Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: unicorn_inthemind   Capitolo: 1
Sulla soglia dell'American Cafe, Dan e Akira si sono scontrati per caso (fortuna?), e sin dal primo momento si sono sentiti irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro. Questa è la storia di come, quando le cose sembrano andare bene, si inizia a precipitare. Riusciranno gli amanti a rialzarsi?
V
“Stai attento a lui...” lo ammonì la giovane guardando Akira con la coda dell’occhio “non è per nulla pericoloso, ma potrebbe indirizzarti un certo genere di attenzioni.
“Non mi dispiacerebbero affatto quelle attenzioni.” disse Dan alzando il tono della voce in modo che anche il moro potesse sentirlo.
XII
Ma come per ogni tuffatore che si lancia, indipendentemente dall'altezza, alla fine c’è l’impatto con l’acqua, anche per quella domanda che ancora aleggiava per l’aria satura di respiri lenti ci fu una risposta.
E quel trampolino doveva essere davvero alto, perché l’impatto fu veramente duro.
“Dan” sussurrò flebile Akira “Ray è mio fratello.”
Sì, molto alto.
Il rating varia all'interno della storia, i primi capitoli sono molto leggeri ma andando avanti il rating sale di pari passo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: unicorn_inthemind