Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    21/12/2012    4 recensioni
I suoi capelli s'illuminarono, vide delle sfumature dorate nel riflesso dell'acqua. Strinse i pugni, chiuse gli occhi e corrugò la fronte, sentiva una sensazione di calore attorno al corpo. Strusciò i denti tra loro fino a sentire la mascella dolere, il calore si affievolì e svanì. Aprì gli occhi e abbassò il capo, il suo riflesso aveva i capelli neri.
< Ad un passo. Sono ad un solo passo dal Super Saiyan! > pensò.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trunks alzò la mano, la batté in terra e alzò l'altra, strusciò le ginocchia facendo frusciare la stoffa verde in terra, alzò il capo e lo inclinò di lato. Batté gli occhi azzurri, l'unico ciuffo lilla gli ricadde di lato. Le luci dell'albero si accesero illuminandosi di giallo, si fecero intense, si affievolirono e si spensero. Il bambino si tirò in ginocchio, sporse la schiena e vide le luci riaccendersi, allungò le mani e ne afferrò una, due palline tintinnarono e le foglie finte frusciarono. Strattonò la lucina, l'avvicinò alla bocca. Si sentì un suono di tacchi, Bulma afferrò il figlio e lo allontanò dall'albero.
“No amore, quelle ti danno la scossa” disse.
Il bambino gorgogliò, aprì e chiuse i pugni allungando le mani verso le lucine. Bulma se lo sistemò nell'incavo del gomito, guardò l'angolo in ombra della stanza, s'intravedevano delle sfumature bluastre.
“Potresti controllare cosa mette in bocca tuo figlio?” domandò.
Vegeta voltò il capo di lato, la chioma a fiamma frusciò e strusciò il tallone sul muro.
“È già tanto che io sia qui, donna. Chiudi la bocca”.
La sentì sbuffare e la intravide uscire dalla stanza. Voltò il capo verso l'albero, le luci si accesero di nuovo, s'intensificarono e si affievolirono fino a spegnersi. Il Principe strinse le labbra, aggrottò le sopracciglia.


I suoi capelli s'illuminarono, vide delle sfumature dorate nel riflesso dell'acqua. Strinse i pugni, chiuse gli occhi e corrugò la fronte, sentiva una sensazione di calore attorno al corpo. Strusciò i denti tra loro fino a sentire la mascella dolere, il calore si affievolì e svanì. Aprì gli occhi e abbassò il capo, il suo riflesso aveva i capelli neri.
< Ad un passo. Sono ad un solo passo dal Super Saiyan! > pensò.


Si passò la lingua sulle labbra, le lucine si stavano affievolendo nuovamente. Grugnì, si diede la spinta con il piede staccandosi dalla parete e sentì una serie di gorgoglii e risate, sbuffò e raggiunse la finestra.
“Maledettissime luci natalizie” borbottò.

 

 

Salve!
Visto che oggi tutti millantano la fine del mondo, ho pensato bene di pubblicare questa mia piccola storiella. Così se finisce il mondo nessuno dovrà sorbirsela, se non finisce invece io sarò contenta di averla postata xD

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena