Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Setry_USui    06/07/2007    2 recensioni
Una Parodia sui reality Show e sui vari personaggi manga e Anime... [Quando la sera non sai cosa fare, ti annoi, hai voglia solo di sparare cacchiate e tua sorella ti da pure corda...ecco cosa esce fuori XDDD. Non ha assolutamente senso logico, ora non so perchè la sto postando (forse per buttare nel cesso quel poco di dignità che mi è rimasta XD) peròòòòòò bah... ecco a voi L'Isola dei Manga Prima puntata]
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

 

Test Page

Then return to the page you came from by clicking the  icon on the toolbar.

 

 

 

PRIMA PUNTATA

La fine dell’ennesima pubblicità, l’ennesimo stacchetto musicale noioso e patetico per mostrare al mondo quanto siano felici le famiglie della Mulino Bianco o che Totti e Gattuso si siano messi a girare per le case fregandoti il telefono di casa appena abbassi la guardia e girandosi verso di te urlando NO PROBLEM appena te ne accorgi o di come i portafogli cantino felici senza il canone Telecom…
(Thien mi ascolta relativamente mentre gioca alla Play cantando: “Senza canone Telecom son contento…addio alla bolletta…etc..”)
Insomma dopo la fine della routine televisiva… ecco il momento che tutti stavate aspettando…parte la sigla * un coro di selvaggi che urlano frasi scomposte* e un enorme Isola Vergine * chiaramente in computer grafica* compare sullo schermo ha inizio il reality più seguito della storia:
“L’isola dei Manga.”

Thien Huang sorride a trentadue denti verso al telecamera (dopo essere tornata da Tokyo in seguito all’intervista a Manta) maneggiando una cartellina e un interruttore verde della Chicco.
“Buona sera carissimi telespettatori! Ben ritrovati!!”
*Scroscio di applausi registrati dalla regia (chissà perchè il pubblico non viene mai inquadrato…O.o)*
Setry fa il suo ingresso in studio: “Salve!! Buona sera!”
T: “Ciao Setry! Che piacere rivederti qui nel ritaglio di prima serata che ci siamo comprati su Italia Uno (incrociamo le dita e speriamo di scampare alle censure)
Setry risponde continuando a sorridere: “Ma che ti sei fumata?! Ci siamo viste due minuti fa al trucco!”
Thien sorride ancora più falsamente: “Hai sempre voglia di scherzare mia cara!”
S: “Fosse a casa così gentile…”
Thien tossisce un paio di volte per coprire il commento della collega: “E comunque…diamo il benvenuto ai nostri telespettatori!”
S: “Ancora? Li abbiamo già salutati tre volte!”* proseguendo a sorridere*
T: “ Hai mangiato pane e simpatia a colazione o hai solo una paralisi facciale?”
S: “Una paralisi è ovvio!” *ormai non smetterà mai più di sorridere*
T: “Per chi si fosse collegato ora…
S: “ E che è? Un canale di chat?”
Thien prosegue ignorando Setry: “Abbiamo lasciato i nostri concorrenti sull’isola…ricordiamo che la scorsa settimana Yoh Asakura è uscito dalla casa in seguito alla votazione del pubblico…”
S: “Non conosciamo ancora i motivi di questa scelta, ma pare che un sondaggio abbia rivelato più o meno questa volontà: Fate uscire quel cretino che tanto dorme solo, ma possiamo solo fare delle supposizioni in merito…”
T: “ Infatti! Ricordiamo ora chi sono i concorrenti ancora in gara…computer grafica prego!”
S: “Quale computer grafica scusa?”
T: “L’ho visto fare dalla De Filippi! Pare che piaccia al pubblico!”
S: “Ma non ce l’abbiamo! E’ già tanto se abbiamo le telecamere!”
Thien non si da per vinta, afferra un cartoncino e ci disegna sopra qualcosa.
S:” E quello sarebbe?” *non molto convinta*
T: “La nostra computer grafica!”
Thien preme un pulsantino sul suo telecomando verde della Chicco e partono gli applausi registrati che tanto adora. Setry continua a sorridere per non piangere.
S: “Dicevamo…i concorrenti della seconda settimana ancora in gara sono:
Edward Elric: Piccolo promettente (Ed: piccolo??????????) nel campo della milizia favorevole al commercio d’organi! Anche detto in modo affettivo: “The Full Metal Alchemist.” Ma di questo soprannome ci sfuggono le ragioni.
Ren Tao: nobile cinese ambizioso e dal carattere puntiglioso
(Thien: e non solo il carattere), che sfoggia un favoloso look pettinandosi a testa in giù. (Ren: Mah…)
HoroHoro: Indomito selvaggio di un’antica tribù l’unica al mondo a non aver ancora scoperto il fuoco (Horo: eeeeeehhhh già!)
Daisuke Niwa: Birbante ragazzino che non sappiamo cosa fa quando si chiude in bagno di scatto uscendone poi sollevato!! (Daisuke: Dannate trasformazioni improvvise!!) pare attraversi spesso fasi di cleptomania incoraggiato dalla famiglia Niwa che è qui in studio…Mah…
Naruto Uzumaki: Un ragazzino ribelle e incontrollabile che sconfigge i suoi fantomatici nemici con dei divertenti rompicapi di intreccio delle dita….(Naruto: divertenti rompicapi >.T: NARUUTOOOOO NARUUTOOOO! [cantando a squarciagola]
S: ma che fai ora?!?!?
T: mah…nella sigla dicono che se credo in me, nel cuore mio urlando 2 volte NARUTOOOO il sogno mio si realizzerà, ci posso scommettere..[annuendo convinta di ciò che dice]
S: se….brava…continua ma in silenzio…andiamo avanti che è meglio!
Rufy D.Monkey: si è presentato a noi come il “Re dei Pirati”, noi siamo rimaste affascinate da tanta convinzione e con i lucciconi agli occhi gli abbiamo chiesto perché!..........non ci ha saputo rispondere…ma rimane un gioioso giovinetto vestito da Sampei. Figlio di una donna e di un pezzo di cauchu (rufy ride di gusto: ma noooo!). Gira per il mare su una bagnarola con la testa di capra e una piantagione di mandarini che magicamente sopravvivono assorbendo nutrimento dalle assi di legno del ponte..
Zoro Roronoa: (Pare che la maggior parte dei nostri concorrenti abbiano litigato col parrucchiere), forte ragazzo e ben determinato, dalla dentatura robusta (Zoro: oh ma provateci voi a combattere con una katana in bocca!!!!), sfoggia un allegro vestiario di altri tempi…[nonnesco] ma temiamo non riesca a trovare lo studio.
Ora basta indugiare e facciamo entrare i nostri…concorrenti!!!!! [Setry prende fiato dopo la lunga presentazione appoggiandosi alla sedia…]
S: Thien potresti fare qualcosa anche tu?!?!?
T: aspetta un momento sto finendo il solitario!!!EHHHH!! sì giusto![preme il bottoncino degli applausi finti mentre entrano i concorrenti]
Entrano i concorrenti e si siedono sulle sedie di plastica (il nostro bugget non ci permetteva comode poltrone da intervista XD).
Edward entra per primo sotto lo scroscio di applausi finti saluta e si siede, seguito da Naruto, dopo il quale entra Daisuke, Rufy e Ren…
Setry e Thien stringono calorosamente la mano a tutti…quando da dietro le quinte fa il suo ingresso Zoro…e Thien svenne!!!!
Setry tirò su la collega sotto lo sguardo interrogativo dei presenti.
S: Ohhhhh su! Insomma Thien!! Controllati un pochino!! E’ solo un ragazzo incredibilmente figo! Che vuoi che sia!!!
Thien si rialza facendosi aria con la mano: “Hai ragione dovrei imparare a controllarmi…”
La sfilata degli ospiti si conclude con l’entrata di HoroHoro…e stavolta svenne Setry…
T: “Meglio non commentare questa scena <_<
Setry dopo essersi ripresa si siede con aria professionale: “Ciao ragazzi! Bentornati!! Siete contenti di essere qui con noi????”
Mormorii poco convinti risposero alla sua domanda.
T: “Bene…viva l’entusiasmo…allora è il momento di conoscerci un po’ meglio!! Cominciamo con chiedervi…come mai avete deciso di partecipare?(domande semplici per persone stupide…) vuoi cominciare tu Edward?
Ed: “Mi avete imbrogliato!!! Mi avevate garantito che qui avrei trovato la pietra filosofale!!! Invece voi…
T: “CHE GIOIA SAPERE CHE NON VEDEVI L’ORA DI STARE IN NOSTRA COMPAGNIA!!! Carissimo!!!!” Premendo freneticamente tutti i pulsantini sonori che ci sono suscitando risate, applausi, fischi e urla per coprire le parole di Edward…
S: “Bene passiamo al prossimo…Naruto! Dicci!”
Nar: “ Beh…sapete…in quanto futuro Hokage del villaggio della Foglia che saluto calorosamente! Ho voluto far conoscere il mio Nome!! Sono Naruto Uzumaki! Visto che nessuno me lo chiede mai!!”
T: “La situazione comincia a scaldarsi un po’…ehm…cosa ci dici invece caro Daisuke?”
Dai: “ E’ mia madre che mi ha iscritto di soppiatto…io non ne sapevo niente!!!”
S: “Bene! Vi vedo tutti molto motivati ragazzi!!! Cosa ci dici invece tu oh piccola gomma sorridente?”
Rufy: * si alza in piedi sulla sedia sbracciandosi urla* : “Ciao Ace!! Guardami! Sono in TV! Ciao ragazzi della ciurma mi mancate! Shanks ti sto raggiungendo! Saluto anche te Fumoso rompiscatole!!”
Thien lo acchiappa per una guancia tirandolo per farlo sedere, ma l’unico risultato che ottiene è di deformargli la faccia che si allunga innaturalmente.
T: “Ohhhhhhhhhhh!!!” *effetto stupore sul telecomandino chicco*
S: “ Coff Coff…Ren! Tu cosa ci dici?!”
Ren: “ Mi Sono iscritto solo per dimostrare a testazzurra che posso batterlo in qualunque campo!!!!” *fulminando HoroHoro seduto a qualche poltrona di distanza.
T: “Oh interessante! E tu Horo?”
Horo: “IDEM!” sguardo di fuoco tra i due…grrrrrrrr…
Thien a suo rischio e pericolo si interpone tra i due avvicinandosi cinguettando a Zoro: “ E tu affascinantissimo uomo?!” con due occhioni extra large che brillano di luce propria.
Zoro: “Dovevo tenere sotto controllo questo qui!” indicando Rufy con la punta della Katana.
S: “Che grande devozione verso il proprio capitano!! Siamo tutti commossi! E tra le lacrime di questo momento chiudiamo qui la nostra puntata arrivederci alla prossima settimana!! Vi ricordiamo che sarete voi da casa a decidere chi continuerà questa grande avventura e chi invece dovrà tornarsene nel suo fumetto!! Votate! Votate e votate!! Vi aspettiamo qui all’isola dei Manga! Ciaoooooo!”
Scorrono i titoli di coda in computer grafica di Thien! (quindi un cartoncino viene sventolato davanti alla telecamera…) e le luci sullo studio si spengono…

Se vuoi vedere i tuoi eroi 24 ore su 24 premi il tasto rosso sul tuo telecomando mediaste premium! Mediaste premium! Premiati quando vuoi!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Setry_USui