Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TellMeAStory    22/12/2012    2 recensioni
......................................................................................................................................................
DAL CAP VII
"Dove mi hai portata Zayn?" "Non lo so...non lo so dove siamo" "Bene...era quello che volevo", "Perderti?" "Si perdermi con te..." e iniziņ a correre e a gridare...poi la segui, prima con lo sguardo e poi con il corpo.
E la raggiunsi. "Tu sei tutta matta" "Baciami" non me lo feci dire due volte. Presi il suo volto tra le mie mani, e inziai a baciarle le labbra, poi il collo e poi non seppi frenarmi. "Zayn..." mi disse falsamente sconvolta. La zittii ancora con un bacio. E poi ci sdraiammo a terra, sull'erba, senza pensare a niente solo a quello che volevamo fare. L'adrenalina di essere scoperti, la voglia di farla mia, l'innocenza dei suoi gesti, la malizia dei suoi sguardi. Giulia era un mix di cose e non volevo perdermene nessuna.
......................................................................................................................................................
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti

Come vi avevo promesso una OS su un missing moment della storia tra Zayn e Giulia...

In attesa del continuo di questa storia, ho voluto lasciarvi un piccolo regalino per Natale, che ne dite???
Leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate...
Ecco il link:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1466623&i=1

Vi bacio tutti e...ah se vi puņ interessare questa č la mia nuova FF...se volete dargli un'occhiata...bč, me felice :)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1427377&i=1

N.B. L'episodio raccontato č avvenuto, cronologicamente avvenuto prima dell'arrivo di Kety.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TellMeAStory