Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mrs_Horan_itshere    21/12/2012    1 recensioni
Non credevo di passare il Natale così,diversamente dalle altre volte,questa volta sono con lui,il mio LUI.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Ciao,mi chiamo Abigail,ho 18 anni vado al quinto superiore,vivo a Londra insieme alle mie due migliori amiche: Samantha e Caroline,le adoro,sono la dolcezza fatta in persona.
Io sono alta,magra,occhi color ghiaccio e capelli lunghi,lisci e di color biondo scuro.Samantha è alta,magra,occhi castani e capelli corti a caschetto,un pò mossi e di color nero.Caroline è alta,magra,occhi azzurri  e valorizzati dai suoi occhiali bianchi,i suoi capelli sono ricci e un pò lunghi e di color biondo.

Chapter 1.
 
Era uno dei soliti giorni dove si andava a scuola,quindi mi alzai,andai in bagno,mi svestii e mi infilai dentro la doccia,velocemente,faccio cadere addosso alcune goccie calde e poi apro il getto d'acqua che quasi mi trapanava la pelle.
Uscii dalla doccia e iniziai ad asciugarmi per poi mettermi l'intimo e vestirmi,per quel giorno opto per uno stile semplice da jeans,maglietta e blezer.
Finisco di vestirmi e poi mi trucco con un filo semplice di matita.
Andai in cucina,mentre Sam e Car erano già scese giù.
Feci colazione con toast e crema alle nocciole (buona :Q__).
A:Siete pronte ragazze?
SeC:Si,signor capitano!
A:Non ho sentito bene.
SeC: Si signor capitano!!
Scoppiamo tutte in una grossa risata e poi andiamo fuori per prendere la macchina e avviarci al vecchio cancello di scuola.
La nostra,di scuola,era molto attrezzata,aveva 2 palestre con le spalliere i canestri alle pareti e tutto quello che deve avere una palestra,poi c'erano i laboratori,quello di scienze,di musica,quello linguistico e quant'altro
Comunque ritorniamo a noi,stavamo andando verso il parcheggio,Sam parcheggia la macchina e poi noi scendiamo a ruota di Sam.
Posso dire che Sam è una ragazza molto bella infatti è molto popolare nella scuola ed essere sua migliore amica è un vero privilegio,anche se io non le sto vicino per la fama,ma perchè le voglio un mondo di bene e anche lei,credo,me ne vuole.
S:Eccoci di nuovo qui,nella scuola,ve la ricordate l'anno scorso com'era?
A:Sam,credo sia normale ricordare com'era l'anno scorso visto che è sempre la stessa scuola da millenni .-.
Caroline scoppiò in una risata che fece girare tutta la gente che c'era in cortile,ahahahahahaha.
A:Ma cosa combini Caroline ahahahaha
C:Fate ridere quando litigate o tu fai battute squallide,ahahahaha
A:Cioè,fanculo,le mie non sono battute squallide! e.e
C:Invece si u.u
DRIIIN
La campanella suona e noi andiamo verso le nostre rispettive classi,io ero sola,mentre Caroline e Samantha erano insieme.
Entrai in classe e mi siedo all'ultimo banco vicino alla finestra,come sempre.
x:Scusa,questo posto è libero?
Era la voce di qualcuno,sembrava una voce maschile,mai conosciuta.Mi voltai e trovai davanti a me una figura dagli occhi color caramello,aveva i capelli nero volpino con il ciuffo all'insù,aveva i pettorali scolpiti che si potevano benissimo intravedere attraverso la sua maglia nera attillatissima.
A:Eh?Ah,si,certo siediti pure se vuoi.
x:Grazie,comunque piacere sono Zayn Malik,tu come ti chiami?
Disse lui porgendo la mano che naturalmente strinsi.
A:Mi chiamo Abigail Evans,è un bel nome il tuo,sei pakistano?
Z:Si,cioè ho origini pakistane,ma come hai fatto a capirlo?E' strano sei la prima che lo capisce...
A:L'ho capito perchè il tuo nome è uguale a quello di mio zio pakistano :)
Z:Ah,capisco...
La conversazione finisce li e io ricomincio a osservare fuori dalla finestra,come se ci fosse qualcuno li fuori,come se mancasse qualcosa.
Prof:Allora,dovrete fare un compito sulle piantine,dovrete creare una piccola serra dentro un box che vi darò,il compito sarà svolto  a squadre che sceglierò io personalmente,allora Clarity e Micheal,Abigail e Zayn,Jade e Nick...
Z:Allora dovremo fare il compito insieme :)
A:Sembra proprio di si.
Prof:Avrete due settimane di tempo,quando scadrà questo tempo dovrete portare il box con le piantine del vostro seme che avete scelto,a fine dell'ora,venite a prendere i box in sala professori.
Cazzoo,dovrò fare il compito di scienze con questo figo vicino a me e per di più per due settimane 
:OO
Tutti:Ok,professoressa.
Driiin
Z:Andiamo a prendere il box,oppure rimarremo fottuti.
A:Si,certo andiamo.
Ci dirigiamo verso la sala professori dove la prof ci sta aspettando.
Prof:Ecco a voi ragazzi,fate molta attenzione,questo box è molto delicato.
AeZ:Grazie prof. stia tranquilla.
Z:Andiamo a mensa ti voglio far conoscere i miei amici!
A:Oh,scusa,ma sto aspettando due mie amiche,scusa ancora.
Z:Allora vengo con te,così tu mi farai conoscere i tuoi amici e io ti farò conoscere i miei :)
A:Ehm,ok C:
Mi avvio,con a ruota Zayn,verso la classe di Sam e Car,mio Dio mi sento un pò imbarazzata a camminare con questo tizio,boh ho un pò di paura.
C:Abigail!!!
A:Caroline,Samantha!!!
C:Oh,ehm chi è quel tizio?
Z:Mi chiamo Zayn,non tizio C:
C:Oh,scusa.
A:Adesso andiamo a mensa,Zayn mi ha promesso di farmi vedere i suoi amici u.u
S:Hai.degli.amici.come.te?
Z:Che significa come me?o.o
S:Beh,si,diciamo,BONI
Z:ahahahah,si,ahah,tranquilla,sono abbastanza BONI,ahahaha
S:Cos'hai da ridere??
Z:no niente,tranquilla.
A:Ok,prima che finisca in rissa,andiamo a mensa che sto morendo di fame è.é
Ci avviamo verso la mensa parlando di tutto e di più,dei suoi amici "BONI",e dei possibili film mentali erotici che si farà Sam,ahahaha
Prendiamo i vassoi e poi scorriamo verso la vetrina dei cibi.Io prendo una mela con un'insalata,Sam un'insalata con le patatine come contorno,Car prende solo una mela e Zayn prende un piatto di lasagne e una lattina di coca.Io,Sam e Car dividiamo una bottiglietta d'acqua.
Zayn ci fa da guida e ci porta in un tavolino con 2 suoi amici: Niall e Harry.
Zayn bisbiglia qualcosa di simile a "Per te questi sono boni?" forse è più che probabile.
Sam risponde con un si e un qualcosa di incapibile.
A:Quindi,Zayn,quando facciamo la ricerca di scienze?
Z:Non so,dammi il tuo numero così ti posso ritracciare.
A:Ok,dammi il tuo cellulare così te lo segno.
Zayn mi passa il suo telefono e io segno il numero mettendo anche la foto,LOL.
Z:Adesso,dammi il tuo,così ti segno il mio :3
A:Tieni *porgeiltelefonino*
Dopo avergli passato il telefonino lui fa la stessa cosa che ho fatto io,cioè segna il numero e poi si scatta la foto con una faccia tipo così «d(*w*)b» LOL
A:Ehm,scusate io vado fuori a fumare una sigaretta.
Z:Allora aspetta,vengo con te.
A:Ok.
Così andammo fuori in cortile,io presi le mie sigarette e l'accendino,mentre lui mi seguiva fino ad arrivare all'altalena dove mi sedetti e iniziai a dondolare con la sigaretta in bocca,Zayn mi continuava a fissare come se volesse dirmi qualcosa o boh.
A:Vuoi una sigaretta?
Dissi io per rompere un pò il ghiaccio,era diventato un mortorio.
Z:Ok.
Gli passai la sigaretta e gliel'accesi,era sexi quando fumava,ok basta sto esagerando,tra un pò mi farò anche i film mentali erotici come Sam.
Z:Grazie.Volevo chiederti se oggi pomeriggio eri libera...
Lo disse con un pò d'imbarazzo percepibile dalle guance rosee dalle sfumature rosse quasi viola.
A:Si sono libera,ma perchè me lo dici con imbarazzo?
Dissi espirando l'ultimo tiro per poi buttare a terra la sigaretta e spegnerla schiacciandola con il piede.
Z:Ehm...
A:Ok,tranquillo,non fa niente,adesso andiamo in classe che si fa tardi :)
Z:Ok....
Rientrammo dentro la scuola e poi ci avviamo verso la palestra,avevamo ginnastica quel'ora.
Io andai nello spogliatoio femminile mentre Zayn in quello maschile. 
Mi cambiai e mi misi la tuta da pallavolo.
Andai verso la palestra e la prof ci ordinò di giocare femmine contro maschi,figo.
Stavamo giocando e  mi divertivo molto fino a quando...




SPAZIO AUTRICEEEE:
Ok,lol basta,comunque questa è la mia prima cross-over,spero vi piaccia,a me sinceramente fa cagare ç_ç
Come personaggi ho scelto Zayn Malik che farà Zayn Malik (ma va?)e poi c'è la mia adorata Avril Lavigne che farà Abigail Evans.
BUONA LETTURA!
-Sharon;
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Horan_itshere