Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: nassie98    21/12/2012    2 recensioni
questa è una storia inventanta ma è anche basata sulla mia vita perchè il mio motto è niente è impossibile ( proprio come il titolo di questa storia). con questa storia voglio farvi divertire e sognare ma sopratutto voglio farvi capire che veramente niente è impossibile e che non bisogna mai arrendersi !!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco...ora sono qui, su questo aereo, a guardare fuori dal finestrino e mi ritrovo risucchiata in un vortice di pensieri che mi ricorda il primo giorno in cui ci siamo parlati...
Era il 10 settembre e io ero tranquillamente su facebook quando al improvviso mi spunta un messaggio che mi cambierà la vita...nel messaggio c'era scritto
" uh scusa sono capitata per sbaglio nel tuo profilo e vedo che ti piace molto Taylor Lautner !!!!!! anche a me piace tantissimo !!!! vogliamo fare amicizia ????"
questa ragazza, sul profilo, si chiama Makela Lautner e io pensai che fosse una ragazza pazza di Taylor come me e cosi accettai la richiesta di amicizia !!!!!
i mesi passarono e iniziai a parlare con questa ragazza (che viveva nel michigan ma parlava perfettamente italiano perchè i suoi genitori le avevano fatto fare un corso assieme al fratello) e un giorno, parlando di fratelli, lei mi confidò un segreto : era la sorella di Taylor Lautner !!!!!!!!!!!!!!!!
io non ci credevo all'inizio ma poi ho capito che era vero ed ero letteralmente su di giri perchè....oddio parlavo con la sorella del famoso Jacob di Twilight !!!!!
Ogni giorno che passava io mi affezionavo sempre di più a Makela fino a quando non capimmo di essere diventate migliori amiche !!!!! anche se vivevamo lontane era come se fossimo vicine perchè ormai sapevamo tutto dell'altra e ci scoprimmo molto simili !!!!! un giorno (era il 12 novembre, una settimana prima del mio compleanno) , normale come tutti gli altri, entrai su facebook per parlare con Maky ( la chiamavo cosi ) e lei mi disse :
"marty ho parlato con tua mamma e abbiamo deciso di farti un regalo !!!!! visto che fra un po' è il tuo compleanno abbiamo pensato che questo regalo ti piacerà!!!! allora vai in camera di tua mamma nel armadio nel 2 cassetto guarda quel pacchetto fuxia !!!!! dopo scrivimi cosa ne pensi !!!!!!"
iniziai a correre in camera di mia mamma perchè sentivo che quel regalo fosse davvero importante; appena arrivata in camera trovai subito il pacchetto e mi sedetti sul letto e piano piano iniziai a aprirlo.... quello che ci trovai dentro fù il regalo più bello della mia vita e appena lo vidi iniziai a piangere di gioia!!!!!!!!!! era un biglietto aereo per Los Angeles!!!!!!!!!!!!!! voi direte: ok vai a Los Angeles ma perchè sei cosi felice ????? ecco ve lo spiego subito : a Los Angeles abita Taylor e Makela mi aveva detto che andava a vivere con suo fratello !!!!!! il regalo consisteva che io andassi a trovare dal 17 novembre al 6 gennaio la mia migliore amica e il mio idolo !!!!!!! era una cosa pazzesca !!!!!!e non era un problema saltare scuola perchè sarei andata nella scuola privata che frequentava maky !!!!

" signorina mi dispiace disturbarla ma dovrebbe allacciarsi le cinture che stiamo per atterrare!!!!"
la voce di una dolce hostess mi riportò nella realtà.... sto per atterrare a Los Angeles e ad aspettarmi c'è Maky !!!!!!!non vedo l'ora !!!
finalmente atterrammo e scesi per ultima perchè volevo godermi questi momenti con calma per ricordarne ogni piccolo attimo !!!!!!!!! quando scesi finalmente mi resi conto di dov'ero e dopo un'attimo di esitazione mi decisi ad entrare nel aereoporto...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nassie98