai due Elric.

Arrivarono in una stanza.

Edward guardò a terra, afferrando poi il braccio della sorella che seguì il suo sguardo.

-Colonnello!-sul pavimento un cerchio alchemico e loro erano proprio nel centro-Questo e un cerchio…Usato per la trasmutazione!-.

-Molto intelligente ragazzina!-l’alchimista che dovevano arrestare batte le mani appoggiandole sul cerchio, una luce avvolse i tre che si trovavano all’interno che chiusero gli occhi.

Quando li riaprirono trovarono davanti a loro il portale!

FINE DEL PROLOGO FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Havoc_Fan