Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Zhalia94    20/12/2012    12 recensioni
È passato un anno da quando mi sono iscritta a questo sito. Durante quest'anno, sono successe delle cose che mi hanno completamente cambiato la vita.
Per ringraziarvi, ho deciso di scrivere questa one-shot che si svolge nel giorno del matrimonio tra Dante e Zhalia, ripercorrendo la loro storia attraverso i loro pensieri.
Grazie, fandom Huntik
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutti i lettori che mi hanno seguito finora e che continueranno a farlo.








Sei in ritardo, ed io sono qui ad aspettarti.
Per quanto la cosa sia normale, non posso fare a meno di essere preoccupato.
Io ti amo, Zhalia, e voglio passare il resto della mia vita con te.

Eccomi, Dante, sono qui, proprio davanti a te.
Opposti l'un l'altra.
Cammino.
Ricordo del nostro primo incontro a Praga.
Allora, ti diedi dell'ingenuo, invece ero io ad esserlo; ero convinta di non aver bisogno di nessuno e di potermela cavare da sola.
Mi sbagliavo.

 

In quelle tue parole, intravidi un'ombra scura, che come un velo ti proteggeva.
Sotto quella maschera da lupo solitario che ti eri plasmata, però, non c'era ombra: c'è luce; ed io mi sono fidato di lei.

 

Nessuno si era mai fidato di me.
Tutti cercavano di starmi lontano il più possibile, poiché ero io la prima a volerlo.
Tu, invece, mi hai guardato con occhi diversi fin da subito; hai ignorato i miei atteggiamenti sarcastici e hai visto solo il meglio di me.

 

Sapevo, in fondo, che nascondevi qualcosa, per questo ti dissi di stare attenta, anche se tu pensasti mi riferissi ad un'altra cosa.
Sento il bisogno di proteggerti.

 

Mi sono innamorata di te.
E da allora caddi succube di una guerra nel mio io.
Luce contro Ombra.
Dovere verso il mio cuore e dovere verso la mia unica famiglia.
Nessuna delle due parti era disposta a cedere.
Stava a me decidere chi delle due ne sarebbe uscita vincitrice.
Alla fine, feci la scelta giusta, e seguii il mio cuore.

 

Hai sacrificato molto per me.
 

A volte, ancora mi domando se era davvero necessario chiuderlo in prigione.
 

Sarei stato d'accordo con qualsiasi tua decisione.
 

Per quanto i suoi insegnamenti siano stati sbagliati, devo molto a Klaus .
Non mi ha adottata solo per fare di me una macchina da guerra.
Lui mi vuole davvero bene come a una figlia.
Ed io voglio bene a lui come un padre 
( fuori dagli schemi di brutto, però xD N.d.Z.94 )
 

Ora sei qui accanto a me.
Sotto il velo bianco, intravedo un sorriso dolce e gli occhi che ti brillano.
Non quanto brillano i miei di fronte alla tua bellezza.
Fino a qualche mese fa, questo giorno era per me solo un sogno lontano anni luce che non si sarebbe mai potuto realizzare.
Ho avuto paura che non ci sarebbe mai stato un futuro per noi.
Quando te ne sei andata ero già morto dentro.

 

Ho dovuto farlo, perché ti amo troppo e tengo a te più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ti tengo stretta la mano, e sento il tuo cuore che batte.

 

Non volevo morire senza aver provato a stare insieme, almeno per poco.
Non fu possibile; ma imparai ad accettare la morte perché sapevo che tu ti saresti salvata.

Ti sono grata per non avermi detto cosa ti aveva mostrato Arc, poiché non sarei stata in grado di aiutarvi e questo avrebbe portato solo distruzione.

Affrontai il mio destino a testa alta e con coraggio; ma non lo ebbi per dirti addio.

Ero distrutta.
Un corpo senza più anima.
Il mio cuore c'era, ma io non lo sentivo più battere.
Desideravo solo lasciarmi andare e seguirti.

Se avessi commesso una qualche sciocchezza, non te lo avrei mai perdonato.

Una vita senza di te è come camminare nel limbo: aspetti qualcosa che non accadrà mai.

Per questo ho fatto di tutto per tornare da te.

" Non ti libererai così facilmente di me ".

Adesso abbiamo una seconda possibilità.

Staremo insieme per il resto dei nostri giorni.

Finché morte non ci separi.

<< Lo voglio >>

<< Lo voglio >>



Happy hour:

È 00:10... Io ce l'ho messa tutta, ma quei 10 minuti mi hanno fregata alla grande -.-"
Questo, per me, è stato l'anno più bello della mia vita, e lo devo solo a voi.
Voi mi avete aiutato nei momenti difficili ( credetemi, la mia vita ne è piena ), nei momenti di sconforto, e mi siete stati vicini con le parole scritte più di un'amica del cuore.
Qui ho potuto, col tempo, farmi delle amicizie che sono sicura dureranno a lungo; anche dopo che saremo cresciute ed Huntik sarà solo un ricordo lontano di cui scherzare ogni tanto, mentre sedute attorno ad un tavolino sorseggeremo del té.
Vi voglio bene, ragazze.
Grazie di cuore per quest'anno di avventure.

Zhalia94

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Zhalia94