Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nialls_smile    22/12/2012    8 recensioni
Era il 23 dicembre,il freddo si percepiva,non c'era alcun rumore in città,tutti troppo presi dai preparativi del Natale che si trovava alle porte,ma Zayn no,non rinunciò alla sua visita quotidiana per una festivitá.Arrivato al solito luogo,con le mani congelate e il naso rosso per il freddo,fece un sospiro e si scostò un po' la sciarpa per poter parlare bene
-Ehi Ally,come ti senti oggi?-Chiese Zayn, sdraiandosi poi sull'erba con una certa difficoltà-La senti l'aria natalizia?-chiese di nuovo-io sono felice,ricordi che giorno è domani?-la ragazza stette insilensio ma lasció intendere tutto a Zayn
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 23 dicembre,il freddo si percepiva,non c'era alcun rumore in città,tutti troppo presi dai preparativi del Natale che si trovava alle porte,ma Zayn no,non rinunciò alla sua visita quotidiana per una festivitá.Arrivato al solito luogo,con le mani congelate e il naso rosso per il freddo,fece un sospiro e si scostò un po' la sciarpa per poter parlare bene
-Ehi Ally,come ti senti oggi?-Chiese Zayn, sdraiandosi poi sull'erba con una certa difficoltà-La senti l'aria natalizia?-chiese di nuovo-io sono felice,ricordi che giorno è domani?-la ragazza stette insilensio ma lasció intendere tutto a Zayn-Oh certo che lo sai,che razza di domande faccio?tu ti ricordi sempre tutto,tranne quella volta...la prima volta che ci siamo incontrati...ti eri dimenticata il tuo ipod sulla panchina e io ti stavo seguendo per riportartelo,ma tu,pensando che fossi uno stalker,iniziasti a correrre e quando ti raggiunsi urlasti con la tua voce acuta 'Ti prego non farmi male' e cominciasti a piangere,allora io ti abbracciai e ti sussurrai parole dolci,per calmarti...poi ti offrii un gelato e tu,con gli occhi gonfi e rossi,accettasti incerta. Ecco,quando ci conoscemmo,a pensarci ora mi viene da ridere-sul volto del ragazzo si aprì un dolce sorriso.
-il nostro primo bacio,proprio come nei films,era stato sotto la pioggia,al primo appuntamento...com'erano belli i tuoi capelli castani,bagnati,sulla tua fronte....-sospirò
-L'altro giorno ho aperto il nostro baule e ho trovato la busta dei biscotti che tanto amavi,quella busta con la quale ti avevo chiesto di sposarmi,dato che volevo chiedertelo in un modo speciale,l'avevo fatto mettendo l'anello in mezzo ad un biscotto a forma di cuore e l'avevo infilato dentro il pacco per poi dartelo. Non dimenticheró mai la tua faccia di quando mi dicesti di si,tutta euforica,mangiando quel biscotto e ritrovandoti l'anello in mezzo agli occhi-disse iniziando a ridere.

-Ti ho portato una cosa-disse Zayn dopo ssersi calmato e tirando fuori dalla tasca una foto-è la foto di Justin,l'altro giorno ha vinto la sua prima gara di corsa,dovevi vederlo,era così euforico che saltellava da una parte all'altra,mi ricordava me quando vinsi la partita di Football e ti portai il trofeo,per poi andare a festeggiare insieme a te al cinema-sul viso di Zayn spuntò un tenero sorriso-Ah,invece Jamie ha avuto la sua prima delusione amorosa,aah povera,ricordo quando tu ti ingelosisti perchè la Stones si stava strusciando addosso a me e iniziasti a urlarmi contro,non ci parlammo per una settimana intera e tu,per tutta quella settimana,non uscisti dalla tua stanza.Stavi li,sdraiata sul letto a piangerti addosso,poi,una sera,capii che non potevo stare più senza di te e mi arrampicai sull'albero che c'era sul tuo giardino,aspettando che tu ti accorgessi di me, disteso su quel ramo. Quando mi trovasti avevi un'espressione epica,infatti scoppiai a ridere,e tu ti offendesti ancora di più,quindi saltai sul davanzale della finestra e ti abbracciai per farti capire che io ci sarei sempre stato e poi ti baciai per farti capire che amavo solo te,e nessun'altra.-Zayn sospirò e si tirò a sedere.
-Oppure,quella volta del carnevale,te la ricordi?Ti eri vestita da giocatore di Baseball e avevi fatto di tutto per farti prestare la mia giacca,che poi sporcasti,e per non farmelo sapere la lavasti,ma si restrinse.
Ahaha tu non sapevi come dirmelo e dopo avermelo detto scoppiasti in lacrime,ma poi ti consolai dicendoti che quella era dell'anno precedente,che te l'avevo data apposta così che anche se si fosse sporcata non me ne sarebbe importato,e tu ti arrabbiasti tanto ahah-Zayn iniziò a ridere con una risata cristallina che riempì il cuore della ragazza -Sai,domani verranno Justin,Jamie,Bob e Sally a casa mia per festeggiare il Natale,poichè subito dopo,devono partire per il Canada,devono andare dai parenti di Bob.
Ahiahiahi quant'è cresciuta la nostra piccola Sally vero?da che era tra le mie braccia che voleva che le raccontassi una favola mentre mangiava i suoi biscotti preferiti a che,adesso,ha una famiglia tutta sua,due bambini stupendi e un marito che la ama,ma mai quanto io amavo te. Ricordi quando incontrai tuo padre per la prima volta?ero sottopressione ma alla fine era a molto simpatico e socievole,mentre io mi aspettavo un uomo tutto vecchia scuola,severo come pochi e che mi avesse ucciso da un momento all'altro. Aaah,buon uomo,riposi in pace! E tua madre!quella santa,che ogni volta che andavamo a trovarla preparava una tavolata che poteva sfamare interi campi di soldati affamati,e tu,per non farle preparare tutto quel ben di Dio,le dicevi all'ultimo minuto che saremmo andati a trovarla e lei iniziava a imprecare in aramaico poichè non poteva preparare tutto in poco tempo.Quanto mi manca quella donna!-piccoli fiocchi di neve iniziarono a scendere dal cielo come lacrime ghiacciate delle nuvole.
-Sai, quest'anno ho fatto una cosa abbastanza infantile,impossibile direi,ma l'ho fatta e non importa. Ho scritto a Babbo Natale,ho chiesto una cosa sola,ho chiesto te per come regalo,vorrei poter stare con te un'ultima volta,mi manchi tanto..quella casa è vuota senza la cucina sporca di farina dei tuoi dolci,silenziosa senza il rumore della tua voce che commentava quei programmi televisivi che tanto odiavi ma che continuavi a guardare,spenta senza tutte quelle luci colorate che ti piaceva mettere durante le feste,ormai,non faccio più nemmeno l'albero,sia perchè è troppo faticoso per un vecchietto come me,sia perchè un albero non è completo senza la stella sulla punta,e la stella la mettevi tu,solo tu,quindi sarebbe inutile fare un albero incompleto,no? Quella casa è inutile senza di te quasi quanto un albero di Natale 

senza la stella sulla punta. Tutto quello che voglio per Natale sei tu-disse asciugandosi una lacrima coraggiosa che gli aveva solcato il volto,poi si alzò,diede un lungo bacio a quella pietra ghiaggiata che tutti chiamavano lapide e uscì da quel cimitero,così tetro,ma allo stesso tempo così importante per lui,dato che conteneva la sua vita.
La lapide riportava scritto
'Ally Jonson 1993-2085 

Donna con grande animo e grande mangiatrice di biscotti
al cioccolato,sarà sempre nei cuori dei suoi familiari e delle persone che l'hanno conosciuta.'

Zayn tornò a casa e andò a riposarsi così che il giorno dopo sarebbe potuto stare bene.
Dopo il Natale,morì,i suoi parenti rimasero rattristati dall'accaduto.
Sua figlia Sally pianse giorno e notte per diverse settimane,Bob era disperato,non sapeva come poter far stare meglio sua moglie,si sentiva impotente. I loro due figli erano sconvolti dalla sua morte,Jamie aveva capito che esisteva qualcosa di più brutto da una litigata con il ragazzo e Justin capì che il nonno era un grande uomo,che era un eroe.
Aveva trovato la lettera che Zayn aveva scritto a Babbo Natale e l'aveva imbucata di nascosto,senza farlo sapere ai genitori. Justin era triste,si,ma sapeva che il nonno era felice.
Finalemente,dopo 2 anni,avrebbe potuto vivere per sempre con la sua amata moglie.
Zayn venne seppellito accanto alla tomba di sua moglie Allie e anche lui aveva una lapide.
'Zayn Malik 1993-2087 
Grande uomo,
Grande eroe.'

Questo riportava scritto la lapide. Solo queste semplici parole.
Finalmente Zayn aveva avuto quello che desiderava davvero ed era felice.
Forse,Babbo Natale,esiste davvero...





Ehilà ragazze!
Beh...che dire..vi piace questa os di Natale?
A me si, tanto tanto :3
Non so,quando penso al Natale mi viene in mente Zayn!
E quindi....ECCO QUA LA OS DI NATALE CHE VI AVEVO PROMESSO! 
Bhe...spero vi piaccia...so che non finisce ne migliore dei modi ma sinceramente non c'era altro modo per poterla finire...AMMETTETELO CHE NON VI ASPETTAVATE IL FATTO CHE ALLIE ERA DECEDUTA!
era fatto apposta....so che non viene descritta ma...date spazio all'immaginazione!
Comunque...so che dovrei aggiornare l'altra ff ma sono bloccata in un pezzo e devo cercare lo sblocco(?).
BUON NATALE A TUTTI!
grazie mille per tutti quelli che mi seguono e a quelli che recensiscono!
Vi amo sappiatelo!
Siete fantastici e...spero riceviate tutti bei regali per Natale e che lo passiate bene!
Ora vado...devo emh...andare...al bagno.....
Scusate AHHAHAHA
Ciaoooo
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialls_smile