Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: MrEvilside    21/12/2012    1 recensioni
«Fammi capire… Mi avete scongelato dopo settant’anni e adesso mi dici che tra poco finisce il mondo?»
Per la Notte Bianca, prompt di mapi_littleowl.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Agente Phil Coulson, Steve Rogers/Captain America
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rest in peace – seventy years later
 
«Fammi capire… Mi avete scongelato dopo settant’anni e adesso mi dici che tra poco finisce il mondo?»
Era difficile, se non impossibile, decifrare l’espressione di Phil Coulson: dopotutto, essere emotivamente stitico era un requisito base per raggiungere un tale livello, pari quasi a quello di Fury, all’interno di un’organizzazione come lo S.H.I.E.L.D.
In quella particolare circostanza, tuttavia, Steve sospettava che fosse terribilmente in imbarazzo.
«Beh, sì. Tecnicamente, dovremmo morire tutti alle undici e undici, oppure alle ventuno e ventuno» precisò Phil, puntiglioso, chiaro e semplice come ogni buon agente. Nonché quanto mai a disagio sotto lo sguardo incredulo del capitano, che non capiva come l’uomo, dopo più di un anno di frequentazione, potesse pensare che lui prestasse fede a simili assurdità quali l’Apocalisse Maya.
Fu allora che realizzò una cosa, e gli venne da ridere.
Phil Coulson stava cercando di fare una battuta di spirito – e fallendo miseramente nel tentativo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside