Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: OhJeice_    21/12/2012    6 recensioni
"Hai presente le catastrofi che sono accadute tanti anni fa?"
Cosa potrebbe accadere se le catastrofi che hanno portato alla creazione di Panem si verificassero nuovamente? Ecco cosa ne pensa Glimmer.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lux , Marvel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And what if the world ended?

 

-Hai presente le catastrofi che sono accadute tanti anni fa?- Glimmer era fatta così, compariva praticamente dal nulla e faceva così in ogni luogo. Marvel aveva segretamente paura di vedersela spuntare perfino in bagno mentre era sotto la doccia.

-Mh, e allora?- commentò. Detestava la storia, per grazia di dio al Distretto 1 si dedicava poco tempo alle materie teoriche: il massimo dell’attenzione andava alle tecniche di combattimento.

-Pensa se ci fossero di nuovo i terremoti, gli tsunami, la siccità...-

-Glimmer.-

-Cosa c’è? È un’eventualità, come è successo in passato, potrebbe accadere di nuovo!- Marvel sospirò rassegnato. Era impossibile cambiare discorso con Glimmer, non si arrendeva finché non otteneva una risposta soddisfacente, secondo i suoi standard. Ecco, quello era il problema: una discussione con lei poteva durare giorni.

-Con tutto l’allenamento che facciamo, abbiamo buone possibilità di sopravvivere. Infatti vorrei andare in palestra, proprio per...-

-Io non volevo dire quello! Se per caso succedesse di nuovo, e noi sopravvivessimo, dici che potrei diventare la regina della nuova nazione?- a quelle parole, Marvel scoppiò a ridere di gusto.

-Oh, e com’è che la chiamerai? Glimmer-landia?- lei non rise, anzi lo guardò di traverso.

-E tu pensa che volevo chiederti di governarla con me!- con queste parole, Glimmer si dileguò. Marvel invece restò lì a sorridere come un cretino; questo sì che è un buon motivo per allenarsi!

 

Questa è la mia prima Fan Fiction su Hunger Games, la mia prima Flash e onestamente, non mi dispiace.

L’ho appena scritta e mi è venuta così su due piedi, ecco. È nata dall’unione di due fattori: la voglia di scrivere qualcosa su Marvel e questo 21 dicembre tanto chiacchierato.

Mah, in realtà non volevo che ci fosse un accenno a questo fandom, ma è venuto da solo e sinceramente, a me piace così. E poi è così leggero...

Anyway, spero che vi sia piaciuta. Grazie a chiunque abbia letto.

OhJeice_

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: OhJeice_