Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |       
Autore: Eliessa    20/12/2012    1 recensioni
La famiglia Cesaroni oramai sembra aver ritrovato la sua stabilità nel quartiere della Garbatella; mentre Marco ed Eva che orami sono una coppia anzi una famiglia insieme alla loro Marta, si sono trasferiti all’estero. Il destino per loro però sa essere molto crudele. Riusciranno ad essere uniti anche quando tutto inizia ad andare per il verso sbagliato?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.


L’amore è bello.
L’amore è tutto: è vita, è passione, è gioia, ma purtroppo è anche dolore e fa male.
Un male indescrivibile dove ti senti soffocare e non riesci a respirare perché ciò che prima ti faceva vivere ora ti fa soffrire e vorresti mettere la parola fine a tutto: alla tua vita in primis, ai tuoi progetti ed a tutto quello a cui tenevi al mondo.
Quando ti manca l’amore, ti manca anche quella piccola scintilla che ogni giorno ti dà la carica giusta per affrontare una nuova giornata con le sue paure e le sue gioie, la disperazione e la speranza che ogni giorno è diverso forse peggiore, forse migliore.
Ogni giorno è una storia a sé che non si ripeterà mai per questo è importante vivere ed altrettanto importante è saper spendere il proprio tempo con gli altri, perché ciò che vivi oggi non lo hai vissuto ieri e non lo vivrai domani.
E poi nell’amore ci sono anche gli errori.
Errori di un attimo. Errori di una notte. Errori di una vita.
Errori a cui non si ha il coraggio di rimediare.
Ma l’unica cosa che conta veramente è cercare di porre un rimedio in qualsiasi modo ed a qualunque costo.
La vita spesso ti mette davanti ad alcune scelte e molte volte per rendere felici gli altri ti sacrifichi non sapendo che nello stesso istante distruggi la vita di chi ti sta accanto.
E Marco questo lo sapeva molto bene…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Eliessa