Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Helenebytheway    22/12/2012    1 recensioni
No pairing!
Ogni 25 dicembre, l'intero universo si riunisce nel Regno Solare per festeggiare la festa più magica dell'anno.
Una piccola flash senza pretese, scritta in poco tempo.
Consideratela come un regalo di Natale! xD
¡Feliz Navidad!
Selena
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tænke på mig'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni 25 dicembre, l'intero universo si riunisce nel Regno Solare per festeggiare la festa più magica dell'anno.

 
Era come ogni anno.

Altezza che gridava contro Sophie perché aveva svelato a mezza Wonder che aveva una cotta per Auler e quest’ultimo ancora svenuto per ciò che le aveva detto la sorella.
Poi c’erano Fine e Milky che mangiavano ogni cosa ci fosse di commestibile nella sala, facendo disperare Camelot mentre Lulu prendeva appunti che poi non le servivano a niente.
Rein che arrossiva ad ogni complimento che Bright era costretto a dirle, Shade e Fango nascosti nell’ombra a reprimere la gelosia ed Eliza che cercava inutilmente di reprimere rabbia e gelosia insieme.
Lione, da brava timida, appena un principe le si era avvicinato per farle un complimento si era nascosta dietro le principessine di Tana Tana.
Poi ancora Lemon che sparava battute che capiva solo lei, Naginyo che continuava a cantare cose senza senso mentre tutte le vecchiette del mondo lo guardavano con gli occhi a cuoricino, Boomo che veniva sballottato da una parte all’altra dagli angioletti, Pearl nella sua conchiglia insieme ai suoi amici pesci,  Esteban che lucidava i suoi baffi mentre i suoi scagnozzi tenevano sulla schiena centinaia di prodotti per baffi, Grace ubriaca che trasportava tutti gli abitanti di Tana Tana tra i suoi lunghissimi capelli, Elza e Toulouse ancora più ubriachi che ballavano il tango, Mirlo che dipingeva per Pastel mentre Narlo si disperava poiché Milky non lo degnava da uno sguardo, Carla e Sasha che ridevano come drogate ad ogni battuta stupida che usciva dalla bocca di un Toma ubriaco, e la Regina Maria che occasionalmente era in salute, ma solo perché le avevano promesso litri e litri di vino.

Poi c’erano i professori, gli studenti, i regnanti e i popolani dei pianeti.
Tutti riuniti lì, ubriachi, nell’immensa sala del palazzo del Regno Solare.

E Camelot, l’unica sobria, iniziava già a pulire per portarsi avanti, ma alla fine si ubriacò anche lei, contagiata da tutta quella baldoria.

Insomma, proprio un natale coi fiocchi!
 
 

Ah, c’era anche Poomo in un angolino che faceva il foreveralone.                                                                                                                                                  
Ma questa è un’altra storia.
 
 
 



Non mi uccidete, ho scritto questa schifezza in meno di mezz’ora, ma oggi non riuscirei a scrivere di meglio.
Volevo pubblicarla per Natale ma sicuramente non ci riuscirò e quindi, tanti auguri da Roma ragazze di EFP!
¡Feliz Navidad, amigos!
Selena

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Helenebytheway