Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: larrytheway    21/12/2012    4 recensioni
Lei sarebbe morta e Dean questo lo sapeva.
Sapeva che sarebbe successo...e non poteva fare niente per impedirlo.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Lucifero, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Noi...una famiglia strana, per così dire...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't need to say goodbye
Don't need to say goodbye...



Lei sarebbe morta e Dean questo lo sapeva.
Sapeva che sarebbe successo, Cass glielo aveva detto giorni prima.
Erano lì, tutti, in quel dannato cimitero: lui, Jenny, Cass, Bobby e Sammy.
Oh meglio Lucifero.
Era il momento: Sam doveva saltare, dovevano convincerlo.
Michele era andato, Castiel lo aveva fatto sparire per un po'.
Lucifero si infuriò e, schioccando le dita, fece saltar in aria Cass.
Un grido uscì dalla bocca di Jenny e Satana si girò, compiaciuto.
'Beh, tranquilla fra poco toccherà anche a te mia cara' disse sistemandosi la giacca.
Un brivido mi percorse poi guardai Jenny.
I nostri sguardi si incrociarono, lei mi sorrise e mi disse che sarebbe andato tutto bene.
Questo era quanto credevo anch'io.
Bobby sparò a Sam: una, due, tre volte...ma niente.
Lui fu solo più arrabbiato di prima: si girò verso Bobby e con un semplice gesto gli girò le ossa del collo, uccidendolo.
Jenny portò una mano alla bocca per non urlare mentre una lacrima scendeva lenta sulla sua guancia.
Lui ci guardò, ci venne incontro e Jenny indiettreggiò, facendolo sorridere.
La guardò 'Non ti farò niente, tranquilla...è lui che voglio' disse guardando anche me.
'Mai!' gridò lei per poi scagliarsi contro di lui: lei era un angelo, nel vero senso della parola.
Lo sbattè contro un albero, ma lui non cedeva.
Dean le si avvicinò e le cinse la vita 'Ti prego dimmi che non ti succederà niente' disse lui implorando.
Lei li diede un bacio sulle labbra 'Non dirmi addio, non servirà a niente...se morirò tornerò da te' disse lei.
Lucifero rise 'Oh ma...che cosa carina' disse per poi catapultare Jenny contro un albero.
Lei perse i sensi e lui la uccise.
Dean perse un battito, se non qualcuno in più.
Cass lo aveva detto e, se fosse successo, non sarebbe stato in grado di salvarla.
'Bene ora uccidimi lurido bastardo!' disse lui e Satana non esitò.
Lo riempì di pugni e calci.
In pochi minuti Dean si ritrovò con la faccia sfigurata; stava per sferrare il colpo decisivo quando una scintilla nei suoi occhi lo fermò.
Sam riprese il controllo di sé stesso ed aprì la gabbia.
Niente poteva ostacolarlo, tranne Michele.
Stufo, stufo di tutto, Sam lo prese per un braccio e lo trascinò con sé: la gabbia si richiuse e il cimitero tornò come prima.
Andò dalla sua Jenny: lei non c'era più.
Lei era morta per causa sua e non aveva potuto fare niente per salvarla.
Rimase lì a piangere, finchè non tornò Castiel che fece tornare in vita Bobby.
Cass portò a casa Bobby ma non Dean, lui no.
Lui voleva rimanere con la donna che aveva sempre amato, con la donna con la quale aveva passato la vita a cacciare mostri e demoni.
E ora, quella donna, era lì, sdraiata al suolo, senza vita.
La diede a Castiel e lui, la portò in paradiso, dove gli angeli come lei dovevano stare.


#Miospazio
Ciao a tutti come vi sembra?? Spero vi piaccia è la prima flashfic che scrivo in questa sezione :)
Bene non ho altro da dire... ah si Buon Natale a tutti voi!! Baci xx -ale
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway