Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: horansblueyes_    21/12/2012    1 recensioni
Martina è una ragazza semplice, sfacciata, ma soprattutto è una directioner che sogna di incontrare i propri idoli. Ma è in quel omento che inizieranno i casini.. :33
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certo che è un’ idea strana quella di mettere una Coop proprio nel centro di Londra … Solo chi capisce qualcosa in italiano riuscirebbe a comprare i prodotti! Eppure ha aperto da 3 mesi e passa e ha una buona clientela. Come faccio a saperlo io, direte voi? Beh, mi sono trasferita nella città dei miei sogni all’incirca un anno fa e ho trovato subito come giornalista per un importante quotidiano inglese, sapendo bene la lingua. Comunque stamattina mi sono avviata verso la Coop per fare la spesa con le cuffie nelle orecchie e i One Direction che si sgolavano dal mio mp3. Eh si, perché io sono una directioner e, anche se abito nella loro stessa città, non sono mai riuscita a incontrarli. Tornando alla mia spesa, ero appena entrata al supermercato e mi ero già diretta verso il reparto verdure quando sento un urlo molto familiare, mi giro incuriosita e.. Oddio. Oddioddioddioddio. C’era Louis che comprava mezzo etto di carote, Niall che inseguiva Liam con un cucchiaio, Zayn che si specchiava nel vetro dei surgelati e Harry che MI sorrideva e che veniva verso di me. Allora il riccioluto si ferma e urla rivolto hai ragazzi: “ Guys! Shut up!”, poi si gira verso di me e fa, con la sua voce roca: “I’m Harry, from One Direction.”,poi Zayn esclama: “I’m Zayn!”,Louis tra un boccone di carota e l’altro borbotta sorridendo: “I’m Lou.”, Liam ridendo urla: “I’m … uh … Liam!”. Io, vedendo questi ragazzi meravigliosi nonché miei idoli parlare a ME, barcollo e rischio di cadere svenuta quando, come in uno dei miei tanti sogni, due braccia forti mi afferrano e io mi ritrovo con la faccia a 5 centimetri da quella dell’irlandese che fa: “And I’m Niall..”. A questo punto mi gira vorticosamente la testa e tutto diventa buio. E’ da qui che iniziano i miei casini a Londra, o meglio, i NOSTRI casini.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansblueyes_