Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    19/12/2012    5 recensioni
Sono passati gli anni a Fiore e Gray Fullbuster,ormai ventitreenne,sta affrontando una situazione che non gli era mai capitata...l'assenza di Juvia: "Juvia...è stanca di questo amore a senso unico Gray-sama...anche se Gray-sama è il ragazzo di Juvia da tre anni,Juvia ha un grande vuoto...addio Gray-sama"queste furono le parole dell'azzurra,parole brucianti e dolorose,ma Gray non mosse un passo...in fondo al suo cuore,lo sapeva,Juvia aveva ragione...sperava di innamorarsene e si odiava per averla fatta soffrire...mai più un amore,decise... Alla fine lui,era il mago del ghiaccio e un motivo c'era..il suo cuore era freddo uguale e, ne era convinto,nessuna ragazza l'avrebbe mai sciolto...almeno fino all'arrivo di Silver...
Una piccola FF what if? su Gray...spero che le fan delle coppia Gruvia non me ne vogliano,ma ho ipotizzato una situazione diversa,per giocare un pò...anch'io spero sempre che l'anime abbia una bella svolta romantica...spero lo leggerete numerosi...buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo/Decsione


"Hey ghiacciolo!!! Te ne vuoi stare tutto il tempo li seduto a guardare il nulla? dai fai a botte con me!!!!"disse Natsu Dragneel al compagno di team,che però rimaneva imperterrito ad osservare la pioggia fuori dalla finestra,quando prima avrebbe attaccato briga per molto meno...già la pioggia...l'elemento naturale della sua Juvia,che ormai,SUA,non lo era più,anzi,per essere precisi,non lo era mai stata.
Gray Fullbuster,guardava assorto le gocce di pioggia che scendevano sempre più velocemente,mentre ripensava a quello che era successo e quanto velocemente fosse precipitato.
Juvia,lo tormentava da anni,dalla fantomatica battaglia contro la Phantom Lord,con il suo onnipresente amore e le sue continue dichiarazioni,finché Gray non aveva capitolato dandogliela vinta...era convinto che,dandole (e dandosi) una possibilità,avrebbe anche potuto innamorarsi di Juvia,e così credeva fosse stato,ma una sera di tre giorni prima,una sera di pioggia come quella che stava osservando,Juvia lo prese da parte dicendole le uniche parole che mai pensava di sentire da lei:
"Gray-sama...Juvia...Juvia è stanca..stanca morta,di questo amore a senso unico...Juvia...Juvia ci ha provato anon pensarci,ci ha provato a credere che Gray-sama la ricambiasse:
"Aspetta Juvia...io tengo molto a te..."disse Gray:
"Juvia lo sa..."disse lei tra i singhiozzi: "...Ma Gray-sama non ama Juvia...Juvia lo sente...e dopo tre anni...juvia non ce la fa più..." Gray a quel punto non sapeva che fare.
cosa avrebbe potuto dire?Le uniche tre parole che l'avrebbero fatta desistere erano le uniche che non riusciva a pronunciare...e in quell'istante realizzò che non riusciva a dirle che l'amava perchè,semplicemente era vero..lui non era innamorato di Juvia...le voleva bene,le era affezionato,forse più a lei che a tanti altri in gilda,ma non la amava e nel momento in cui se ne rese conto si maledisse.
Era convinto di potersene innamorare,di poter fare in modo che le sofferenze della sua nakama cessassero,ma avrebbe dovuto capire che era impossibile...se non se ne era innamorato durante tutti quegli anni di corteggiamento incessante,come poteva pensare che se ne potesse innamorare in seguito?Lei era sempre lei e se tra loro non c'era chimica,non poteva crearla dal nulla...nessuno,nemmeno un mago,poteva forzare l'amore laddove non c'era...se l'avesse capito prima..se l'avesse capito prima,avrebbe rispiarmiato a Juvia inutili sofferenze,e l'illusione di un rapporto che non poteva esistere:
"Mi...mi dipiace Juvia..."solo questo riuscii a dire Gray,poco prima che la maga dell'acqua,sparisse dalla sua vista singhiozzando lasciandogli l'amaro in bocca,e nel cervello l'eco del suo pianto sommesso.
Si maledisse più e più volte...anche se non ne era innamorato,voleva davvero bene a Juvia,e l'idea di aver compromesso per sempre il loro rapporto e ,soprattutto, di averla fatta stare così male, non gli dava tregua...in quel momento giurò a se stesso che non avrebbe mai amato nessuna,ne provato ad amare...non voleva mai più vedere una ragazza soffrire così...non si sarebbe mai innamorato,decise, e nessuno avrebbe sofferto più...dopotutto lui era il mago del ghiaccio, e di ghiaccio avrebbe reso il suo cuore.
Mentre guardava la pioggia fuori dalle finestre della gilda,rinnovò mentalmente quella promessa,non sapendo che il destino,come l'amore,non si lascia governare nemmeno da un mago...

To be continued...


                                                                                              ***

Nota dell'autore: Ciao lettori...questa è la prima Fic che scrivo per Fairy tal,un anime che adoro,e credetemi mi è pianto il cuore a scrivere questo capitolo,ma ho ipotizzato che nella vita reale persino una come Juvia potrebbe stancarsi,alla lunga,di un amore non corrisposto,così ho voluto inventare un nuovo pèersonaggio che stimoli l'attenzione di Gray,giusto per giocare un pò,per vedere fino a che punto arriverà la mia fantasia con questa storia...aspetto i vostri commenti,anche negativi...sono tutti ben accetti... 
Alle fan di Gruvia:spero non consideriate questa storia un affronto...è solo una delle tante ipotesi per questo personaggio che io amo...
Bacionissimi Eden891

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891