Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: We shall overcome    19/12/2012    4 recensioni
Fissai quel magico bastoncino tra le mie dita. Quale modo migliore per iniziare la giornata?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axl Rose
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Maledizione! Dove diavolo ho messo quella fottutissima robaccia?!-
-Axl calmati, o sveglierai gli altri!-
-Sta zitto, Straldin!-
Continuai a frugare come un isterico in quella discarica conosciuta meglio con il nome di appartamento. Cavolo, eravamo dei porci. Chi l'avrebbe detto che sotto quella valanga di spazzatura ci fosse un soggiorno?
Un tanfo orribile mi investì. Presi fiato e mi tuffai nel mucchio: carte, cartacce, confezioni luride di hamburger, mozziconi di sigaretta e non, mutande usate, magliette impregnate di sudore e alcool, persino un pacco mezzo vuoto di biscotti ormai duri come pietra!
-A-ah! Eccoti qua!- esultai euforico con gli occhi che brillavano. Cara vecchia sballata erba, adesso sei mia!
Mi affrettai a rullarne una porzione con la destrezza di un croupier di un casinò, nascosi il resto nello stivale destro e sgattaiolai fuori il balcone.
Era l'alba. Il sole si stiracchiava all'orizzonte scoprendo un'assonnata Los Angeles. In quella luce fioca riuscivo a scorgere chi in pigiama portava fuori il cane, il ragazzo dei giornali, il lattaio e poche auto sull'asfalto, chi tornava da lavoro e chi ci stava andando di malavoglia. C'era un sottile banco di nebbia e faceva un po' freschetto ma poco me ne importava quella mattina. Fissai quel magico bastoncino tra le mie dita. Quale modo migliore per iniziare la giornata?
Impugnai l'accendino, lo accesi, mi portai la stecca fumante alla bocca, inspirai e...addio mondo.

Avrei sempre voluto essere filmato mentre sono fatto, ma forse è meglio di no. In questi casi esce allo scoperto il tuo lato oscuro, la parte peggiore di te. Il cervello sguinzaglia tutte le tue paure e i tuoi dubbi, tutti i tuoi punti deboli. Ecco il mio: voglio essere amato veramente.


Sono un rocker che fa soldout tutte le sere nei locali più in di L.A., che fa il cazzone sul palco giusto per il gusto di farlo e che riceve birra e gambe aperte a palate.
-Beh, dov'è lo svantaggio?- chiedono tutti. Nessuno riesce a vederlo perché, in effetti, la mia è una vita con i controcazzi però...sento che mi manca qualcosa: una donna da amare e che mi ami, una donna che sono sicuro di ritrovare nel letto ogni mattina.
Chiunque mi sentisse pronunciare queste parole mi prenderebbe per pazzo. Provai ad aprirmi con la band, ma fu l'ultima volta.
-Stai scherzando, amico? E' una cosa da checche che portano la colazione a letto alla moglie e che giocano a baseball con il figlio per tutto il giorno, roba da spararsi! La vita che hai ora la invidiano in molti, perciò goditela senza pensare alle cazzate, e adesso muovi quel culo sul palco!- mi disse Duff.
-Già! Io non avrò mai figli, non fanno per me- aggiunse Slash seguito dall'assenso degli altri.
Brutti cazzoni. Forse col tempo mi capiranno, ma per adesso nessuno lo fa.
Mi ritrovo davanti ragazze sballate, ubriache fradicie, ragazze che vengono da me per ripicca perché hanno litigato con il fidanzato, ragazze che sanno più cose su di me di quante ne abbia mai sapute io in tutta la mia vita, ragazze già preparate psicologicamente a non spezzarsi il cuore. Se chiedo loro di rimanere mi ridono in faccia, dicono che sarebbe impossibile stare insieme perché farei lo stronzo, perché sarebbe assurdo fare sesso esclusivamente con una stessa ragazza quando sei Axl Rose, e forse qui hanno ragione.
Do un'altra boccata di fumo.
Le ragazze non hanno tutti i torti, ma se nessuna mi viene incontro come potrei anche provarci?
Voglio anch'io una cucchiaiata di quel sentimento di cui sento parlare da tutti quelli che non sono e non hanno una vita come me, quel sentimento di cui parlo nelle mie canzoni ma che ho provato solo a immaginare, quel sentimento che all'inizio è dolce ma con retrogusto amaro che ti distrugge se lo ingoi troppo velocemente o troppo e basta.
Le dita mi si stanno ghiacciando, ma nel mio cervello è appena scoppiato un incendio. La nebbia si sta dissolvendo e vedo una zebra intenta a leggere il giornale seduta su una poltrona rossa fluttuare nel vuoto di fronte a me. Faccio finta di niente. Continuo a fumare.
Ho sempre pensato di avere un problema mentale, ma ho capito che semplicemente sono più sensibile degli altri. Ho bisogno di amore. Non mi hanno mai spiegato cosa sia. Conseguenze? Sono un cinico bastardo che si mette a urlare per ogni cosa. E' il mio modo di comunicare con il mondo, è l'unico modo che conosco. Così mi hanno insegnato a casa.
Direi che non c'è soluzione per me, sono destinato a un'esistenza stracolma di troie. Mh, direi che non c'è male. Si, credo proprio che mi ci abituerò.
Do un ultimo tiro e lancio la cicca dritta nell'occhio della zebra che precipita giù. Il sole continua a salire nel cielo e mi acceca, la strada ha preso vita e la città ormai è sveglia. Meglio rifugiarmi al buio nella mia stanza. Barcollo verso l'entrata quando una montagna di riccioli neri mi sbarra il passaggio.
-Axl, ehi..Axl? Perché mi stai guardando così?-
-Tu...ohh...tu hai..una ciambella....proprio lì..che ti sta ballando sulla spalla...ihih..- allungai lentamente la mano verso quella piccola ciambellina glassata al cioccolato, ma uscì i canini e mi morse, dopodichè scomparve con un poof. Incredibile. -Ahi! Ciambella cattiva!-
-Axl..ma che ti sei fumato?!- mi fissò Slash sconvolto.
-Cosa? Erba? Chi ha parlato di erba?! Non è mia, lo giuro! Mi hanno incastrato!-
Cazzo. Ero proprio fatto. Fico.
-Axl qui nessuno ha parlato di erba!-
-Eh? Ah si, certamente-
Merda. Ora sapeva della mia erba. Non gliene avrei dato nemmeno un pezzetto.
-Ah, lasciamo perdere...c'è un...si, diciamo un problema-
-Quale? Sputa quel rospo imbevuto di alcool che nascondi nel tuo cilindro!- lo scrutai a fondo con i miei occhi sballati.
-Beh...la ragazza che ti sei portato a letto ieri sera, Erin. Lei è ancora qui-.




TA-DAH! Ok, non sono brava a dare i titoli lo so...xD
Grazie a chiunque legga :D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: We shall overcome