Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: gjam    21/12/2012    3 recensioni
'i-io ti amo davvero'
rimasi immobile a fissare i suoi occhi come se avesse detto qualcosa in Arabo.
'tu mi ami?'
grazie a dio riuscì ad aprire bocca..
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


Mi presento immediatamente per introdurvi la mia storia... Ho 17 Anni, vivo in uno dei tanti quartieri londinesi, sono alta, ho occhi azzurri, ho capelli mori con dei fastidiosissimi boccoli alla fine, Mi chiamo Giorgia, Giorgia Collins , si ho un nome italiano perchè mia madre è nata a Roma e incontrò mio padre in un viaggio a Londra.Se pensate che io sia una di quelle ragazze perfette vi sbagliate di grosso, fino a pochi anni fa ero la ragazza più presa in giro dopo quello che si scaccola qui a scuola, ero molto 'formosa' , in faccia avevo la seconda guerra mondiale e non avevo molta cura di me stessa, ma quest'estate grazie a dio sono cambiata e sono quasi un'altra persona.  La mia migliore amica si chiama Cher Mason, è bionda, occhi verdi, più bassa di me. Ho anche un migliore amico, Niall. Io e Niall ci conosciamo da quando andavamo all'asilo.. non saprei come fare senza di lui. bene. ora che vi ho fatto perdere la voglia di leggere questa storia , vi saluto! spero piaccia a qualcuno. p.s. capitemi, è la mia prima storia...

                                           


                                                              Welcome!

 
Oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive. Quest’anno non dovrebbe far schifo come tutti gli altri dato che, come ho anticipato, sembro un’altra. Mi mancano da morire Niall e Cher , quest’estate non li ho mai visti dato che sono stata in Italia dai miei nonni, l’Italia è magnifica…ma non passatela con due pensionati che guardano oroscopi su oroscopi e ti ingozzano di pasta come un tacchino. Per fortuna ho fatto resistenza e sono riuscita a seguire una dieta decente, tanto che ho perso vari chili. Ecco, ci siamo. Sto attraversando la strada parallela alla scuola. Eccoci. Mi guardo in torno, le solite facce, giusto qualche nuova dei secchioni del primo che arrivano 8 ore prima che aprino i cancelli, neanche fossimo ad un concerto di Madonna. Oddio, qualche ragazzo del terzo e quarto anno mi stanno guardando, ecco… cos’ho? Un clown attaccato alla gamba? Ma che guardano dico io. Morti di fica. Guardo dall’altro lato e vedo il gruppo dell’ultimo anno che fa parte della squadra di football della scuola. 4 Ragazzi alti ,fighi devo ammettere, deficienti e senza palle ai quali vanno dietro tutte le ragazze della scuola comprese le oche della squadra delle Cheerleader. Louis Tomlinson il buffone, Harry Styles lo sciupa femmine, Zayn Malik il ‘sonotroppobelloperconnetterecolcervello’ e Liam Payne … non so molto su di lui ma dato che si fa trascinare dal gruppetto non sarà altro che uno di loro e so che si è fatto praticamente mezza squadra di cheerleader. Mentre li guardo vedo lo squardo di Payne soffermarsi sul mio viso per poi scendere verso le gambe e risalire. Eccone un altro, lo sapevo che non dovevo mettere gli shorts oggi. Perfetto. Ora gli occhi di tutti loro sono fissi su di me. Giorgia non fare figure di merda, non fare figure di merda,non fare figure di merda… ok vado avanti facendo finta di niente e rimango in piedi ad aspettare mentre sento che i loro occhi mi stanno facendo carta di identità, radiografia e passaporto(?).
Pov. Harry
bene siamo arrivati da poco a scuola e non vedo l’ora di ricominciare a ‘cacciare’ le nuove ragazze che verranno a scuola. Stiamo parlando quando vedo Liam fissare un punto fisso quasi a bocca aperta. Mi giro e vedo una ragazza. Ma chi è? Non credo di averla mai vista però… credo che non mi scapperà facilmente. Ci guarda e poi dispoglie lo sguardo ma mi sembra familiare…
Harry: ragazzi ma chi è? 
Lou: non lo so ma mi sembra familiare.
Liam ancora la fissava.
Harry: Liam! Cosi la consumi amico ahahaha
Liam: Collins…
Lou: come scusa? 
Liam: Giorgia Collins…
Harry: oddio la ragazza brufolo? Nah non è lei
Liam: fidati è lei e poi io non la chiamerei più cosi..
Harry: lei o no quest’anno sarà fra le mie prime ‘prede’. 
Zayn: sei sempre il solito *accennando un sorriso*
 
Pov. Giorgia
Dopo un po’ sento cingermi i fianchi da dietro e mi giro spaventata di scatto. Sorrido.
Gio: Niall! Ma sei malato? Ho perso due anni di vita!
Niall: oddio meno male che sei tu! Pensavo fossi un’altra… cacchio ma cosa sei diventata? 
Gio: ehm… devo prenderlo per un complimento?
Niall: ovvio! Cavolo sei.. Magra, bella.
Gio: o quindi prima ero grassa e orribile?
Niall: no! Ma ora sei.. Beh molto meglio!
Faccio un sorriso facendo finta di capirlo e lo abbraccio per salutarlo.
Gio: mi sono mancate le tue cazzate 
sento il petto di Niall contrarsi per una lieve risata. 
Sta arrivando Cher. Wow anche lei è cambiata un sacco. Le corro in contro abbracciandola e la vedo spaesata come se non mi riconoscesse.
Gio: o andiamo , non sono cosi diversa!
Cher: scherzi?? Sei un’altra persona!
 I nostri discorsi vengono smorzati dalla campanella e come zombie iniziamo ad entrare nel luogo più spaventoso mai inventato. Il Liceo. Appena entriamo prendiamo i fogli delle nostre lezioni e vedo che io e Niall abbiamo lo stesso orario di Lunedì. 
Cher: oh perfetto, abbi dai ci vediamo in mensa. 
Entriamo in classe e prendiamo posto. Entrao altri compagni e poi vedo una chioma riccia varcare la porta. Styles. Non lo sopporto, si vede che è un puttanaro. Appena entra mi vede e mentre prende posto mi fa l’occhiolino. Ma che vuole? Se mi sta prendendo in giro giuro che..
Niall: hey cos’è quello sguardo assassino? 
Gio: no niente… dici che sono ridicola cosi? 
Niall: scherzi? Ma se Styles ti sta stuprando con gli occhi.
A quelle parole mi giro verso il banco di Harry e noto che mi sta guardando. Mi percorre un brivido l’ungo la schiena. 
Dopo la mensa andiamo agli armadietti per la lezione seguente. Chiudo l’armadietto e mi ritrovo la faccia di Harry d’avanti alla mia e sobbalzo lievemente e lo diverto , oddio che fossette, merda odio le fossette. Le finche non inizia a parlare. 
Harry: allora tu sei Collins…
rispondi bene, non fare figure di merda.
Gio: si. 
Dico mentre chiudo l’armadietto ma per fortuna mi salva il suono della campanella. 
Harry: beh, ci si vede 
mi fa di nuovo l’occhiolino. Giuro che glie lo stacco quell’occhio. So a cosa vuole arrivare ora che ho perso chili e ho la faccia pulita. Dopo scuola vado a casa e mi butto sul letto ì. Mi riposo per la giornata seguente.
 
 questa dovrebbe essere Giorgia c:
 
 
 
 
*spazzio autrice* 
salve bellezze! Come vi ho già detto è la mia prima storia.. Spero vi piaccia, lasciate qualche recensione se volete che io continui. 
Peace & Love(?)
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gjam